Creato da lindomabilesam il 29/07/2008

Lindomabilesam

Tutto ha un senso.....

 

.

.

.

.

 

....

 

.

.

 

 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« MALEDETTO DESTINO!Un bel risveglio!! »

Finalmente tu ed io...

Post n°5 pubblicato il 14 Agosto 2008 da lindomabilesam

Una telefonata veloce,un luogo,un orario...

Finalmente ci siamo!!Dopo una lunga attesa,eccomi qui nella mia camera sommersa da vestiti,scarpe,spazzole e phon!!!

Emozionata come una ragazzina al suo primo appuntamento,il cuore mi batteva così forte che sembrava volesse scoppiare!!

Mi cambiai e ricambiai almeno un centinaio di volte prima di decidere cosa mettere.

Presi la borsetta,le chiavi di casa,e in un attimo mi ritrovai su quella strada che presto mi avrebbe condotta da lui..

Mezz'ora di strada e fui presto a destinazione...

Che meraviglioso panorama....il sole lentamente calava su quell'immenso lago che si trovava di fronte a me..

L'aria era fresca e ogni tanto si alzava quel venticello che accarezzava dolcemente il mio viso..

Decisi di andare lungo il lago dove c'era una terrazza panoramica.

Presi il tel e mandai un sms,dicendo esattamente dove mi trovavo....

"Sto arrivando.." fu la risposta..

Avevo le mani che sembravano due ghiaccioli,la tensione saliva sempre di più.

Iniziai a tremare come una foglia...ero emozionata!!!

Fui distratta per un momento da una bellissima coppia di Aironi che si rincorrevano...le loro immagini riflettevano nell'acqua come uno specchio...

Ad un tratto sentii dietro di me una presenza...

Rimasi immobile senza respiro....potevo solo sentire i battiti del mio cuore che aumentavano sempre di più...

Una voce mi disse: "Chiudi gli occhi e non voltarti ancora.."

Un tuffo al cuore...era lui...la sua voce,quella che avevo sempre e solo sentito per telefono,adesso mi sussurrava all'orecchio...

Sentii due braccia forti che avvolgevano il mio corpo tremante......


Ricordo ancora l'emozione di quel momento magico,ricordo ancora che mi voltai e lui prese il mio viso fra le sue mani e mi guardò a lungo negli occhi....

Ricordo ancora il calore delle sue labbra sulle mie,e quella luce nei suoi occhi che brillava ...


Un insieme di emozioni e di sensazioni rapirono i nostri corpi che non riuscivano a staccarsi neanche per un momento....

Quella serata cambiò per sempre le nostre vite...


Spesso ci ritroviamo abbracciati davanti al fuoco del nostro caminetto ricordando quel meraviglioso giorno in cui ci siamo incontrati...

 

Il mio sogno per una

persona speciale...

SAM!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lindomabilesam
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: EE
 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

thedarkestrosefruizioneesteticaangelochiappettaJesus0adstefaniaagatidomenicomariabrunilindomabilesamlalunadelupofantasmina82rita.capobiancowinsedclaudiadesantis1974ivana434verdemare226wahea71
 
 

IL MIO ANGELO...

 

 

.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963