Creato da linceboreale il 31/08/2009
correre a perdifiato in una notte di luna piena

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

 

« SOLO PER AMORERISPETTO PER LE COZZE »

MACCHINA DEL TEMPO

Post n°59 pubblicato il 31 Marzo 2010 da linceboreale

E mi risveglio in una campagna francese carica di odori grazie al mio simulatore polisensoriale, e dire che mi sono addormentato al caldo di un tramonto caraibico. Certo, il progresso ci ha reso schiavi, ma ci fa vivere in modo sempre più ottimale in quanto a qualità e comodità. Sotto la doccia o mentre mi lavo i denti ottengo ogni mattina un ceck-up completo, grazie a dei sensori sottili come polvere, che viene trasferito a medici autorizzati. Così niente più file negli ambulatori ed esami lunghi e fastidiosi, ma solamente la scocciatura di venire a sapere che la bisboccia della serata precedente rimarrà come una macchia indelebile nel mio dossier salute. Vado in ufficio con buona voglia anche perché non è più obbligatoria la presenza. Il sistema permette di lavorare in qualsiasi ambiente senza bisogno di collegamenti in rete, e non solo.....vedo i miei colleghi operai in giacca e cravatta in quanto le nuove scavatrici le governano con la forza del pensiero. Alla sera vado al ristorante e lo chef ha già ricevuto il mio chip identificativo con i dati della mia cartella medica digitale. Perciò cena bilanciata e ovviamente personalizzata. Tutto bellissimo e comodissimo ma.....e se arriva una tempesta magnetica??.....

   

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Ultime visite al Blog

robi.g72linceborealemariachiara.dautiliasalvo.vopippoevansalpi8delcybolnormafranlinguacoerenteelgirocavasondralockemicia.selvaticaantonio525piscatore2katringa
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963