Creato da linceboreale il 31/08/2009
correre a perdifiato in una notte di luna piena

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

 

« TRAMONTOINFIDA SUOCERA »

MI PIACE GIOELE DIX

Post n°50 pubblicato il 05 Febbraio 2010 da linceboreale

Io sono un lavoratore ....ed essendo un lavoratore...sono sempre, costantemente inc...ato come una bestia...

 

...e c’è l’ho con la sveglia che suona imperterrita....senza pietà e smette solo se la chiudi con un sonoro cazzottone, con le lamette da barba che ti lasciano tagli da film dell’orrore, l’autovettura che ha sempre ghiaccio sul parabrezza al mattino in inverno... e con le mani ghiacciate vai a sbrinare...e poi che dire dei camion che raccolgono immondizie e  bloccano il traffico... ma proprio a quest’ora???..quando tutti vanno al lavoro...ecchè cazz...non potete farlo dopo??...non potete farlo in ore meno sospette???....lasciatemi correre...sono in ritardo porca putt......e poi quanto mi fanno incazzare i pensionati che ti fanno fretta e nelle code si infilano e ti fottono con il sorriso sulle labbra rugose girando e rigirando nervosamente la dentiera priva di algasiv... e poi li vedi a bighellonare ore e ore seduti sulla panchina chè non hanno niente da fare..... e il barista che di   prima mattina sbaglia il caffè, che se vuoi macchiato ti porta un cappuccino e con il sorriso sulle labbra ti augura una buona giornata....buona giornata?? ma se proprio tu me l’hai rovinata!!!!!.... e poi  che dire del medico di base che nonostante gli racconti tutti i tuoi problemi e gli strizzi l’occhio in tono amichevole non ti da i giorni di malattia che ti servono per rifiatare.... ma ci stanno  massacrando a noi i politici, le bollette da pagare e le code in centro città. Ma quello che più mi fa imbestialire sono i talk show e i tg faziosi....e come sempre...

 

mi girano prepotentemente...

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Ultime visite al Blog

robi.g72linceborealemariachiara.dautiliasalvo.vopippoevansalpi8delcybolnormafranlinguacoerenteelgirocavasondralockemicia.selvaticaantonio525piscatore2katringa
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963