Un blog creato da librodade il 26/01/2008

Canto XXXV - Inferno

Donne affette da Endometriosi

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Storia di Eleonora di LodiStoria di Cristina da To... »

Storia di Beatrice di Roma

Post n°467 pubblicato il 14 Dicembre 2009 da librodade

ciao sono beatrice e volevo raccontare la mia esperienza
ho 18 anni e soffro di endometriosi mi è stata diagnosticata dopo anni di sofferenza a maggio,si presuppone che questa malattia era in me da sei anni...dal primo ciclo,sono stata operata a luglio sembrava andar tutto bene poi  inizio la terapia con la pillola ma il mio corpo non sopporta nessun tipo di pillola e adesso a 18 anni mi ritrovo a soffrire e a sentirmi dire di sbrigarmi ad avere un bambino perchè  potrei non averne.Sto male e adesso mentre scrivo piango però mi accorgo che sfogarmi mi aiuta...
grazie un bacio
Beatrice

 

Piccola Beatrice ... mi dispiace sentirti così avvilita.
Non disperare, tante donne purtroppo non tollerano la pillola, ma ricordati che c'è sempre un rimedio a tutto.
Non mi dici di dove sei, ma posso solo consigliarti di farti seguire da un centro specializzato in endometriosi.
Esistono terapie alternative alla pillola che possono darti meno problemi, come la spirale Mirena o i cerotti.
Inoltre so che ci sono in commercio delle nuove pillone a base naturale e non più sintetica che sono ben tollerate.
Devi assolutamente trovare un buon ginecologo di fiducia e farti seguire da lui.
Poi ok ... una gravidanza può farti "sospendere" la malattia per 9 mesi più i mesi dell'allattamento, ma non è di certo in questo modo che si risolve una patologia come la nostra, e soprattutto non si può chiedere ad una ragazza di 18 di fare un figlio come rimedio.
Se vuoi ti metto in contatto con ragazze della tua città, fammi sapere di dove sei.
Un bacio Beatrice, fammi un sorriso e non piangere.
Vero

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

IN QUESTO MOMENTO SIAMO IN

web stats
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963