La vera vita

Gesù parla al tuo cuore

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Una posizione può darti successo

ma solo Dio può darti valore

 

SALMO 121

Io alzo gli occhi ai monti: da dove mi verrà l'aiuto? Il mio aiuto viene dall'Eterno, che ha fatto i cieli e la terra. Egli non permetterà che il tuo piede vacilli, colui che ti protegge non sonnecchierà. Ecco, colui che protegge Israele non sonnecchia e non dorme. L'Eterno è colui che ti protegge, l'Eterno è la tua ombra, egli è alla tua destra. Di giorno il sole non ti colpirà, né la luna di notte. L'Eterno ti custodirà da ogni male; egli custodirà la tua vita. L'Eterno custodirà il tuo uscire e il tuo entrare, ora e sempre.

 

 

« IN CODACONOSCERE LA VERITA' NO... »

L'uomo e le sue infermità

Post n°15 pubblicato il 16 Gennaio 2007 da raggiodiluce18
 

Caro amico/a come sai l'uomo non è immune alle malattie di questo mondo, quante volte ci siamo trovati sui letti d'infermità degli ospedali, nelle amarezze e nella paura di quale tempesta si stia abbattendo su di noi. In quel momento ci sentiamo deboli e fragili, bisognosi di aiuto e lo speriamo nella diagnosi negativa dei medici, che hanno prestato soccorso.

L'uomo spesso inganna se stesso nel dire, io sono padrone assoluto di me stesso e non dipendo da nessuno. Non è vero perché l'uomo non sa il domani della propria vita. Ma c'è una verità che l'uomo non conosce o che ignora del tutto; ma non potrà mai cancellarla perché è un nome pieno di Potenza ed è DIO che parla al mondo attraverso la Sacra Bibbia. Le persone hanno bisogno di conoscere questa potente verità, perché solo questa verità può riscattare l'anima e il corpo da tante infermità.

E' scritto nella Parola di DIO che circa 2000 anni fa un solo uomo pagò per tutta l'umanità, il Suo nome è GESU'. Egli stesso offrì alla croce senza difendersi, senza gridare, perché GESU' voleva pagare un prezzo che non ha pari versando il Suo sangue innocente, in ogni goccia del Suo sangue c'eravamo ognuno di noi peccatori. Nella Bibbia è scritto: a causa delle mie lividure voi siete stati sanati. ed è scritto in "Matteo 9 verso 2" che c'era una donna affetta da una grave malattia del sangue dove anche i medici non le avevano data speranza. Ella appena seppe che per il suo paese sarebbe passato Gesù vi accorse poiché sapeva che Gesù era l'unico che poteva guarirla, siccome la sua fede era tanta lei si gettò nella folla e riuscì a toccare solo il lembo delle Sue Vesti e proprio in quel momento venne guarita. Quella guarigione non riguarda solo quel tempo ma quel lembo c'è ancora oggi e aspetta che l'uomo lo afferra proprio come ha fatto quella donna. Sappi che Gesù vuole darti un'opportunità perché questa verità ti è stata svelata, aspetta solo che tu lo voglia. Se sei nel bisogno o nella malattia prega sempre e Lui per certo ti aiuterà perché Lui ti ama di un amore infinito e immenso.

Maiese Patrizia

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: raggiodiluce18
Data di creazione: 22/12/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

morsillonazarioGiorgiaangelicagolfturannarita222manumassi21lopiccolocarpancraziopumonika64_dsunamamma1valeromadsgianlu.1975makicnt89grespi.ritaezinellu
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Non giudicate affinché non siate giudicati. Perché sarete giudicati secondo il giudizio col quale giudicate; e con la misura con cui misurate, sarà misurato a voi."  

(Matteo 7:1,2)

 

                        

"La mano del nostro Dio assiste tutti quelli che lo cercano;
ma la sua potenza e la sua ira sono contro tutti quelli che l'abbandonano"
(Esdra 8:22)

              

 

         

"Poiché l'Eterno è buono;
la sua benignità dura in perpetuo,
e la sua fedeltà per ogni età"
  
     (Salmo 100:5)

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963