Diario di Viaggio...Note sporadiche di un sorprendente Viaggio chiamato Vita... |
AFORISMA DEL GIORNO
Ho visto cose che voi umani non potreste nemmeno immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...
Unità NEXUS6 Roy Batty N6MAA10816 Ment.LEV A (Blade Runner)
AREA PERSONALE
TAG
CONTATTA L'AUTORE
Nickname: Leonida_77
|
|
Sesso: M Età: 47 Prov: AN |
MENU
LA MIA GATTA SUL TAPIS-ROULANT
BEN STILLER - COUNTING BRUCE
BRUCE SPRINGSTEEN - RADIO NOWHERE
BEN HARPER - MORNING YEARNING
ALICIA KEYS - NO ONE
MARLENE KUNTZ - LIEVE
Ultimi Commenti
Leonida_77 il 22/10/07 alle 14:20 via WEB
Capisco quello che vuoi dire. Ma se si sciolgono i ghiacci nell'Artico, forse nessuno potrà più usufruire del petrolio perchè saremmo allagati! Credo che la politica statunitense non possa mirare a questo, perchè non avrebbe più clienti e il suo potere scemerebbe insieme al mondo stesso.
|
dadenice il 21/10/07 alle 14:40 via WEB
La politica americana ha tutti gli interessi a mantenere le cse cme stanno.. tra qsti c'è la questione petrolifera dell'Artico: Un surriscaldamento della terra provochereb lo scioglimento dei ghiacci del polo nord; l'america si troverebbe a gestire la maggior parte delle risorse petrolifere che sono presenti al di sotto di tale zona, oggi difficilmente stimabili e raggiungibili se nn a fronte di costi elevatissimi proprio a causa del ghiaccio e delle condizioni meteo. Considerando la situazione mediorientale e qlla delle fonti energetiche nel mondo si capisce su qli basi vogliono gestire la futura posizione di potere americana.. Provate poi a pensare se x qlke assurdo motivo dovessimo entrare in guerra. Qsto è il mio semplice parere, può sembrarvi fondato??
|
Leonida_77 il 19/10/07 alle 01:13 via WEB
Paura degli aghi? Anche io all'inizio ero spaventato. Io ho risolto guardando dall'altra parte quando l'infermiera inesrisce l'ago. Dopo di che lo copre con una benda e non lo vedi più. Non si sente nessun dolore. Appena un pizzico al'inizio e poi più nulla. Fa più paura parlarne che farlo. Te lo assicuro!
|
road_to_mandalay_AN il 18/10/07 alle 23:36 via WEB
Vorrei davvero trovare il coraggio di farlo...ma ho troppa paura...che vigliacco che sono!!! Notteeeeeeeeeee!!!
|
AliceVirtu il 15/10/07 alle 15:31 via WEB
Bush spero si stia scavando la fossa con le sue stesse mani. E comunque manca poco, tra poco se ne andrà!!! È indetta festa globale, per il giorno della sua uscita dalla casa bianca. Io penso che, almeno per la triste faccenda di Kyoto, dopo qualcosa anche là cambierà. L'americaq (intesa come popolazione, gente civile) è sempre meno indifferente alle questioni sollevate da Kyoto e si vergognano della loro arretratezza in tal senso. Vedrai che almeno per compiacere l'opinione pubblica, il prossimo presidente qualcosa lo farà. Che sia repubblicano o democratico, non potrà permettersi una caduta del genere! A presto, baci. Alice
|
Leonida_77 il 14/10/07 alle 23:28 via WEB
Il Nobel è sempre accompagnato da un premio in denaro. In questo caso Al Gore ha devoluto questi soldi alla ricerca per l'enegia pulita e per l'ambiente. Però, hai ragione, rimane un ricoscimento formale. Ciao e grazie della visita!
|
road_to_mandalay_AN il 14/10/07 alle 18:30 via WEB
A volte mi chiedo, ma a che serve assegnare i premi nobel se poi quelli che li ricevono e i loro ideali non trovano la benché minima forma di concretizzazione?? Io non so proprio...mi sembra così stupido, diventa un formale riconoscimento a chi ha dato molto ma che di concreto non riceve niente!!! Peccato...ciao ciao leonida e buona domenica!
|
Leonida_77 il 10/10/07 alle 22:51 via WEB
Mi sento di sponsorizzare caldamente i centri:
-Villa dei Pini di Firenze, che ha un ottimo programma. E' previsto il ricovero, l'ambiente è monitorato 24 ore al giorno con personale umano, specializzato e qualificato. Prevede anche incontri con i genitori e terapie di gruppo. Il massimo della degenza è di 3 mesi. Dopo di che si deve lasciare la clinica. Però i ricoveri possono essere più di uno (anche consecutivi). Per info andate su sito. -Clinica Psichiatrica dell'Univ. degli studi di Ancona della Dott.ssa Simoncini. Prevede ricovero solo nei casi più gravi. Staff molto valido che segue la paziente nel percorso della guarigione con terapie individuali e di gruppo. La consiglieri per chi è già stata ricoverata e ha bisogno solo di sedute settimanli. |
Anonimo il 10/10/07 alle 13:26 via WEB
EVVIVA TORRENT HARVESTER! Questo simpatico programmino ti risparmia estenuanti ricerche sui search engines perché lo fa lui, da solo, su tantissimi search engines e in una volta sola, poi per scaricare devi avere utorrent o azareus o quello che ti pare. Pertanto io dico SI alla praticità. Voto TH 10
La maestrina della porta accanto
|
Leonida_77 il 09/10/07 alle 22:30 via WEB
Ciao, ho letto sul tag di msn. Davvero vai ad insegnare?!?!? Mi raccomando... be quiet! Ehehehe. Sono troppo fedele a uTorrent. Però gli ho dato una occhiata a Harverster. Mi sembra simile. Il file di istallazione è poco più di 600k. Molto leggero. Non mi sbilancio, ma penso sia valido.
|
INFO
CERCA IN QUESTO BLOG
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
Questo blog è valutato $3,951.78.
Quanto vale il tuo blog?
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: marys80
il 23/04/2009 alle 04:22
Inviato da: FrancyRich
il 14/11/2008 alle 01:40
Inviato da: no_drug
il 27/09/2008 alle 15:48
Inviato da: no_drug
il 20/09/2008 alle 19:38
Inviato da: Lolacorreva
il 17/09/2008 alle 15:01
LINKS
I MIEI BLOG AMICI
AFORISMI & PENSIERI
L'arte di vincere la si impara nelle sconfitte.
Simon Bolivar
Quando un pazzo sembra perfettamente ragionevole è gran tempo, credetemi, di mettergli la camicia di forza.
Edgar Allan Poe
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi.
Voltaire
Le parole sono come le foglie, dove abbondano raramente nascondono un frutto.
Alexander Pope