La vera vita

Gesù parla al tuo cuore

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Una posizione può darti successo

ma solo Dio può darti valore

 

SALMO 121

Io alzo gli occhi ai monti: da dove mi verrà l'aiuto? Il mio aiuto viene dall'Eterno, che ha fatto i cieli e la terra. Egli non permetterà che il tuo piede vacilli, colui che ti protegge non sonnecchierà. Ecco, colui che protegge Israele non sonnecchia e non dorme. L'Eterno è colui che ti protegge, l'Eterno è la tua ombra, egli è alla tua destra. Di giorno il sole non ti colpirà, né la luna di notte. L'Eterno ti custodirà da ogni male; egli custodirà la tua vita. L'Eterno custodirà il tuo uscire e il tuo entrare, ora e sempre.

 

 

« La vita di Rosy e di AlessioIN CODA »

L'opera di Gesù

Post n°13 pubblicato il 13 Gennaio 2007 da raggiodiluce18
 

Dio ha tanto amato il mondo che ha mandato il suo unigenito figlio sulla terra affinché portasse a compimento il piano di Dio. Il suo nome è Gesù Cristo, venne al mondo duemila anni fa per opera dello Spirito Santo. Sin da fanciullo camminava per le strade di Damasco in Gerusalemme insegnando l'amore, la pace, la gioia, la libertà e la salvezza. Man mano che cresceva dirigeva il suo cammino in tante direzioni portando il messaggio di salvezza. Molta gente si affrettava per le starde e restavano lì per delle ore ad ascoltare il suo insegnamento. Gesù parlava non solo ai grandi ma anche ai bambini perché è scritto che il regno dei cieli e simile a dei fanciulli avendo un cuore puro e semplice. In mezzo a quella folla Gesù fece opere grandiose: i ciechi vedevano, gli storpi camminavano, gli ammalati guarivano. Nonostante il suo amore per noi molti gli erano contro fino al punto di condurlo alla crocifissione ma tutto questo era nel piano di Dio. Gesù fu immolato come un agnello per noi da quella generazione alla nostra e così continua nella generazione futura. Gesù andando alla croce ha vinto satana e su quel duro legno ha versato il Suo sangue ed ogni goccia di sangue è per me e per te che lo stai leggendo in questo momento e per quel prezioso sangue toglie l'niquità di questo mondo che offre piaceri di ogni natura all'uomo portandolo alla libertà di amare e seguire Gesù ma tutto questo dipende da te se hai nel cuore il desiderio di seguire Gesù basta che tu lo chiedi nel tuo segreto ed egli ascolterà la tua voce ed entrerà nel tuo cuore cambiandoti in un uomo nuovo in Cristo e non conoscerai più sofferenza, nè depressione, nè angoscia della vita ma ti riporta nella gioia e felicità e sempre ti protegge sotto le sue ali paterne e sempre ti dà giustizia.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: raggiodiluce18
Data di creazione: 22/12/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

morsillonazarioGiorgiaangelicagolfturannarita222manumassi21lopiccolocarpancraziopumonika64_dsunamamma1valeromadsgianlu.1975makicnt89grespi.ritaezinellu
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Non giudicate affinché non siate giudicati. Perché sarete giudicati secondo il giudizio col quale giudicate; e con la misura con cui misurate, sarà misurato a voi."  

(Matteo 7:1,2)

 

                        

"La mano del nostro Dio assiste tutti quelli che lo cercano;
ma la sua potenza e la sua ira sono contro tutti quelli che l'abbandonano"
(Esdra 8:22)

              

 

         

"Poiché l'Eterno è buono;
la sua benignità dura in perpetuo,
e la sua fedeltà per ogni età"
  
     (Salmo 100:5)

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963