Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

Ultimi Commenti

ilcorrierediroma
ilcorrierediroma il 10/07/25 alle 13:51 via WEB
addirittura misterioso? ne sei certo???
 
ilcorrierediroma
ilcorrierediroma il 10/07/25 alle 08:57 via WEB
Mettete dei pensieri rispettosi nei vostri polpastrelli,oppure potreste affogare nel vostro stesso Sterco
 
ilcorrierediroma
ilcorrierediroma il 09/07/25 alle 11:21 via WEB
Che gattoni di gran peso,magari senza stivali,oppure fenici che rinascono 100000000000000000000000000000 volte,quando si fa parte di una Comuni chiamatela come preferite,e si fanno ingiustizie si viene incolpati di molti reati, chiunque di ruolo superiore oppure meno, noto che qualcuno insiste, mentre se qualcuno vi crea difficoltà e tanti gesti che creano sofferenza,comunicatelo prima al gestore poi girate la risposta -chiedetemi l'indirizzo mail- solo invio e risposte con Pec-
 
ilcorrierediroma
ilcorrierediroma il 04/07/25 alle 21:24 via WEB
matite con tanti profili nuovi,pecore libere di sparlare degli altri ma alla vostra età vi sembra normale?gne gne, ma finitela e per cortesia evitatemi ..
 
ilcorrierediroma
ilcorrierediroma il 30/06/25 alle 15:50 via WEB
Per cortesia cercate altrove.. Non sono interessato non per l'età aspetto antipatia,ma proprio perché il mio tempo è usato solo per una promessa,mentre per quei passaggi di chi fa girare le sue frasi su diversi blog e pagine ,non partecipo a concorsi di poesia,magari ricordate bene che molti usano un servizio blog. per altri motivi non simili a quelli che io e amici abbiamo subito ignobilmente!!!
 
ilcorrierediroma
ilcorrierediroma il 30/06/25 alle 10:40 via WEB
il nuovo profilo che è stato fatto per visitare + quella iscritta che chiama erotiche e mortifica altre donne,quando lei si firma con un nome da maschio e le sue amicizie sono ? complimenti..!!!
 
ilcorrierediroma
ilcorrierediroma il 29/06/25 alle 09:41 via WEB
Che strano,prima una iscritta accusava anche me usando scrivere nel suo blog,1 dei suoi blog,che io mi riferivo a costei se scrivevo nonna,cercando di farmi attaccare dai suoi amici,davvero stranovisto che proprio per far luce sul comportamento di estranei conservare qualsiasi iscritto molesto,è facile rivolgersi al servizio se succedono fatti non onesti su libero,come purtroppo è successo a molti di noi,compreso quell abuso di potere,se estranei attaccano ci si rivolge in primis al servizio se non risolvono serve la copia della richiesta per intervenire in modo legale..ricordate troppo facile accusare altri per ?Qui si usa un servizio,il resto lo deve risolvere chi lo offre!!!
 
ilcorrierediroma
ilcorrierediroma il 27/06/25 alle 18:01 via WEB
Che sbadato,non riporto quel giorno in chat che il sor cannottiera bianca con la sua cara amica capelli arruffati non smisero di urlare che 2 di quelle ragazze erano donnacce,poi alla difesa di queste ragazze un iscritto fu poi seguito sul suo profilo di libero offeso con parolacce varie più mortificazioni gravissime sui suoi genitori,poi nacquero 2 profili legati al cannottiera uno quasi simile all'iscrtto offeso,l'altro con un immagine di una grassona e il nick Vergxxxetcetc-poi dall altro gruppo nacquero profili simili a qualcuno dei nostri,mmmmmmm che poeta un applauso,veneto in vetrina,già,continua? certo che sì..le collane di vario colore anelli etcetc-sono arrivati dopo.mmmmmmmmmmm che assatanate!!!Quante azzate che avete inventato,compreso tu sor Nino,luciano,ivan,Giorgio,sfinge, etcetc-
 
ilcorrierediroma
ilcorrierediroma il 27/06/25 alle 16:44 via WEB
Al tal fine si rammenta che : – a norma dell’art. 594 C.P. (INGIURIA) Chiunque offende l’onore o il decoro di una persona presente… anche con scritti o disegni, diretti alla persona offesa (2’ comma)… è punito con la reclusione fino a sei mesi o con la multa fino a euro 516. – a norma dell’art. 595 C.P. (DIFFAMAZIONE) Chiunque, comunicando con più persone, offende l’altrui reputazione, è punito con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a euro 1.032. Se l’offesa consiste nell’attribuzione di un fatto determinato, la pena è della reclusione fino a due anni, ovvero della multa fino a euro 2.065. Se l’offesa è recata col mezzo della stampa o con qualsiasi altro mezzo di pubblicità (tale è considerato internet nella percezione normativa consolidatasi), ovvero in atto pubblico, la pena è della reclusione da sei mesi a tre anni o della multa non inferiore a euro 516. Blogging e diffamazione, responsabilità dell’ammi-nistratore del sito per i commenti dei lettori, in Archivio penale, n. 3, 2013. Onore e reputazione: necessità di un ritorno alla tipicità dell’oggetto di tutela nell’ingiuria e nella diffamazione, in Cass. Pen., 1994, pag. 2552 Diffamazione a mezzo stampa, satira e internet: profili di responsabilità, in Danno e responsabilità, n. 10, 2005, pag. 1010 ss – a norma dell’art. 612 C.P. (MINACCIA) Chiunque minaccia ad altri un ingiusto danno è punito, a querela della persona offesa con la multa fino a euro 51. Se la minaccia è grave, o è fatta in uno dei modi indicati nell’articolo 339, la pena è della reclusione fino a un anno e si procede d’ufficio. – a norma dell’art. 660 C.P. (MOLESTIA O DISTURBO ALLE PERSONE) Chiunque, in un luogo pubblico o aperto al pubblico, ovvero col mezzo del telefono, per petulanza o per altro biasimevole motivo, reca a taluno molestia o disturbo è punito con l’arresto fino a sei mesi o con l’ammenda fino a euro 516.
 
ilcorrierediroma
ilcorrierediroma il 27/06/25 alle 16:40 via WEB
Davvero brava la si definisce -di la e di qua-con il suo amico che costruiva profili su profili verso la sua amica delle amiche che aveva fatto allontanare dal suo gruppo e innamorata,tipo falco e gabbianella azz-che mi scrissero anche a me quando fu proprio la come si chiama? eeevabbbbbbè sono certo che si riconosce visto che con l'altra si sentivano al cell,ma sapete mi scrisse anche la mammina della donna che asseriva era copiata!!!!1-LA BLOGGER DEL LORO GRUPPO CHE CHIEDEVA AIUTO,ADDIRITTURA EBBE IL CORAGGIO DI RIVOLTARE LE COLPE AD VARI INNOCENTI,COMUNQUE NESSUNO SI INGINOCCHIA PER BACIARE LA MANO RICORDA BENE CHE SI RISCHIA UN REATO GRAVE PER UNA FRASE DEL GENERE,BUGIARDE UN GRUPPO DI DONNE E AGGIUNGO QUEL MALE,QUEL CERCHIO E IL SUONO DELLA TROMBA-PEPPPPEEEEEEEEEEEEEEE-NON CONOSCO BABBUCCE E RICORDATE VOGLIAMO LE SCUSE E IL RESTO COMPRESO QUELLO CHE è SUCCESSO IN CHAT-LE TUE FIGLIE LO SANNO CHE MINACCI LE RAGAZZE GIRANDOLE DI SCHINA E POI????OCCHIO!!!
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963