Un blog creato da librodade il 26/01/2008

Canto XXXV - Inferno

Donne affette da Endometriosi

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Sara di MilanoFrancesca di Reggio Emilia »

Storia di Dada ...

Post n°511 pubblicato il 02 Aprile 2010 da librodade

Ciao Veronica,
 
è da un po che non ci sentiamo! Ti scrivo per dare delle ultime notizie che forse vorresti mettere sul blog x dare corraggio alle ragazze!
Come sai sono stata operata per una seconda volta di endometriosi inizio dicembre scorso. Mi hanno tagliato un pezzo di vescica con laparoscopia e mi sono rimessa abbastanza rapidamente.
Questa volta pero il dottore mi ha lasciata senza pillola nè menopausa temporanea sapendo il mio desiderio di gravidanza.
 
Metà gennaio, durante un viaggio di lavoro ad HongKong mi preoccupavo di un un ritardi di 2 settimane e mezzo del ciclo... e non avrei mai pensato che.. e invece si, ho fatto il test di gravidanza ed ho scoperto di essere incinta... non ti dico che gioia..ho pianto tutta la notte ...
Ora sono arrivata al quarto mese di gravidanza e vorrei dire alle ragazze che hanno attraversato questo che c'è speranza! Conosco altre 2 ragazze che anchè loro, subito dopo l'operazione sono rimaste incinte.
 
Spero che questa fortuna sarà data anchè a tutte voi.
Quello che posso dire è : Si, si puo essere piu forti del endometriosi!!
 
un abbraccio
 
Dada

 

Corro a pubblicare il tuo aggiornamento carissima Dada ... e lo faccio con piacere sperando che sia di buon auspicio per tutte le ragazze che in questo periodo stanno tentando di realizzare il loro sogno.
Buona Pasqua carissima, una carezza sul tuo pancino e grazie per esserti ricordata di noi.
Vero

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

IN QUESTO MOMENTO SIAMO IN

web stats