Un blog creato da librodade il 26/01/2008

Canto XXXV - Inferno

Donne affette da Endometriosi

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« STORIA DI NICLASTORIA DI Lulù di Catanzaro »

STORIA DI CRISTINA

Post n°128 pubblicato il 01 Aprile 2008 da librodade

Ciao mi chiamo Cristina,ho 30 anni e il 26 giugno 2007,dopo un depressione dovuta ad una cura di progesterone,mi hanno operato di endometriosi,pure io e mio marito sono 5 anni che proviamo ho fatto moltissimi esami tipo isterisalpingografia e ho speso tantissimi soldi per visite e consulti, finchè consigliata da un'amica mi sono rivolta a questo angelo di ginecologo che parlando e spiegando i miei sintomi ha valutato l'ipotesi che io avessi l'endometriosi,  ho iniziato a documentarmi tramite internet perchè non mi volevo operare, i sintomi che avevo erano durante i rapporti e poi andavo spesso in bagno con attacchi di pancia, poi per il ciclo doloroso, ma per fortuna riuscivo a sopportare.Ora sono passati 10 mesi dall'intervento e non siamo diventati genitori, le vacanze con tutti i cugini e i rispettivi figli per me sono uno strazio,non mi faccio vedere mortificata da nessuno pero' soffro soffro e soffro tantissimo,adesso il 12 aprile andiamo all'ennesimo consulto per affrontare anche la fecondazione assistita,io spero di riuscire a diventare mamma e lo auguro a tutte le donne che come mè vivono questi stati fisici e d'animo. Grazie per lo sfogo Cristina.
Cristina a volte mi chiedo perchè dentro di noi c'è sempre questo lato di masochismo. Cerca di ascoltare il tuo cuore, se fare le ferie con cugini e parenti pieni di bimbi di fa soffrire, chiedi a tuo marito di fare le ferie voi due soli o con amici senza figli.
Le ferie sono un momento sacro in cui finalmente dopo tanto correre si ritrovano i nostri ritmi naturali. Perchè farti del male così ? Se puoi evitarlo. Sono convinta che i tuoi parenti capirebbero le tue motivazioni, e comunque non sei obbligata a spiegare loro il motivo reale del tuo cambio di programma.
Ti faccio i miei auguri per tutto, ti auguro di leggere un bel POSITIVO in quei benedetti stick al più presto!
Vero

 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 01/04/08 alle 19:21 via WEB
...non sai quanto ti capisco...tutta la famiglia di mio marito impazzita dietro alla splendida e superperfetta nipotina (della perfetta moglie del perfetto fratello di mio marito)...del resto, se lui è il figlio imperfetto doveva per forza "beccarsi" la moglie difettosa, no?ti sono vicina
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 
 
 
 
 

IN QUESTO MOMENTO SIAMO IN

web stats
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963