Un blog creato da librodade il 26/01/2008

Canto XXXV - Inferno

Donne affette da Endometriosi

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Paola di PesaroStoria di Paola »

Storia di Sandra

Post n°496 pubblicato il 01 Marzo 2010 da librodade

Cara Veronica, sono stata operata l'11/01/2010 l'endometriosi mi  aveva attaccato un ovaio laterale dell'utero e retro. Dopo l 'intervento il mio intestino è peggiorato ho forti dolori addominali molte scariche di diarrea . IL 29 /03/2010 ho un controllo con un ginecologo che mi è stato consigliato dal dottore che mi ha operata perchè io abito a firenze ma mi sono operata a Napoli . Ho girato molti ginecologi prima di avere una diagnosi tra cui uno di questi mi aveva diagnosticato il morbo di crom mi ha fatto ricoverare in ospedale per 10 giorni ed in ultimo la diagnosi è stata che avevo un disturbo depressivo ansioso. Io ho 42 anni e un figlio bellissimo di 16 anni di carattere sono molto attimista spero sempre che nelle cose brutte ci sia sempre un lato positivo e c è stato da quando sono malata ho trovato molta solidarietà molti amici che non credevo di avere mi hanno dimostrato molto.Ma le persone che mi sono state più vicine sono state la mia mamma adorabile e la mia amica del cuore Lucia che anche ora mi è venuta a trovare con un regalino. Vorrei sapere se il tuo libro lo trovo anche in libreria perchè io di questa malattia non so molto so solo che la mia vita da 13 anni è molto cambiata e che dopo il primo figlio non ne sono più venuti. Ciao e scusa ma io non sono molto brava a scrivere Sandra
Ciao Sandra ti ho già risposto in privato, perchè non sapevo se la tua storia fosse per il blog.
Sono contenta che tu abbia vicino persone che hanno continuato a sostenerti. Per alcune di noi è successo il contrario e ci siamo date al giardinaggio tagliando taaanti rami secchi!
In bocca al lupo per tutto, per qualsiasi cosa siamo qui.
Vero

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

IN QUESTO MOMENTO SIAMO IN

web stats
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963