Un blog creato da librodade il 26/01/2008

Canto XXXV - Inferno

Donne affette da Endometriosi

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Storia di Cristina da To...Chiara di Torino »

Importanza dei centri specializzati .. riflettete ragazze!

Post n°469 pubblicato il 15 Dicembre 2009 da librodade

"In caso di un guasto alla propria auto: se avete una Volkswagen la portereste in una officina Peugeot?
No, perchè comprenderete l'importanza della specializzazione".

                         *********************

"Siete a bordo di un aereo che sta per decollare. Il pilota dà il tradizionale benvenuto a bordo e aggiunge che non guida quel tipo di velivolo da sei mesi, ma vi invita a stare tranquilli, perchè la sera prima ha ripassato il manuale delle istruzioni.
Cosa fareste? La maggioranza di solito risponde che salterebbe a terra rifiutandosi di partire. Allora perchè farsi operare da un chirurgo che ha fatto quell'operazione l'ultima volta mesi fa e che ne fa al massimo quattro o cinque all'anno?"

 

da L'uomo con il camice bianco di Umberto Veronesi

 

Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/12/09 alle 13:37 via WEB
Il tuo discorso non fà una piega! Condivido pienamente!!!!! E' importante essere sicuri di chi ci mette le mani addosso; io per esperienza purtroppo sò cosa vuol dire!!!! Stiamo attente!!!! Piùttosto giriamo un pò di più se non siamo in mani sicure!!!!
 
 
librodade
librodade il 16/12/09 alle 13:40 via WEB
Ciao Vanessa! Non è un mio discorso ma è del Prof. Veronesi ! Scienziato, ricercatore e fondatore della scuola europea di Oncologia. Direi che questo concetto che tanto mi sta a cuore non poteva essere espresso meglio!
 
tigre746
tigre746 il 17/12/09 alle 13:27 via WEB
ciao vero,approvo in pieno e poi veronesi lo stimo moltissimo.sono daccordo con ciò che scrive,infatti io barbieri nn lo cambierei mai è un chirurgo eccezionale e di cuore!io ho pagato sulla pelle il danno di un ginecologo incompetente ke si vantava di essere il n1 e andro avanti con la causa xkè chi sbaglia deve pagare!!!tigre74
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/09 alle 10:18 via WEB
Ciao Veronica. Non soffro di endometriosi, sono un pesce fuor d'acqua in questo blog... Ho letto il tuo libro tutto d'un fiato e non ho potuto non sperare con te, con tutte le donne che hanno questo problema, per l'arrivo di un figlio. Nel mio piccolo, cerco di divulgare il tuo blog. La moglie di un mio carissimo amico soffre di endometriosi. Quando ho scoperto il tuo blog gliene ho subito parlato, le ho prestato il tuo libro....Non posso fare molto, solo aiutarti a far conoscere questo male. Un caldissimo abbraccio. Giuliana
 
cetulia
cetulia il 22/12/09 alle 15:29 via WEB
Ti è piaciuto il libro eh??? Lascia il segno, ed è davvero molto introspettivo. A me sta cambiando molte cose. Ti lascio un superbacio natalizio! :) smaaaaaccckkkk!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 
 
 

IN QUESTO MOMENTO SIAMO IN

web stats
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963