Creato da liebekuh il 14/11/2005

Liebe Kuh

Di tutto un po'

 

 

Post N° 876

Post n°876 pubblicato il 27 Dicembre 2006 da liebekuh

immagine

oggi sono incatenata alla mia scrivania...

**kuh**

--------------------------------------------------------------

 
 
 

Post N° 875

Post n°875 pubblicato il 22 Dicembre 2006 da liebekuh

immagine

Ciao a tutti io domani parto e me ne vado in sicilia a festeggiare

il Natale con i miei partenti!

Buon Natale e Felice Anno nuovo a tutti!

ci vediamo nel 2007!

-liebe-

 
 
 

Novella di Natale...

Post n°874 pubblicato il 22 Dicembre 2006 da liebekuh

Due uomini, entrambi molto malati, occupavano la stessa stanza d’ospedale.

A uno dei due uomini era permesso mettersi seduto sul letto un’ora ogni pomeriggio per aiutare il drenaggio dei fluidi del suo corpo.

Il suo letto era vicino all’unica finestra della stanza. L’altro uomo doveva restare sempre sdraiato. Infine i due uomini fecero conoscenza e cominciarono a parlare per ore. Parlarono delle loro mogli e delle loro famiglie, delle loro case, del loro lavoro, del servizio militare e dei viaggi che avevano fatto.

Ogni pomeriggio l’uomo che stava nel letto vicino alla finestra poteva sedersi e passava il tempo raccontando al suo compagno di stanza tutte le cose che poteva vedere fuori dalla finestra. L’uomo nell’altro letto cominciò a vivere per quelle singole ore nelle quali il suo mondo era reso più bello e più vivo da tutte le cose e i colori del mondo esterno. La finestra dava su un parco con un delizioso laghetto.

Le anatre e i cigni giocavano nell’acqua mentre i bambini facevano navigare le loro barche giocattolo. Giovani innamorati camminavano abbracciati tra i fiori di ogni colore e c’era una bella vista della città in lontananza.

Mentre l’uomo vicino alla finestra descriveva tutto ciò nei minimi particolari, l’uomo dall’altra parte della stanza chiudeva gli occhi e immaginava la scena.

In un caldo pomeriggio l’uomo della finestra descrisse una parata che stava passando.

Sebbene l’uomo non potesse sentire la banda, poteva vederla.

Con gli occhi della mente così come l’uomo della finestra gliela descriveva.

Passarono i giorni e le settimane.

Un mattino l’infermiera del turno di giorno portò loro l’acqua per il bagno e trovò il corpo senza vita dell’uomo vicino alla finestra, morto pacificamente nel sonno.

L’infermiera diventò molto triste e chiamò gli inservienti per portare via il corpo.

Non appena gli sembrò appropriato, l’altro uomo chiese se poteva spostarsi nel letto vicino alla finestra.

L’infermiera fu felice di fare il cambio e, dopo essersi assicurata che stesse bene, lo lasciò solo.

Lentamente, dolorosamente, l’uomo si sollevò su un gomito per vedere per la prima volta dopo tanto tempo il mondo esterno.

Si sforzò e si voltò lentamente per guardare fuori dalla finestra vicina al letto.

Essa si affacciava su un muro bianco.

L’uomo chiese all’infermiera che cosa poteva avere spinto il suo amico morto a descrivere delle cose così meravigliose al di fuori della finestra.

L’infermiera rispose che l’uomo era cieco e non poteva nemmeno vedere il muro “forse voleva farle coraggio” disse. 

Vi è una tremenda felicità nel rendere felici gli altri, anche a dispetto della nostra situazione.

Un dolore condiviso è dimezzato, ma la felicità divisa è raddoppiata.

Se vuoi sentirti ricco conta le cose che possiedi e che il denaro non può comprare. 

Oggi è un dono ed è per questo motivo che si chiama presente.

BUON NATALE

 
 
 

SI O NO ALL'EUTANASIA?

Post n°873 pubblicato il 21 Dicembre 2006 da liebekuh
 

immagine

Piergiorgio Welby è morto.

Welby, 60 anni, malato di distrofia muscolare progressiva, a settembre scorso si era rivolto al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano chiedendo di poter morire con dignità.

Con il suo decesso finisce la lotta da lui intrapresa per il diritto a una morte naturale, che aveva permesso di iniziare un serio dibattitto sul tema dell'eutanasia e dell'accanimento terapeutico. 

Ieri il Consiglio Superiore di Sanità avevave detto che non c'era "imminente pericolo di vita". Franco Cuccurullo, presidente del Css, aveva detto: "Quella di Welby è una situazione clinica devastata ma relativamente stabile".

Nello specifico del caso di Piergiorgio Welby, il card. Barragan aveva ribadito la necessità di stabilire se la sospensione del respiratore artificiale potesse rappresentare o meno accanimento terapeutico. "Se la risposta medica è si, allora si può staccare perché si tratta di un accanimento terapeutico, ma se la risposta medica è no non si può staccare perché si tratta della vita". 

Voi cosa ne pensate?

 
 
 

Post N° 872

Post n°872 pubblicato il 20 Dicembre 2006 da liebekuh

-------------------------------------

ULTIMI REGALI...

se ancora non avete deciso cosa regalare alla vostra dolce metà
DUREX consiglia!!!

>QUI<

-------------------------------------

 
 
 

Vediamo un pò..

Post n°871 pubblicato il 19 Dicembre 2006 da liebekuh

immagine

che mi piace la moda.. ormai è risaputo.. almeno dalle persone che mi conoscono..

ma io dico.. che solo un genio.. poteva unire stile, comodità e fashion insieme..

e sto parlando di lui .. Manolo Blahnik..

-liebe-

 
 
 

Post N° 870

Post n°870 pubblicato il 18 Dicembre 2006 da liebekuh

Stress da shopping natalizio!

Caccia agli ultimi regali...

immagineUltimo week end di shopping natalizio... ma voi non vi sentite rincoglioniti da tutto il caos che c'è in giro??? Traffico... centri commerciali presi d'assalto...
Io non ne posso più! ho passato 2 giorni d'inferno rinchiusa in vari centri commerciali, dove ho dovuto lottare x accaparrarmi gli ultimi regali da fare... Ore sprecate davanti alle casse... ore sprecate a cercare parcheggio... ore sprecate nel traffico...

++++++++++++++++++++++++++++++
Ma chi ce lo fa fare???

Non si può istituire un Natale diverso x ogni famiglia??? Così non siamo costretti ad invadere i negozi tutti nello stesso momento...
Oppure non si potrebbe eliminare questa tradizione dello scambio di regali???
++++++++++++++++++++++++++++++

Fortuna che ormai è andata... pochi giorni ed è Natale!!!

 
 
 

Post N° 869

Post n°869 pubblicato il 15 Dicembre 2006 da liebekuh
 

Babbo Natale

 
immagineBabbo Natale - per molti Santa Claus, o Santa Klaus - nell'iconografia classicaIl personaggio di Babbo Natale, che viene chiamato, a seconda delle tradizioni, con molti altri nomi (ad esempio: Santa Claus, Sinterklaas, Kris Kringle, Died Maroz, Djed Božicnjak, ecc.) è una figura mitica presente nel folklore di molte culture che distribuisce i doni ai bambini, di solito, la sera della vigilia di Natale.

Anche in Italia Babbo Natale è una figura storicamente molto amata e si identifica, ormai, con Santa Claus, anche se le due figure hanno origini storiche diverse.

Tutte le versioni del Babbo Natale moderno derivano dallo stesso personaggio storico, il vescovo San Nicola di Mira della città di Myra (antica città dell'odierna Turchia), di cui si racconta che fosse solito fare regali ai poveri. La leggenda di San Nicola è alla base della grande festa olandese di Sinterklaas (il compleanno del Santo) che, a sua volta, ha dato origine al mito ed al nome di Santa Claus nelle sue diverse varianti.

Babbo Natale è un elemento importante della tradizione natalizia in tutto il mondo occidentale, in America Latina, in Giappone ed in altre parti dell'Asia orientale.

In molte tradizioni della Chiesa ortodossa, Babbo Natale è identificato con San Basilio e porta i doni ai bambini il giorno di Capodanno, in cui si celebra la sua festa.

 
Una immagine classica di Babbo NataleLe rappresentazioni di Babbo Natale sono anche strettamente legate al personaggio russo di Nonno Gelo (Ded Moroz), che porta i regali ai bambini ed è vestito con una giacca rossa, stivali di pelliccia e porta una lunga barba bianca. Una gran parte della iconografia di Santa Claus sembra derivare dalla figura di Ded Moroz, soprattutto attraverso il suo equivalente tedesco Väterchen Frost.

 
Babbo natale come TomteDi solito, Babbo Natale viene rappresentato come un signore anziano, corpulento, gioviale e occhialuto, vestito di un costume rosso con inserti di pelliccia bianca, con una lunga barba anch'essa bianca. La sera della vigilia di Natale, sale sulla sua slitta trainata dalle renne volanti e va di casa in casa per portare i regali ai bambini.

Per entrare in casa si cala dal comignolo, sbucando quindi nel caminetto. Durante il resto dell'anno, si occupa della costruzione dei giocattoli con la Signora Natale ed i suoi aiutanti elfi. (Nelle rappresentazioni più moderne, il laboratorio di Babbo Natale somiglia più ad un centro di smistamento di giocattoli confezionati che a un'officina dove vengono costruiti.)

La dimora tradizionale di Babbo Natale cambia da paese a paese: negli Stati Uniti si sostiene che abiti al Polo Nord (situato per l'occasione in Alaska) mentre in Canada il suo laboratorio è indicato nel nord del paese; in Europa è più diffusa la versione finlandese che lo fa abitare nel villaggio di Korvatunturi, in Lapponia. Altre tradizioni parlano di Dalecarlia, in Svezia, e della Groenlandia. Nei paesi dove viene identificato con San Basilio, viene talvolta fatto abitare a Cesarea.

A causa di alcuni tratti decisamente fuori dal comune del comportamento di Babbo Natale (come la capacità di recapitare, in una sola notte, i regali a tutti i bambini che credono in lui, quella di infilarsi nei comignoli e di entrare, anche, nelle case senza caminetto, la presunta immortalità ed il possesso di renne volanti), di solito, le sue azioni vengono spiegate con il ricorso alla magia.


Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

 
 
 

Letterina a Babbo Natale

Post n°868 pubblicato il 13 Dicembre 2006 da liebekuh

un'iniziativa di Markino

Caro Babbo Natale,
è da tanto che non ti scrivo... forse perchè è da tanto tempo che vedo il Natale come una festa esclusivamente CONSUMISTICA! Non sopporto l'idea di dover fare regali a tutti, anche a persone che non ti stanno particolarmente a cuore, e di dover trovare un regalo adatto ad ogni singola persona pur non conoscendola bene...
Ti ritrovi a regalare tutte quelle confezioni di prodotti x il corpo alle strane essenze tipo Zucchero Filato o Cioccolato!!! ....

Io, quindi, non ho pretese!
Vorrei l'X5 della BMW, ma mi accontento della mia C3...
Vorrei una reflex della Nikon, ma mi accontento della mia normalissima macchina fotografica digitale...
Vorrei una casa tutta per me (a 28 anni un po' d'indipendenza non mi farebbe schifo), ma mi accontento di vivere ancora con i miei...
Vorrei un cellulare nuovo, ma mi accontento della mia "cabina telefonica"...
Vorrei partire per un lungo viaggio, ma mi accontento di sporadici week-end trascorsi qua e la...
Vorrei anche un po' di ordine nella mia vita, ma x fortuna mi destreggio bene anche nel disordine...

Alla fine, quello che vorrei veramente è che facessi pulizia in questo schifo di mondo!

Non so... potresti cominciare con l'eliminazione di tutti gli stupratori! Possibile che noi donne non possiamo più andare a fare la spesa tranquille, che uno stronzo ci sbuca all'improvviso, ci sbatte da qualche parte e ci rovina l'esistenza??? Logicamente metti al primo posto i pedofili! e prima di eliminarli, magari potresti torturarli! che ne dici?

Potresti anche impiantare un cervello sano a tutti quei kamikazee che credono di dare luce alle loro idee uccidendo dei poveri innocenti...

Magari potresti segare le mani a quei ladri di merda che ti rubano lo stereo dalla macchina; quello stereo che hai comprato guadagnando faticosamente gli euri necessari... Nello stesso girone metterei chi clona bancomat e carte di credito, chi si diverte a rigare le macchine o bucarne le gomme, a chi organizza rapine in banca o peggio ancora in casa di poveri disgraziati.

Ricapitolando dovresti riuscire a ripulire il mondo da: stupratori, pervertiti, pedofili, kamikazee, ladri, ignoranti, vandali... magari se togli di mezzo anche i politici sarebbe una gran cosa! ;)
Non preoccuparti, so che sono richieste impegnative, quindi vedi tu cosa riesci a fare!

Grazie 1000 e Buon Natale

 
 
 

Post N° 867

Post n°867 pubblicato il 11 Dicembre 2006 da liebekuh

immagine

Natale targato Rimini
Domenica 17 dicembre, alle 21.00, Teatro Novelli di Rimini

Domenica, la Provincia e il Comune di Rimini promuoveranno al Teatro Novelli di Rimini una serata dal titolo ‘Natale targato Rimini’.

L’iniziativa potrà essere un’occasione nuova per farsi gli auguri, e soprattutto, siccome da una bella festa nessuno resta escluso, perché questo Natale sia pieno di gioia, promuoveremo una raccolta di solidarietà a favore dei bambini del nostro comune e della nostra Provincia che vivono in situazioni di disagio economico. Sono tanti; e ci sembra che sensibilizzarci a questo tema sia importante e urgente. Anche a Natale.

L’intero ricavato dalla vendita dei biglietti (ad offerta libera) sarà loro destinato tramite la Caritas diocesana riminese, che presenterà rendiconto dell’utilizzo delle risorse.

Sul palco, ‘disegnato’ dalla scenografia di Eron, ci saranno artisti riminesi: da Paolo Cevoli a Lia Celi a Filippo Malatesta, e con la partecipazione straordinaria di qualche amministratore nelle inusuali vesti di show-man.

Presenta Marco Corona.
Altre info: MARKINO

 
 
 

A Milano per la fiera degli Oh bei, Oh bei!

Post n°866 pubblicato il 07 Dicembre 2006 da liebekuh
 

immagineIl 7 dicembre per Milano è una data importante in quanto si apre la stagione operistica del Teatro alla Scala e raggiunge il massimo la fiera degli Oh bei! Oh bei! che, risalente al lontano 1288, racchiude elementi religiosi, popolari e culturali.

Il nome della fiera nasce dalle esclamazioni dei bambini che, affascinati dalla grande quantità di cibo e ninnoli, cantilenavano la frase: Oh bei! Oh bei!, Che belli!, Che belli!

Ogni anno i milanesi rendono infatti omaggio al patrono recandosi a messa nella Basilica di Sant'Ambrogio e dal 1866 le strade che circondano il sagrato della Chiesa sono invase da bancarelle di ogni tipo sulle quali trovano spazio conserve fatte in casa, fiori secchi, collane di castagne, artigianato di ogni tipo e tantissime altri ninnoli.

L'itinerario su cui si snoda la fiera degli Oh bei! Oh bei! di Milano riserva anche sorprese dal punto di vista storico grazie alla presenza di un gran numero di palazzi seicenteschi; subito si incontra infatti Palazzo Visconti del quale, eretto nel 1598, resta solo la fronte a due ordini di finestre.

A poca distanza si incontra l'ex monastero di San Bernardino, del 1400, diventato ora la sede del liceo Manzoni di Milano del cui monastero resta solo il complesso interno, il San Bernardino alle Monache, che presenta un portale a tutto sesto sormontato da tre monofore.

Proseguendo lungo l'itinerario si incontrano casa Buttafava e casa Volonteri, seguite dalla Chiesa di Sant'Agostino, parte di un complesso edilizio risistemato nel 1670 e che custodisce al suo interno una Madonna del Quattrocento e una Pietà lignea della seconda metà del 1700.

Ovviamente il fiore all'occhiello della zona dove si tiene la fiera degli Oh bei! Oh bei! è la Basilica di Sant'Ambrogio che sorse nel 379 sui sepolcri di San Gervasio e San Protasio e divenne successivamente teatro di incoronazioni di imperatori e consacrazioni di vescovi; dopo vari rimescolamenti, fu nel 1859 che alla Basilica di Sant'Ambrogio a Milano venne data la forma che vediamo oggi, frutto della mescolanza di vari stili e varie influenze.

Fonte: www.dgmag.it

 
 
 

Post N° 864

Post n°864 pubblicato il 01 Dicembre 2006 da liebekuh
 

immagine

Lovelight - Robbie Williams

what am i supposed to do
to keep from goin under?
now you're making holes in my heart
and yes it's starting to show
i've been holding back
is it any wonder?
since you walked right into my life
and interrupted my flow

chorus:
and i wanna know
baby when you're with me
who do you think you're fooling?
making me feel so sure
turnin your lovelight down again
why don't you let me be?
you don't know what you're doing
making me feel so sure
turning your lovelight down again

(did it again, did it again)

baby i've got to know
are we gonna make it?
laying down beside me tonight
do whatever you feel
baby you're in control
where you gonna take it?
don't you think that i do you right?
you know darn well that i will

(chorus)

baby you turn the lovelight down
and i don't know
just how long i can stick around
girl i need more
and it ain't just easy girl
but i don't know what i can do
cause i found
it ain't love this time around

keep turning down your lovelight
did it again

 
 
 

Post N° 863

Post n°863 pubblicato il 29 Novembre 2006 da liebekuh
 

- 1  

DOMANI E' IL GRAN GIORNO!!!

al Datch Forum di Assago...

RED HOT CHILI PEPPERS
in concerto!!!
 

immagine

 
 
 

Post N° 862

Post n°862 pubblicato il 28 Novembre 2006 da liebekuh
 

al Datch Forum di Assago...

RED HOT CHILI PEPPERS
in concerto!!!

- 2 giorni

immagineScar Tissue

Scar tissue that I wish you saw
Sarcastic mister know it all
Close your eyes and Ill kiss you cause
With the birds Ill share
With the birds Ill share
This lonely view
With the birds Ill share
This lonely view
Push me up against the wall
Young kentucky girl in a push-up bra
Fallin all over myself
To lick your heart and taste your health cause
With the birds Ill share
This lonely view...

Blood loss in a bathroom stall
Southern girl with a scarlet drawl
Wave good-bye to ma and pa cause
With the birds Ill share
With the birds Ill share
This lonely view
With the birds Ill share
This lonely view

Soft spoken with a broken jaw
Step outside but not to brawl
Autumns sweet we call it fall
Ill make it to the moon if I have to crawl and
With the birds Ill share
This lonely view...

Scar tissue that I wish you saw
Sarcastic mister know it all
Close your eyes and Ill kiss you cause
With the birds Ill share
With the birds Ill share
This lonely view
With the birds Ill share
This lonely view...

 
 
 

Post N° 861

Post n°861 pubblicato il 27 Novembre 2006 da liebekuh
 

al Datch Forum di Assago...

RED HOT CHILI PEPPERS
in concerto!!!

- 3 giorni

immagineSnow (Hey Oh)

Come to decide that the things that I tried were in my life just to get high on.
When I sit alone, come get a little known
But I need more than myself this time.
Step from the road to the sea to the sky, and I do believe that we rely on
When I lay it on, come get to play it on
All my life to sacrifice.

Hey oh... listen what I say oh
I got your hey oh, now listen what I say oh

When will I know that I really can't go
To the well once more - time to decide on.
Well it's killing me, when will I really see, all that I need to look inside.
Come to belive that I better not leave before I get my chance to ride,
Well it's killing me, what do I really need - all that I need to look inside.

Hey oh... listen what I say oh
Come back and hey oh, look at what I say oh

The more I see the less I know
The more I like to let it go - hey oh, woah...
Deep beneath the cover of another perfect wonder where it's so white as snow,
Finally divided by a word so undecided and there's nowhere to go;
Inbetween the cover of another perfect wonder and it's so white as snow,
Running through the field where all my tracks will be concealed and there's nowhere to go.

Ho!
Went to descend to ammend for a friend of the channels that had broken down.
Now you bring it up, I'm gonna ring it up - just to hear you sing it out.
Step from the road to the sea to the sky, and I do belive what we rely on,
When I lay it on, come get to play it on
All my life to sacrifice

Hey oh... listen what I say oh
I got your hey oh... listen what I say oh

The more I see, the less I know
The more I like to let it go - hey oh, woah...
Deep beneath the cover of another perfect wonder where it's so white as snow.
Finally divided by a word so undecided and there's nowhere to go
Inbetween the cover of another perfect wonder where it's so white as snow
Running through the field where all my tracks will be concealed and there's nowhere to go.

I said hey hey yeah oh yeah, tell my love now.
Hey hey yeah oh yeah, tell my love now.

Deep beneath the cover of another perfect wonder where it's so white as snow,
Finaly divided by a word so undecided and there's nowhere to go.
Deep beneath the cover of another perfect wonder where it's so white as snow...
Running through the field where all my tracks will be concealed and there's nowhere to go.

I said hey oh yeah oh yeah... tell my love now
Hey yeah yeah... oh yeah.

 
 
 

Post N° 860

Post n°860 pubblicato il 26 Novembre 2006 da liebekuh
 

al Datch Forum di Assago...

RED HOT CHILI PEPPERS
in concerto!!!

- 4 giorni

immagineGive It Away

What I've got you've got to give it to your mamma
What I've got you've got to give it to your pappa
What I've got you've got to give it to your daughter
You do a little dance and then you drink a little water
What I've got you've got to get it put it in you
What I've got you've got to get it put it in you
What I've got you've got to get it put it in you
Reeling with the feeling don't stop continue

Realize I don't want to be a miser
Confide wisely you'll be the wiser
Young blood is the lovin' upriser
How come everybody wanna keep it like the kaiser

Give it away give it away give it away now
Give it away give it away give it away now
Give it away give it away give it away now
I can't tell iff I'm a king pin or a pauper

Greedy little people in a sea of distress
Keep your more to receive your less
Unimpressed by material excess
Love is free love me say hell yes

I'm a low brow but I rock a little know how
No time for the piggies or the hoosegow
Get smart get down with the pow wow
Never been a better time than right now

Bob Marley poet and a prophet
Bob Marley taught how to off it
Bob Marley walkin' like he talk it
Goodness me can't you see I'm gonna cough it

Give it away give it away give it away now
Give it away give it away give it away now
Give it away give it away give it away now
Ooh... Ooh yeah
Give it away give it away give it away now
Give it away give it away give it away now
Give it away give it away give it away now
I can't tell iff I'm a king pin or a pauper

Lucky me swimmin' in my ability
Dancin' down on life with agility
Come and drink it up from my fertility
Blessed with a bucket of lucky mobility

My mom I love her 'cause she love me
Long gone are the times when she scrub me
Feelin' good my brother gonna hug me
Drink my juice lone chug-a-lug me

There's a river born to be a giver
Keep you warm won't let you shiver
His heart is never gonna wither
Come on everybody time to deliver

Give it away give it away give it away now
Give it away give it away give it away now
Give it away give it away give it away now
I can't tell iff I'm a king pin or a pauper

What I've got you've got to give it to your mamma
What I've got you've got to give it to your pappa
What I've got you've got to give it to your daughter
You do a little dance and then you drink a little water

What I've got you've got to get it put it in you
What I've got you've got to get it put it in you
What I've got you've got to get it put it in you
Reeling with the feeling don't stop continue

Realize I don't want to be a miser
Confide wisely you'll be the wiser
Young blood is the lovin' upriser
How come everybody wanna keep it like the kaiser

Give it away give it away give it away now
Give it away give it away give it away now
Give it away give it away give it away now
Give it away give it away give it away now

Give it away now
Give it away now
Give it away now
Give it away now
Give it away now
Give it away now
Give it away now
Give it away now
Give it away now
Give it away now
Give it away now
Give it away now
Give it away now
Give it away now
Give it away now
Give it away now
Give it away now
Give it away now
Give it away now
Give it away now

 
 
 

Post N° 859

Post n°859 pubblicato il 25 Novembre 2006 da liebekuh
 

al Datch Forum di Assago...

RED HOT CHILI PEPPERS
in concerto!!!

- 5 giorni

immagineCan’t Stop

Cant stop addicted to the shin dig
Cop top he says Im gonna win big
Choose not a life of imitation
Distant cousin to the reservation
Defunkt the pistol that you pay for
This punk the feeling that you stay for
In time I want to be your best friend
Eastside love is living on the westend
Knock out but boy you better come to
Dont die you know the truth is some do
Go write your message on the pavement
Burnin so bright I wonder what the wave meant
White heat is screaming in the jungle
Complete the motion if you stumble
Go ask the dust for any answers
Come back strong with 50 belly dancers

[chorus:]
The world I love
The tears I drop
To be part of
The wave cant stop
Ever wonder if its all for you
The world I love
The trains I hop
To be part of
The wave cant stop
Come and tell me when its time to

Sweetheart is bleeding in the snowcone
So smart shes leading me to ozone
Music the great communicator
Use two sticks to make it in the nature
Ill get you into penetration
The gender of a generation
The birth of every other nation
Worth your weight the gold of meditation
This chapters going to be a close one
Smoke rings I know your going to blow one
All on a spaceship persevering
Use my hands for everything but steering
Cant stop the spirits when they need you
Mop tops are happy when they feed you
J. butterfly is in the treetop
Birds that blow the meaning into bebop

[repeat chorus]

Wait a minute Im passing out
Win or lose just like you
Far more shocking
Than anything I ever knew
How about you
10 more reasons
Why I need somebody new just like you
Far more shocking than anything I ever knew
Right on cue

Cant stop addicted to the shin dig
Cop top he says Im gonna win big
Choose not a life of imitation
Distant cousin to the reservation
Defunkt the pistol that you pay for
This punk the feeling that you stay for
In time I want to be your best friend
Eastside love is living on the westend
Knock out but boy you better come to
Dont die you know the truth is some do
Go write your message on the pavement
Burnin so bright I wonder what the wave meant

Kick start the golden generator
Sweet talk but dont intimidate her
Cant stop the gods from engineering
Feel no need for any interfering
Your image in the dictionary
This life is more than ordinary
Can I get 2 maybe even 3 of these
Come from space
To teach you of the pliedes
Cant stop the spirits when they need you
This life is more than just a read thru

 
 
 

Post N° 858

Post n°858 pubblicato il 24 Novembre 2006 da liebekuh
 

al Datch Forum di Assago...

RED HOT CHILI PEPPERS
in concerto!!!

- 6 giorni

immagineAround the world

All around the world
We could make time
Rompin' and a stompin'
'Cause I'm in my prime
Born in the north
And born to entertain ya
'Cause I'm down for
The state of Pennsylvania

I try not to whine
But I must warn ya
'Bout the motherfucking girls
From California

Alabama baby
Said hallelujah
Good god girl
I wish I knew ya

I know I know for sure
That life is beautiful around the world
I know I know it's you
You say hello and then I say I do

Come back baby
'Cause i'd like to say
I've been around the world
Back from Bombay

Fox hole love
Pie in your face
Living in and out
Of a big fat suitcase

Bonafide ride
Step aside my Johnson
Yes I could
In the woods of Wisconsin

Wake up the cake
It's a lake she's kissin' me
As they do when
They do in Sicily

I know I know for sure
That life is beautiful around the world
I know I know it's you
You say hello and then I say I do

Where you want to go
Who you want to be
What you want to do
Just come with me

I saw God
And I saw the fountains
You and me girl
Sittin' in the Swiss Mountains

Me Oh My O
Me and Guy O
Freer than a bird
'Cause we're rochin' Ohio

Around the world
I feel dutiful
Take a wife
'Cause life is beautiful

I know I know for sure
#&$%?%&/#$&%
I know I know its you
#&%$/(%&?&%$

Mother Russia do not suffer
I know you're bold enough
I've been around the world
And I have seen yor love
I know I know it's you

You say hello and I say I do

 
 
 

Post N° 857

Post n°857 pubblicato il 23 Novembre 2006 da liebekuh
 

al Datch Forum di Assago...

RED HOT CHILI PEPPER
in concerto!!!

- 7 giorni

immagineOtherside

How long how long will I slide
Separate my side I don't
I don't believe it's bad
Slit my throat
It's all I ever

I heard your voice through a photograph
I thought it up it brought up the past
Once you know you can never go back
I've got to take it on the otherside

Centuries are what it meant to me
A cemetery where I marry the sea
Stranger things could never change my mind
I've got to take it on the otherside
Take it on the otherside
Take it on
Take it on

How long how long will I slide
Separate my side I don't
I don't believe it's bad
Slit my throat
It's all I ever

Pour my life into a paper cup
The ashtray's full and I'm spillin' my guts
She wants to know am I still a slut
I've got to take it on the otherside

Scarlet starlet and she's in my bed
A candidate for my soul mate bled
Push the trigger and pull the thread
I've got to take it on the otherside
Take it on the otherside
Take it on
Take it on

How long how long will I slide
Separate my side I don't
I don't believe it's bad
Slit my throat
It's all I ever
Turn me on take me for a hard ride
Burn me out leave me on the otherside
I yell and tell it that
It's not my friend
I tear it down I tear it down
And then it's born again

How long how long will I slide
Separate my side I don't
I don't believe it's bad
Slit my throat
It's all I ever

How long I don't believe it's bad
Slit my throat
It's all I ever

 
 
 

Post N° 856

Post n°856 pubblicato il 22 Novembre 2006 da liebekuh
 

al Datch Forum di Assago...

RED HOT CHILI PEPPER
in concerto!!!

- 8 giorni

immagineSuck My Kiss

Should of been, could of been
Would of been dead
If I didnt get the message
Goin to my head
I am what I am
Most motherfuckers
Dont give a damn
Aw baby think you can
Be my girl, Ill be your man

Come-on full of fun
Do me till Im well done
Little bo peep
Cumin from my stan gun
Beware... take care
Most motherfuckers
Have a cold ass stare
Aw baby please be there
Suck my kiss cut me my share

Hit me you cant hurt me
Suck my kiss
Kiss me please pervert me
Stick with this
Is she talking dirty
Give to me sweet sacred bliss
Your mouth was made to suck my kiss

Look at me cant you see
All I really want to be
Is free from a world
That hurts me
I need relief
Do you want me girl
To be your thief
Aw baby just for you
Id steal anything that you want me to

K - I - s - s - I - n - g
Chicka chicka dee
Do me like a banshee
Low brow is how
Swimming in the sound
Of bow wow wow
Aw baby do me now
Do me here I do allow

Hit me you cant hurt me
Suck my kiss
Kiss me please pervert me
Stick with this
Is she talking dirty
Give to me sweet sacred bliss
Your mouth was made to...

Should of been, could of been
Would of been dead
If I didnt get the message
Goin to my head
I am what I am
Most motherfuckers
Dont give a damn
Aw baby think you can
Be my girl, Ill be your man

Come-on full of fun
Do me till Im well done
Little bo peep
Cumin from my stan gun
Beware... take care
Most motherfuckers
Have a cold ass stare
Aw baby please be there
Suck my kiss cut me my share

Hit me you cant hurt me
Suck my kiss
Kiss me please pervert me
Stick with this
Is she talking dirty
Give to me sweet sacred bliss
Your mouth was made to suck my kiss

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pavelvdluca_prt0hurricane7800Marcus00iemina1silvia.calinstefy2890ioio170valeria.tonellianna.pullacearch.filippinim.silvi67dixidikMarioPuglisimarylin69
 

ULTIMI COMMENTI

 

FACEBOOK

 
 
 

QUANTO VALE IL VOSTRO BLOG?

immagine
Il mio blog vale $14,113.50.
How much is your blog worth?

immagine

 

CHISSà CHE SCAPPERà FUORI DA QUESTO OVETTO!!

immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963