Yin e Yang - _______
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 32

Quando tutto sembra andare storto,quando sembra che una stretta ci stia togliendo l'aria il respiro,le forze è arrivato il momento di cedere,di arrendersi e forse di cambiare prospettiva e destinazione anche se spesso questa puo' sembrare la cosa piu' assurda da fare...Allora meglio chiedersi quanto veramente teniamo a noi stessi,che valore  ci diamo  ...perche' se…
 

Post N° 31

La felicità si nasconde in uno spazio vuotoUn uomo è grande quando può sdraiarsi dentro se stesso. È fondamentalmente un problema di Spazio: e non è uno spazio pieno, quello da cercare, anche se si affolla di pensieri, ricordi, sentimenti, emozioni, parole. Così, quando si affaccia un brutto pensiero, lascio semplicemente che la mia vista…
 

Post N° 30

 

Post N° 29

"La nostra paura più profonda non è di essere inadeguati. La nostra paura più profonda è di essere potenti oltre ogni limite. E' la nostra luce, non la nostra ombra, a spaventarci di più. Ci domandiamo: "Chi sono io per essere brillante, pieno di talento, favoloso?" In realtà, chi sei tu per NON esserlo? Siamo…
 

Post N° 28

 

VIVI LA VITA

La vita è un'opportunità, coglila. La vita è bellezza, ammirala. La vita è beatitudine, assaporala. La vita è un sogno, fanne una realtà. La vita è una sfida, affrontala. La vita è un dovere, compilo. La vita è un gioco, giocalo. La vita è preziosa, abbine cura. La vita è una ricchezza, conservala. La vita…
 

Che idea!!!

Fumetti metropolitani Un creativo americano incolla 15mila bolle vuote sui manifesti di New York. E la gente si sfoga su questi piccoli spazi per esprimersi. Con risultati sorprendenti... Basta manifesti. Al bando tutte le immagini che invadono le pareti di stazioni, strade, piazze, bus e metropolitane. Il bombardamento mediatico a cui sono sottoposti i cittadini…
 

Post N° 25

 

Post N° 24

Guarda la paura della solitudine nel momento in cui arriva. Guarda il disorientamento nel momento in cui arriva e osserva il disagio con gli occhi di chi guarda, non di chi vuol capire, non di chi vuole che vada via, perché tutti i sintomi che arrivano sono energia che sta prendendo contatto con te.Raffaele Morelli
 

Post N° 23

 

« Precedenti Successivi »