Un blog creato da librodade il 26/01/2008

Canto XXXV - Inferno

Donne affette da Endometriosi

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« STORIA DI FRANCESCACLELIA MI SCRIVE .... »

STORIA DI ROBERTA

Post n°74 pubblicato il 07 Febbraio 2008 da librodade

Ciao sono Roberta …arrivato in mattinata il tuo libro e già finito di leggerlo.Tante sensazioni di condivisione e di appartenenza con una persona che so solo che volto abbia dalla quarta di copertina di un libro.Sono allergica a questa tecnologia di comunicazione e quindi perdona se faccio qualche errore.Solo una motivazione cosi importante mi poteva far mettere le mani su una tastiera.Preferisco carta e penna! Ho 35 anni e proprio il 6 febbraio di un anno fa la ginecologa da cui ero andata per una visita di controllo in prospettiva di una futura gravidanza mi ha trovato una cisti ovarica di 6cm.Già sospettava l’ endometriosi ma la conferma mi è stata data soltanto dopo l’ intervento eseguito in laparo.In vita mia dopo la nascita non ero mai stata ricoverata in ospedale.Un bel colpo! Intervento riuscito cosi dicono ma avevo altri focolai fin sotto la parete diaframmatica e una tuba chiusa.Quindi 6 lunghi mesi di menopausa farmacologia ed ora sono in attesa da quasi due mesi che il mio asse ormonale riparta .Le analisi del sangue di metà Gennaio mi dicono che sono ancora bloccata; un attesa che mi snerva e di cui non parlo con nessuno a parte con l uomo che con me condivide questi momenti cosi duri.Ciao …. A momenti migliori.Grazie
Roberta

Ciao Roberta.Grazie per aver “forzato” la tua natura poco tecnologica e per essere venuta a scrivermi.
Porta pazienza … dai tempo al tuo corpo di riprendersi … un passo alla volta.
Lo so … è un “bel colpo” … La rabbia è sempre presente. Non abbiamo chiesto di avere questa “amica” invadente e sempre presente.
Quando vuoi passare dal Blog … anche in silenzio e punta di piedi … noi siamo qui …
Veronica

 



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

IN QUESTO MOMENTO SIAMO IN

web stats
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963