Creato da linceboreale il 31/08/2009
correre a perdifiato in una notte di luna piena

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

 

« LIBRO APERTOINEBRIATO »

NON SEMPRE

Post n°71 pubblicato il 06 Giugno 2010 da linceboreale

Non sempre sono pesanti le mie giornate e a volte prendo tutti i miei pensieri più nascosti, li infilo nel mio contenitore preferito e vado...non c’è meta precisa...vado e basta... Il mare con il suo naturale rimestio mi aiuta a riprendere possesso delle mie intime facoltà e voglie. E lo osservo e tanto è immobile che, mi “sembra olio”, ed immediatamente mi sento, a pelle, lo sciocco citato dal Pavese, quello che a tutti i costi vuol fare poesia. Allora timido volgo lo sguardo altrove ed incrocio il corpo di una femmina, piuttosto attempata, abbronzatissima, in topless, due seni da capogiro, stupendi, sferici e incredibilmente sodi, sicuramente merito della chirurgia, ma all’occhio interessa poco. Noto grande invidia tra le presenti. Soprattutto trentenni. Sposto ancora la vista e scorgo dei cartelli “attenzione pavimentazione sconnessa”....governanti indegni...due carriole di sabbia e cemento sarebbero costate molto meno....e in seguito, prima o poi bisognerà pur riparare....Malgoverno.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Ultime visite al Blog

robi.g72linceborealemariachiara.dautiliasalvo.vopippoevansalpi8delcybolnormafranlinguacoerenteelgirocavasondralockemicia.selvaticaantonio525piscatore2katringa
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963