Creato da life0nline il 12/02/2007

Life on line

Cose che capitano!

 

 

« Messaggio #74Messaggio #76 »

Post N° 75

Post n°75 pubblicato il 23 Marzo 2007 da life0nline

Questa sera ho pianto.

Ho cenato da sola, i miei sono usciti. Mentre mangiavo sono scoppiata in un pianto che non ricordo da tempo, davvero, avevo dimenticato cosa significa piangere.

Non so perchè sono scoppiata a piangere all'improvviso, o meglio, di motivi ce ne sono tanti ma non so per quale in particolare ho versato fiumi di lacrime...forse per tutti i motivi messi insieme, forse erano lacrime accumulate nel tempo.

Non ho pianto per me (anzi per me non piango mai), ma per tutto ciò che mi circonda, per gli altri...forse anche per me.

Era da tempo che non succedeva, se qualche volta mi sono commossa è stato per un film, se qualche volta ho dovuto trattenere le lacrime è stato per qualcun altro...non per me di certo.

Non so perchè ho pianto, ma sono felice di essermi liberata....non cambierà le cose....ma ho capito che non è vero che tutto mi scivola addosso, ho avuto la conferma che sono troppo buona, che ho un'anima pulita e non mi importa se altri con me non avrebbero fatto lo stesso, ho capito quanto valgo, ho capito che ho ancora un cuore che batte e sogni da realizzare.

immagine

l0l

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fuoritarget2011voglio_te1975giuliaippolitiscarpeconiltaccofra_993Cindy77fearnomorechina80sstreghettaperamore
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
immagine
 

immagine

immagine 

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963