Creato da lindomabilesam il 29/07/2008

Lindomabilesam

Tutto ha un senso.....

 

.

.

.

.

 

....

 

.

.

 

 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« DIPINGO I PENSIERI...QUANTO C'E' DI FELINO IN NOI ? »

Un fulmine a ciel sereno...

Post n°2 pubblicato il 04 Agosto 2008 da lindomabilesam

Un paio di
sms,una telefonata,qualche foto … ed ecco che partono un insieme di emozioni
che ti travolgono e ti lasciano completamente spiazzata!

 

Il suono
della sua voce rimbomba ancora dentro la mia testa come una dolce melodia …

 

Non faccio
altro che pensare a lui e mi chiedo il perché di tutto questo …..

 

Rapita dalla
sua dolcezza,dalla sua voce così calda e dalla sua onestà nel dirmi subito
quella verità che non avrei voluto sentire …..

 

Ma non posso
farci nulla,lui mi ha colpita profondamente. Ho la sensazione di conoscerlo da
tanto tempo.

 

E ora sono
qui a farmi mille domande che non trovano una risposta.

 

Aspetto con
ansia che passi questo lungo week-end per poter avere di nuovo un contatto con
lui.

 

Mi manca!!
Che assurda follia! Eppure è così …..

 

Non lo
conosco neanche, eppure l’idea di sentirlo mi fa battere forte il cuore!


 

Mi sembra di
essere una ragazzina alla sua prima cotta …

 

Ho paura!!
Tanta paura, perché lui mi piace, mi piace tantissimo e non so dove tutto
questo mi porterà …

 

 Sono le 1.20 del mattino e faccio fatica a
prendere sonno …..

 

Allora
chiudo gli occhi e faccio volare la mia immaginazione dove nessuno può arrivare

 

Lì in
quell’immenso universo, faccio arrivare i miei pensieri più profondi che
illuminano l’immenso come:



UN FULMINE A CIEL SERENO!!!!!


 SAM!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lindomabilesam
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: EE
 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

thedarkestrosefruizioneesteticaangelochiappettaJesus0adstefaniaagatidomenicomariabrunilindomabilesamlalunadelupofantasmina82rita.capobiancowinsedclaudiadesantis1974ivana434verdemare226wahea71
 
 

IL MIO ANGELO...

 

 

.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963