Creato da lifeisnow.napoli il 23/11/2006

lifeisnow.napoli

LiveInNaples

 

 

« Sogno D'amore 1.02Donadoni pensa positivo ... »

Il Napoli vince ma non basta

Post n°106 pubblicato il 03 Giugno 2007 da lifeisnow.napoli
 
Foto di lifeisnow.napoli

"Non era facile vincere a Vicenza (dove giocava il Piacenza, n.d.r.) e sicuramente sapevo bene che il Genoa non avrebbe avuto vita facile a Mantova, ma questo è il campionato di Serie B, è sempre stato così e non è assolutamente cambiato niente. In B i risultati non sono mai scontati". Così Edy Reja, tecnico del Napoli, ai microfoni di Sky dopo la partita contro il Lecce che non ha sancito il ritorno ufficiale del club partenopeo in serie A. "Qui, in settimana, c'erano tutti i preparativi per festeggiare, ma così non è. L'equilibrio io l'ho sempre avuto, ho sempre detto che ci giocheremo fino all'ultima giornata. Quest'anno il campionato di B è particolarmente intenso ed interessante. Oltretutto, il caso ha voluto che sia noi che il Genoa ci affrontassimo alla fine. Noi andiamo dappertutto, come abbiamo fatto fino adesso, e cercheremo di giocarcela fino in fondo. Abbiamo delle buone probabilità, ce la metteremo tutta per terminare questo campionato nel migliore dei modi. Andiamo a Genova e abbiamo due risultati su tre, e fuori casa siamo spesso andati bene. Le altre considerazioni le fa il presidente". Il pubblico però è rimasto deluso... "È stato straordinario - commenta Reja. Devo ringraziarlo, perchè un palcoscenico di questo genere a me personalmente non era mai capitato. Sono soddisfazioni immense. Peccato che oggi non ha avuto la soddisfazione di raggiungere l'obiettivo, perchè era grande festa: i miei ragazzi ci speravano, ma ci sono degli episodi che a volte ti girano a favore, ed altre contro". "Vediamo di rimandarla di una settimana - conclude Reja -, comunque la Triestina deve andare a Piacenza per cercare di vincere perchè si deve salvare. Peccato che all'ultima giornata noi dobbiamo affrontare proprio il Genoa".

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

 

TRIBUNA POLITICA: NAPOLETANI O MONNEZZA ?

 

GIOCA MUNNEZZA

 

L'UOMO DEI PERCHè

 

NAPOLI - LA VITA E' BELLA -

 

TERRONI DANCE BY AITANIC DI NINO D'ANGELO

 

EDUARDO E IL CAFFè

 

NAPOLI E I SUOI PROBLEMI

 

NIGHT AND DAY

 

Night and Day

Caffetteria in Pomigliano D'Arco di Attilio Miani

Via Salvatore di Giacomo

0818033674

 

DOVE MANGIARE

RISTORANTE RISCHIATUTTO Via Alfredo Rocco, 14 Tel. 081 5607190. Chiuso il Martedì per riposo settimanale. Cucina Napoletana, Gestione Familiare. Il sabato e la domenica si consiglia prenotare.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vi_pasgennarogiordano43lifeisnow.napolienda74Moi_Elleantelao63chiarasanybellicapellidgl3elektraforliving1963street.hassleSky_Eaglelumil_0fliyerdreamchristian.rennaduoarteteca
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

NAPOLETANI NEL MONDO

 

I FRATELLI CAPONE

 

LA PIRATERIA

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963