Creato da lindomabilesam il 29/07/2008

Lindomabilesam

Tutto ha un senso.....

 

.

.

.

.

 

....

 

.

.

 

 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« Un'Amica Speciale!... »

20 Settembre 2001

Post n°9 pubblicato il 19 Settembre 2008 da lindomabilesam

Sono passati 7 anni da quando te ne sei andata via...

Ma il tempo si è fermato da allora,perchè tu sei sempre vicina a me in ogni istante della mia giornata...sei con me quando sono triste,sei con me quando stò male,sei con me ogni volta chiudo che gli occhi e penso a te intensamente!!

Ricordo ancora tutto di quella triste giornata,quando il tuo cuore ha smesso di battere e quando con il tuo ultimo respiro ci hai salutati...

Aveva vinto lei!!! Quella brutta malattia che ti perseguitava da anni aveva finalmente vinto!!!

Ma oggi sono qui,non per piangere o essere triste, ma per ricordare il mio Dolce Angelo,

.

.


.

 

 

il sorriso più buono del mondo,la Donna che ha sempre affrontato tutto con un sorriso senza mai cascare nel vortice delle tristezza.

Sono qui a raccontare quanto era bello sentirti ridere e sentire tutta quella gioia che emanavi ogni volta che parlavi di noi!!

Sono qui  a raccontare tutto quello che ci hai trasmesso,la tua Bontà, la tua Pazienza, e la tua gran voglia di vivere e di far vivere gli altri!

Sono qui a raccontare tutte le volte che hai rinunciato a qualcosa che desideravi per poterci comprare tutto quello che volevamo...

Voglio anche ricordare il tuo Grande Amore per gli amimali,quello che tu mia cara mamma hai trasmesso a me...

Voglio ricordare quant'era bello osservarti mentre disegnavi o dipingevi un quadro...eri così bella Mamma...con quello sguardo dolce che ti illuminava il viso e quella cascata di capelli biondi...sembravi una Regina delle Favole...

Era bello tornare da scuola e trovarti lì ad aspettarci con la merenda pronta mentre ti divertivi a cantare le tue canzoni preferite...

Era bello uscire  con te a fare la spesa,perchè ci bastava poco per ridere come delle matte!!

Sembravi la nostra sorellina maggiore...attenta, premurosa, divertente e mai noiosa.

Ricordo tutte le volte che tornavo a casa con qualche problema, tu eri sempre pronta ad ascoltarmi e darmi buoni consigli...parlare con te mi faceva bene,e quel velo di tristezza spariva all'istante...

Il tuo amore per noi è sempre stato tutto quello che di più caro avevi...

Io, il mio papà e la mia sorellina....

Tre cuori che continuano a rimanere uniti in un Unico Amore Grande per te!!!!

Mia Dolce Mamma grazie per tutte le cose meravigliose che ci hai lasciato...

Grazie per essere stata la mamma più buona del mondo...

Grazie per averci sempre amato...

Grazie di averci trasmesso quei sani principi che continueremo a portare avanti proprio come ci hai insegnato tu...

Grazie di essere stata la Mia Mamma!!!!

SEI sempre nel mio cuore e ti amerò per sempre fino al giorno in cui la tua mano verrà a prendermi...

Fino ad allora ti prometto mamma che cercherò di essere sempre una brava Donna,come lo sei stata tu,e cercherò di non deluderti mai!!!

A presto mia Dolce Mamma.....

                                                          La tua Sam!





 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lindomabilesam
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: EE
 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

thedarkestrosefruizioneesteticaangelochiappettaJesus0adstefaniaagatidomenicomariabrunilindomabilesamlalunadelupofantasmina82rita.capobiancowinsedclaudiadesantis1974ivana434verdemare226wahea71
 
 

IL MIO ANGELO...

 

 

.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963