Creato da AminaKaulitz il 24/02/2008
Il mio piccolo blog, il mio piccolo spazio per dare sfogo ai miei pensieri intimi, superficiali, confusi.

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

fiumechevascambio_di_emozionipanpanpiMy.Velvet.Vaultwhitestarannalisap82calaio1984dark_sistersleon1970Sole.ad.Oriente
 

Sto leggendo...

Doppio sogno di Arthur Schnitzler



Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia. Il cuore ha sempre ragione.

Erasmo da rotterdam
 

Mio Pucc.



1000 Meere

Le strade vuote, mi guardo intorno, mi perdo nella notte, un vento freddo, il mondo si solidifica, il sole congela. La vostra immagine è dolorosa, mi lascio andare oltre 1000 mari. Di nuovo te, di nuovo noi. Possiamo farcela. Non dobbiamo perdere la fede. Fidati di me...



Solamente 1000 passi verso l'infinità. Poi saremo liberi.


 

 

« Senza te, qui, mi sento ...Io lo sapevo. »

Ora sono qui, pensandoti sempre.

Post n°3 pubblicato il 24 Febbraio 2008 da AminaKaulitz

Ora sono qui, pensandoti sempre.
Vorrei mettermi a letto ma non fanno niente che mi interessa in televisione. Su sky questa sera non posso vedermi quello che mi pare. Amici, ho smesso di guardarlo dalla terza serie. Sono annoiata. Io a letto mi ci metto solo quando devo gardare la televisione perchè mi fa da sonnifero. Invece quando c'eri tu, mi bastava solo la tua presenza per addormentarmi. Senza che facevi niente, mi sentivo protetta da te. Mi sentivo come una bimba. Domani uscirò e tornerò la sera, forse. O forse non uscirò per niente.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963