Creato da linceboreale il 31/08/2009
correre a perdifiato in una notte di luna piena

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

 

« 2010MAI SOLO »

OGGI ORE 19

Post n°42 pubblicato il 04 Gennaio 2010 da linceboreale

                                                              

 

Stasera mi va di disegnare...

e su un candido foglio

tracciare con la fedele matita

lineamenti dolci e garbati

e con tratto sottile

percorrere curve

prorompenti ma armoniche...

 

I miei occhi semichiusi

a cercare vagando nel

labirinto della mia fantasia

il tuo profilo sensuale

il taglio dei tuoi occhi

la carnosità delle labbra

quel sorriso che mi fa tremare...

 

La matita corre impazzita

senza nessun controllo

si ferma, riprende...

risalta i particolari con un

lieve chiaroscuro...

sembra ti conosca bene

ma non mi chiedo il perché...

 

troppe notti sei volata sui miei desideri...

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Ultime visite al Blog

robi.g72linceborealemariachiara.dautiliasalvo.vopippoevansalpi8delcybolnormafranlinguacoerenteelgirocavasondralockemicia.selvaticaantonio525piscatore2katringa
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963