NON PORTO SFORTUNA!

FINALMENTE HO UN BLOG TUTTO MIO...! ERO STUFA D'ESSERE OSPITATA NEL BLOG DELLA MIA MAMMA ADOTTIVA, HO BISOGNO DEI MIEI SPAZII, DI PARLARE IN PRIMA PERSONA, DI FAR NCONOSCERE TUTTO IL MIO DISAPPUNTO SULLE DISCRIMINAZIONI CHE SUBIAMO NOI GATTI, SOPRATTUTTO QUELLI ERI, FIN DAI TEMPI BUI DEL MEDIOEVO, QUANDO VENIVAMO BRUCIATI SUI ROGHI CON DELLE CREATURE CHE AVEVANO IL SOLO TORTO DI VOLERCI BENE ED APPREZZARE LA NOSTRA COMPAGNIA.

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lilith.lunanera
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 20
Prov: NA
 

AREA PERSONALE

 

I MIEI A-MICI

POLDINO

ROCCOCO'

BOBO E ZARA

NERINA

MARI' MARI'

CAOS

E TUTTI I GATTI DEL MONDO

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anconetano75eloe475albertocioni2011rosylaleonessaladykarmagiancarlo.vallesioILCONTE69ifaedi665annamariabanfikrystel1968epapowonder.lelecamomilla49gattubaldo
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

 

Post N° 36

Post n°36 pubblicato il 06 Gennaio 2008 da lilith.lunanera
 

      

FILASTROCCA DELLA BEFANA     

La Befana è una vecchietta,
linda arzilla e piccoletta;
va discinta ha in man la sacca,
porta scarpe alla polacca.
Lo sciallino ha sulla vesta
e la cuffia porta in testa;
ratta va senza che faccia
sulla neve alcuna traccia.
 
E si cala pei camini
nè si sporca i vestitini;
alla sacca dà di piglio
dove stanno in iscompiglio
cavallucci pupazzetti
palle bambole e confetti
e li pone tra gli alari
degli spenti focolari.
 
I fanciulli sul mattino
tutti corrono al camino
e a quei doni misteriosi
restan timidi e pensosi
esclamando: "Cosa strana!
Chi sarà questa Befana?".
E' ARRIVATA LA BEFANA
coi balocchi pei bambini;
rimboccata ha la sottana
ed è scesa nei camini.
Ha trovato scarponcini
e calzini trasparenti,
li ha riempiti con dolcini
per far bimbi assai contenti.
Ogni cosa ha poi lasciato
con sveltezza e cuor contento:
nessun bimbo s'è svegliato
proprio allora in quel momento.
Risalita nei camini
è scappata in grande fretta.
La sognavano i bambini, 
quella povera vecchietta!!

                    

 
 
 

AUGURI..MICIOSI

Post n°35 pubblicato il 31 Dicembre 2007 da lilith.lunanera
 

MIAOUUUUUUUFRUUUUUUU

TANTI AUGURI A TUTTI GLI A-MICI DA SPINNY ED I SUOI FRATELLINI: CICCIO, NERONE E LA PICCOLA CARLOTTINA BACIOTTI E TANTISSIME FUSA DI FELICITA'

 
 
 

UN NUOVO ARRIVO....

Post n°34 pubblicato il 22 Dicembre 2007 da lilith.lunanera
 

Miaoooooofruuuuuuuuu….. ma…ma….chi sarà mai questo pelosetto che da qualche giorno circola in casa???????? Sono curiosissima e mi avvicino a lei quando mamma Rosy la tiene in braccio, ma.. ma … ha un odore strano, nuovo per me e tanto per ribadire chi comanda in casa, le faccio una bella soffiatina  e scappo via, sennò mamma mi rimprovera…..miaosighhhhhhh vuoi vedere che non sono più io la piccola di casa??????? Però mamma mi fa sempre tante carezzine, mi parla dolce dolce e mi dice che questa piccola peste si chiama Carlottina….bhe….appena mi sento più sicura giocherò con lei, per ora meglio starle alla larga, anche perché è una ribelle e non ha affatto paura delle mie soffiate….Stiamo a posto…! queste nuove generazioni non hanno rispetto per i gatti di casa…!

Vabbè..a-mici, vi terrò aggiornati….alla prossima volta….ora  schiaccio un bel pisolino……

miaofruuuuuuuuuuuuu

SPINNY

 
 
 

ADDIO CARLOTTA...

Post n°33 pubblicato il 18 Dicembre 2007 da lilith.lunanera

Cari a-mici, sono tristissima...la mia sorellina Carlotta non c'è più...è morta venerdì...ora è un angioletto nel paradiso di tutti gli esserini come lei....... mamma Rosy mi ha detto che scriverà una cosa per lei, ma ora è troppo triste.......

miaouuuusighhhhhhh.... ADDIO dolcissima Carlottina......

 
 
 

SI AVVICINA IL NATALE

Post n°32 pubblicato il 09 Dicembre 2007 da lilith.lunanera
 

CARI A-MICI SI STANNO AVVICINANDO LE FESTE, CHISSA' COSA PORTERA'

BABBO NATALE,

SPERIAMO TANTA TRANQUILLITA' E FELICITA' PER TUTTI..... 

 
 
 

E' TOPPO TOPPO DIVETTENTE....MIAOOOOOOOO

Post n°31 pubblicato il 04 Dicembre 2007 da lilith.lunanera
 

 
 
 

BARZELLETTA.....MIAOOOOOO

Post n°30 pubblicato il 03 Dicembre 2007 da lilith.lunanera
 

Due si incontrano: "Come stai?" "Ma sta' bbono va', c'ho certi cavoli! La gatta m'ha fatto 15 cuccioli, che cavoli ce faccio?" "E buttali no?" "Ma sei un animale!" "Ma per buttare intendo dire di lasciarli lontano da casa, magari vicino a qualche centro sportivo, che se troveno da magna' e da vive. Per esempio, tu abiti a S.Giovanni, li porti ar fosso de la Marana, vicino al Tennis Club, e hai risolto!" "Buona idea! Te faccio sape'!" Passa un giorno e lo richiama: "Ah! Ma cce credi? So' ritornati tutti e 15 a casa stamattina! Come cacchio hanno fatto!?" "E' un istinto! Nun te preoccupa', portali piu' lontano,al Quarto Miglio, via di Tor Carbone, davanti al centro sportivo!" Passa un giorno e ritelefona all'amico: "Ah! Porca mignottaccia lurida 'nfame! So' ritornati a casa, a fette, da soooliii!" "Ah ssi? A mali estremi... prendi la Via dei Laghi,imbocca via Spinabella, appena hai passato l'Helio Cabala, prendi il quarto sterrato a dx, fai 2,38 Km e becchi le grotte ndo' se rifugiavano li nonni durante la guerra, precisamente la settima sul primo dislivello a sx, entri, fai 400 mt, fino a che muore in un anfratto e li lasci li', e te li levi dar….! Chiaro?" "Chiarissimo! Grazie, sei un amico!" Passano due mesi e mezzo e lo richiama: "Ma l'anima de li mortacciacci tua!!! Si nun era pe li gatti, cor cacchio che tornavo a casa!!!"

 

 
 
 

TOH...! CARLOTTA E NERONE

Post n°29 pubblicato il 28 Novembre 2007 da lilith.lunanera
 
Tag: foto, gatti

Guardate cosa ho trovato guardando le foto in un blog di mamma Rosy….miaoooooouuuuu…. sono i miei fratellini, CARLOTTA e NERONE quando erano piccini…

GATTI CON ...PELUCHES

GATTINI IN PARTENZA

GATTINI...SAPORITI...!

 
 
 

MANUALE DEL GATTO DOMESTICO

Post n°28 pubblicato il 27 Novembre 2007 da lilith.lunanera
 

NASCONDERE
Ogni tanto, nasconditi in un posto dove gli umani non possano trovarti. In ogni caso, non uscire per tre o quattro ore. Questo causerà agli umani il panico (a loro piace molto) pensando che tu possa essere scappato o perso. Quando esci, gli umani ti ricopriranno di amore e baci e probabilmente otterrai qualche premio.

DENTRO E FUORI
Siediti fissando la maniglia della porta. Quando ti aprono la porta, prenditi tutto il tempo che vuoi.
Dai uno sguardo intorno, girati indietro. Guarda la stanza. Non devi decidere velocemente. la maggior parte dei pazzi umani ti terranno la porta aperta finché non prendi coscienza dell'andamento del terreno e della direzione in cui soffia il vento. Per un vero divertimento, dopo diversi minuti, rientra nella stanza, quindi guardali come per dirgli "perché stai tenendo aperta la porta?".

NON SONO STATO IO!
Guarda sempre con sguardo innocente, quando hai fatto qualche disastro, e la mamma non penserà che sia stato tu.

LETTIERA
Mentre usi la lettiera, assicurati di buttare fuori più sabbietta possibile. Gli umani amano sentire la lettiera dei gatti fra i piedi. Rifiutati anche di usare la lettiera a meno che non sia assolutamente pulita. OK, uno o due pezzetti si possono tollerare, ma se è veramente sporca, protesta facendo un piccolo mucchietto proprio VICINO alla lettiera. Così impareranno!

L'ORA DELLA PIPI'
Anche se non hai bisogno di andarci, fissa la tua visita per le 3 di mattina. Arrampicati sul letto e sali sopra di loro. Fagli il solletico col tuo pelo finché non si svegliano. Il tuo vecchio probabilmente doveva comunque fare pipì ma era troppo pigro per alzarsi. Fai una piccola pausa vicino al frigo. Ne vale la pena per vedere se ti dà un po' di latte. Se lo fa, puoi sempre svegliarlo di nuovo alle 4.

IL GIOCO
E' una parte importante della tua vita. Dormi a sufficienza durante il giorno così da essere abbastanza riposato per i tuoi giochi notturni. L'ora migliore per giocare è tra le 2 e le 4 di notte. Più sotto c'è l'elenco dei più bei giochi da gatti. E' tuttavia importante mantenere sempre la tua "dignità". Se hai un incidente durante il gioco, come per esempio cadere da una sedia, lava immediatamente una parte del tuo corpo come per dire "io VOLEVO che succedesse!". Questa cosa li fa impazzire tutte le volte.
- "Caccia al topo". – Gli umani ti vogliono far credere che quei mucchietti sotto le coperte sono mani e piedi. Ti stanno mentendo. Sono invece i Topi del Letto, e si dice che siano i migliori del mondo, anche se nessun gatto è mai riuscito a prenderne uno. Si dice anche che solo un ferocissimo attacco può stordirli per abbastanza tempo da permetterti di andare sotto le coperte e prenderli. Chissà che TU non sia il primo gatto ad assaggiare il Topo del Letto!
- "Re della collina". – Questo gioco deve essere giocato con almeno un altro gatto. Uno od entrambi degli umani che stanno dormendo diventerà la Collina 303 che deve essere difesa a tutti i costi dall'altro (o gli altri gatti). Tutto è concesso. Questo gioco ti allena allo sviluppo di tattiche insolite in quanto bisogna tener conto del terreno instabile sul quale si gioca.
Attenzione: Giocare ad uno o ad entrambi di questi giochi all'eccesso può comportare un'espulsione dal letto e forse dalla stanza. Se gli umani si innervosiscono, comincia subito a fare le fusa e accoccolati su di loro. Questo dovrebbe farti guadagnare un po' di tempo, finché non si addormentano di nuovo. Se ti capita di essere su un umano, quando questo accade, il gatto vince il round di Re della Collina.
-“Cose luccicanti”-: come chiavi, monete o cristalli devono essere nascosti cosicche l'altro gatto o umano non possa giocarci. Sono molto buoni per giocare ad Hokey sui pavimenti lisci.
-“Cose morbide”-: lunghe o filamentose come stringhe delle scarpe, collane d'oro e centrini sono anchessi ottimi giocattoli. Sono i preferiti dagli umani che li trascinano in giro per farceli acchiappare. Quando un filo è sotto un giornale o un tappeto diventa magicamente un topino del giornale/ tappeto che deve essere ucciso a tutti i costi. ..
-“Buste di plastica”-: All' interno delle borse di plastica si nasconde il topino delle borse. Sono piccoli e mimetizzati così da essere difficili da vedere. Ma puoi sentire il rumore frusciante che fanno muovendosi all' interno della busta. Qualsiasi cosa, incluso squarciare la busta, deve essere fatto per ucciderli. ..
- Ogni piccolo oggetto è un potenziale giocattolo. Se un umano cerca di portartelo via, significa che è un buon gioco. Corri via con lui e nasconditi sotto il letto. Dimostrati indignato quando ti prendono e te lo portano via. Guarda sempre dove lo rimettono per poterlo rubare più tardi.

POSTI PER FARSI LE UNGHIE
Affilati sempre le unghie sui mobili. Ignora quei posti per farti le unghie che ti preparano, non sono buoni per le tue unghie. Tende e braccioli delle poltrone sono posti grandiosi per farsi le unghie. Devi lasciare il tuo segno nel mondo, Questo attira sempre la loro attenzione

RIGETTARE
Se devi vomitare, vai velocemente su un letto. Rigetta nel mezzo della trapunta, preferibilmente una abbastanza spessa da non poter entrare nella lavatrice. Questo darà all'umano la possibilità di portarla in lavanderia e spendere un po' di soldi. Aggiungi questa somma al totale di quello che già gli costi. Questo ti fa sentire caro e dispendioso. Se non riesci a raggiungere una trapunta, prova con una sedia o con un tappeto Orientale. Se non ci sono tappeti orientali, vanno bene dei panni pelosi. Quando vomiti sul tappeto, fai in modo di indietreggiare in modo che il vomito sia lungo quanto un piede umano nudo. Gira intorno più a lungo possibile in modo da lasciare impronte qui e là. Resta nei dintorni e goditi la gag della tua padrona e giura di non essere stato tu mentre lei tenta di pulire.

UN ALTRO GATTO?
Non c'è altro modo! Stabilisci il tuo territorio prima che puoi. Fai in modo che l'intruso ti rispetti. Ti darà un sacco di posto e ti camminerà intorno. Quando capisci che vuole mangiare, vai prima di lui e mangia tutto in modo che lui debba aspettare. Se ti piace il suo cibo, rubaglielo. Negagli ogni privilegio. Agitati se gli concedono qualche attenzione. Oh e non dimenticarti la cosa più importante: "Bisogna soffiare a tutti i nuovi arrivati!".

CANI
Mostrati sempre spaventato dai cani
di fronte agli umani. Così loro si
sentono dispiaciuti e ti prendono
in braccio per confortarti. Metti
in scena questo grande spettacolo
e portalo avanti per tutta la vita.

Per concludere, gli umani hanno tre funzioni primarie: nutrirci, giocare con noi e darci attenzioni, e pulire la lettiera.
E' importante mantenere sempre la dignità, quando sei vicino agli umani così che non dimenticheranno chi è il capo in casa. Gli umani devono conoscere alcune regole basilari e possono imparare se cominci presto e sei insistente.
Avrai un domestico molto veloce.

 
 
 

MI E' SCAPPATO UN ORECCHIO..!

Post n°27 pubblicato il 25 Novembre 2007 da lilith.lunanera
 

miaooooooofruuuuuuuuu....buona domenica a tutti 

a tutti gli amici...!
In attesa della pappa.....

SCHIACCIO UN ALTRO PISOLINO....ronronronRONRONRONRON.........


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: lilith.lunanera
Data di creazione: 10/04/2007
 

CARLOTTINA CRESCE

CARLOTTINA

 

PEDOFILIA

 

PREMI DAGLI AMICI DEL BLOG

Regali dell'a-micio Poldino

Regalo degli amici di
un Blog a Quattrozampe

  Regalo dell'a-micia DADA56

 

GLITTER

 

POL

 

LE STELLINE....

 

CAT

 

NO AI MALTRATTAMENTI AGLI ANIMALI

 

I MIEI FRATELLI

Carlottina, ultimo arrivo in casa

Questo è Ciccio

mio fratello Nerone, una "pasta di gatto"

 

DICONO DI NOI...

immagine

Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni.
(Bill Dana)

immagine

Prendono, meditano, i nobili atteggiamenti delle grandi sfingi allungate in fondo a solitudini, che sembrano addormentarsi in un sogno senza fine.
( C. Baudelaire )

Ai gatti riesce senza fatica ciò che resta negato all'uomo: attraversare la vita senza fare rumore.
(Ernest Hemingway)


Come quell' enormi sfingi distese per l'eternità in nobile posa nel deserto sabbioso, essi scrutano il nulla senza curiosità, calmi e saggi.
( Charles Baudelaire )

 

STOP AI SITI PEDOFILI

 

...POETI E SCRITTORI

Ai gatti non dispiace condividere il letto con altri gatti, basta che lo spazio sia equamente diviso fra di loro. Di solito c'è spazio per tutti...e lo spazio che rimane è per il padrone. ( Stephen Baker )

Un gatto è un gentiluomo: elegante nell'atteggiamento, dalle maniere squisite e con una passione per i combattimenti corpo a corpo, sfrenate storie d'amore, duelli al chiar di luna e canti di gioia.
( Pam Brown )

immagine

Vieni sul mio cuore innamorato, mio bel gatto: trattieni gli artigli e lasciami sprofondare nei tuoi occhi belli, misti d'agata e metallo.
( C.Baudelaire )

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963