Creato da poeta_dellanima il 19/04/2008

L'incanto

L'anima del poeta:uno straordinario e fiabesco universo

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« Un anno faSotto le lenzuola!!!! »

fiore d'autunno!!!

Post n°20 pubblicato il 23 Ottobre 2010 da poeta_dellanima
 

Mentre il nero d'inverno
ricopre la sera, un filo di vita
appare...
una rosa appassita che è stata recisa
la rosa giace muta tra le foglie
del manto autunnale,
ne ammiro la beltà dei colori,
dei sapori nuovi che sono nell'aria...
...forse c'è la stessa aria di un giorno...
...ieri...

Quel giorno tra quelle foglie che crepitavano
sotto i nostri corpi abbiamo riso a quel sole fioco
che non scaldava e d'improvviso..
...una goccia e poi ancora un'altra...
ed il temporale ci ha sorpresi...così...
vestiti e sorridenti...
...dolce era quel fiore d'autunno...
il suo sapore che si mescolava ai profumi
emanati dalle foglie e dalla pioggia.
Ti ho visto sorridere e ridere.
quando per ripararti dal temporale
ho tolto il mio soprabito e ti ho avvolta dentro...
sentivo il tuo corpo contro il mio, tremavi e mi cingevi,
..fiore d'autunno....intriso
di pioggia..e di noi...
Di baci e promesse,
..ed intanto...compariva un meraviglioso arcobaleno...
...mentre il mio fiore d'autunno, d'amore...
appassiva!!!

il poeta dell'Anima


Buongiorno Anima mia                   

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

massimoborioliromina05paolovilla2007claudia.holajl1animabilepaccottino1tony57Lorelai54rossopositivo53sabry9186Gioia83.Giplincipessadgltrillyinanausica_46
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963