Creato da Lindsay25 il 13/04/2007

LINDSAY'S LIFE

la vita che vorrei... a volte...

 

 

« INTROMessaggio #3 »

SEGHE MENTALI

Post n°2 pubblicato il 13 Aprile 2007 da Lindsay25
 

In questo periodo mi sento come un uomo immagine... no, non ho una crisi di identità, ora vi spiego:

è dato ormai confermato che gli uomini e le donne vivono i sentimenti in modo diverso, le donne quando sono innamorate vedono il loro uomo come il più bello del mondo, vanno in giro con il paraocchi come i cavalli, non vedono nessun altro oltre a lui, se passa Brad Pitt quasi gli sputano in un occho! Invece gli uomini anche se sono innamorati continuano a guardare le ragazze e alcuni (dicimo pure parecchi) si comportano e pensano come se fossero liberi, ancora sul "mercato".

Ecco io mi sento così... ogni ragazzo che vedo mi attrae... è più forte di me!

Tipo oggi è stato qui in ufficio un ragazzo, carino, con due occhi stupendi... questo mi guarda negli occhi con la classica aria da sbruffoncello solito dei ragazzi che sanno di esserlo (e che, ammettiamolo, a noi donne fa squagliare come gelato al sole) e... mamma mia gli sarei proprio saltata addosso!

Qualcuno dirà... ma che palle! molla il moroso e salta addosso a tutti quelli che vuoi!

E' solo che io sono tanto innamorata di P., ma è un periodo stranissimo!  immagine

Giuro che non ne posso più di questa situazione e tra tutte le mie seghe mentali ci si mettono pure i sogni! Continuo a sognare il mio ex... che stress!

Tutte abbiamo passato il periodo in cui del nostro ex odiavamo tutto però... adesso un po' mi manca! Avevamo un rapporto bellissimo ed eravamo veramente anche tanto amici, bastava uno sguardo e ci si capiva al volo, lo conoscevo molto meglio di quanto conoscessi la mia migliore amica (che praticamente conosco da quando è nata). Passavamo anche dei pomeriggi interi a casa, ci ubriacavamoimmagine, mettevamo la musica al massimo volume, ballavamo e dicevamo stronzate... e adesso... le stronzate che dicevo non riuscirei più a pensarle neanche se dovessi bere 4 litri di birre e fumarmi una piantagione intera di maria...

MI SENTO VECCHIA! BASTA! VOGLIO TORNARE LA CAZZONA CHE ERO PRIMA! immagine

Io lo so che questa vita mi sta stretta ma se dovessi tornare alla vita pazza di prima avrei troppa paura, tutto troppo imprevedibile... è l'imprevedibilità quello che cerco ma di cui ho paura! immagine

Ma ci credete che sono sfinita... mi sembra di aver urlato queste parole al mondo intero... adesso spegnerò il computer e tornerò alla mia vita... solita...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

immagine immagine   immagine  immagineimmagine immagine immagine immagine immagineimmagine immagineimmagine immagine

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

psicologiaforenselatuapiccolaevaRoy.BattyRisKyAremarco.rm0
 

ULTIMI COMMENTI

bellisisme tutte queste labbra!!! ^___^ kiss e buon we,...
Inviato da: brividievertigini
il 21/09/2007 alle 20:46
 
CHE CULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato da: Roy.Batty
il 30/05/2007 alle 17:50
 
mi piace il tuo blog.. ora ti metto tra gli amici!
Inviato da: Timon87
il 11/05/2007 alle 12:04
 
buon fine settimana...
Inviato da: aretusa85
il 27/04/2007 alle 21:30
 
buon venerdì :)
Inviato da: orpheus07
il 27/04/2007 alle 13:58
 
 
 

IL MIO NICK ANCESTRALE...

immagine
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963