Creato da life0nline il 12/02/2007

Life on line

Cose che capitano!

 

 

« Messaggio #75

Post N° 76

Post n°76 pubblicato il 24 Marzo 2007 da life0nline

Stasera vedrò L.

immagine

L'ho invitato io! Va beh, mi ha mandato un paio di messaggi molto profondi in settimana dicendomi, tra l'altro, che aveva voglia di vedermi e di parlare con me. Così gli ho risposto che mi sarei fatta sentire ed ora eccomi qui ad aspettare le 21.00 per andare a mangiare una pizza insieme.

Questa volta non provo quel fastidio solito di quando so di doverlo vedere, sarà che è passato un pò di tempo dall'ultima volta, sarà che non "molla" e che ancora mi fa sentire importante per lui, sarà che quello che ho trovato in giro...va beh, no comment...in ogni caso ho quasi voglia di vederlo, spero solo di non pentirmi. Ci sono cose di lui che non sopporto tanto ma, chissà, forse ero anche un pò nervosetta fino a poco tempo fa, adesso mi sento un pochino più serena...e poi conta anche il fatto che non ho perso la testa per lui....ma se solo sapesse prendermi per il verso giusto....magari potrei innamorarmi di nuovo di lui.

Eh si, di nuovo, perchè ci conosciamo da ben 19 anni ormai (ex compagni di scuola) e c'è stata attrazione sin dal primo momento anche se poi non abbiamo mai coronato il sogno di stare insieme, non fino a qualche anno fa! Non che stessimo proprio insieme, io non volevo un rapporto impegnativo come voleva invece lui, non stavo attraversando un bel periodo e così piano piano mi allontanavo, complice anche qualche suo atteggiamento che proprio non mi scende! Ma non escludo che possa cambiare qualcosa in futuro, sperando che migliori prima di tutto il nostro rapporto...e questo dipende solo da me. Cosa darei per perdere la testa per L....sarebbe tutto più semplice....

immagine

l0l

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fuoritarget2011voglio_te1975giuliaippolitiscarpeconiltaccofra_993Cindy77fearnomorechina80sstreghettaperamore
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
immagine
 

immagine

immagine 

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963