Un blog creato da librodade il 26/01/2008

Canto XXXV - Inferno

Donne affette da Endometriosi

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Storia di Beatrice di RomaImportanza dei centri sp... »

Storia di Cristina da Torino 2° parte

Post n°468 pubblicato il 14 Dicembre 2009 da librodade

Ciao,sono cristina da torino ti avevo gia’ scritto, la mia storia e’ la numero 130 del 03/04/08, e passato un po di tempo e ci sono state novita’!

Allora ti racconto ,dopo l’ultimo intervento fatto a gennaio 2008 stavo bene non avevo piu’ male ,fino a maggio 2009 quando rincominciano i miei  dolori, allora decido di prenotare una visita dal mio ginecologo al quale mi dice:ti do 4 mesi di tempo per provare a rimanere incinta altrimenti a settembre dobbiamo intervenire facendo la resenzione intestinale!(dovevo aspettare fino a settembre perche’ questo tipo di operazione nei mesi estivi caldi non l’avrebbero fatta)

E cosi io e mio marito incominciamo a provare , ma niente, cosi ad agosto partiamo per le vacanze io ormai rassegnata pensavo gia’ all’intervento che avrei dovuto affrontare al mio ritorno.

Puntuali come non mai verso fine agosto mi chiama la clinica dove avrei dovuto affrontare l’intervento per prendere appuntamento per fare una serie di esami prima dell’operazione, mentre parlavamo al telefono con l’infermiera io le avevo detto che avevo un ritardo di 3 giorni,ma io ero convinta che era un ritardo dovuto allo stress,invece proprio lei mi consiglio’ di fare il test di gravidanza! Cosi andai a comprarlo aspettai alla sera per farlo insieme a mio marito e alla mia bimba………….fu una sorpresa era positivo non ci potevamo credere io e mio marito siamo rimasti in silenzio per un paio di minuti!

Cosi andai dal ginecologo per la visita era esterrefatto pure lui ,abbiamo fatto l’ecografia ed era tutto ok!

Adesso sono entrata nel 4 mese, abbiamo fatto l’ecografia ed e’ maschio io e mio marito e la nostra bambina non abbiamo parole per dimostrare la nostra felicita’, io penso che sia stato un dono del signore.

Forse la gravidanza mi aiutera’ a bloccare l’endometriosi e visto che adesso non ho piu’ dolori e sto veramente bene il mio ginecologo dice che forse non si dovra’ piu’ intervenire chirurgicamente……….speriamo!
Cristina
 

Beh Cristina sarebbe un gran bel regalo che tuo figlio potrebbe farti !!!
Che meraviglia! Sono contenta e ti ringrazio di averci scritto.
Solitamente preferisco non pubblicare i "seguiti" delle storie ... ma per notizie come queste faccio volentieri un'eccezione!
Ti auguro di passare un Natale magico ... e un 2010 incredibilmente bello!
Vero

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

IN QUESTO MOMENTO SIAMO IN

web stats
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963