ornitorincostanco

questo è il mio blog...prendete e leggetene tutti!

 

CIAO.IT

immagine
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

Le pubblicità del 2006...

Post n°9 pubblicato il 21 Gennaio 2007 da missbreil

Oggi vorrei commentare un po' alcune delle pubblicità che vanno in onda ultimamente.
E per la serie "Viste in tv", proponiamo oggi:

- VODAFONE: Totti e Gattuso…ormai sono i miti di tutti, soprattutto da quando abbiamo vinto il modiale (se parte il "Poooo-po-po-po-poooo-po" shpacco tutteccose!!!). Ma della voce fuori campo ne vogliamo parlare? Babbo natale è in difficoltà e lui ci spiega che è perché "TUTTI VOLEVANO LA STESSA COSA"…che sappiamo bene non essere la Christmas Card!!! Quanti di voi hanno mai letto sui muri scritte del tipo "W la CHRISTMAS CARD"?? Oppure "Tira più un pelo di Christmas Card che una carretta di buoi"??

- MAINA: ma perché 'sti idioti vanno in giro vestiti da coro gospel a cantare alla gente "Piano piano, buono buono"? Cioè…se mi ferma uno sulla scala mobile e, guardandomi nelle palle degli occhi, mi urla "piano piano, buono buono" parte un papagno che se poco poco me incrocia Mike Tyson me se inginocchia davanti ed esclama "Maestro"!

- TWIX: ok, avete trovato due gemelle…le avete vestite una come il negativo dell'altra (notare maglia e foulard)…le avete trovate con gli occhi azzurri…ma perché je dovete fa' sgrana' gli occhi che sembra che je stanno a strizza' la scatola cranica e tutto quello che c'è intorno?!

- DUREX PLAY VIBRATION: allora, io sto a magna' no!? E tu me fai trova' un anello nel piatto. Ma che romaaaaantico, penso! Chissà quanto avrà speso per questo brillante…Poi apro e scopro che ha speso meno de 10 euro (perché io valgo…no, questa è L'Oreal. Non c'entra niente!). E comunque te sei fatto un complimentone; il messaggio subliminale è questo: visto che il mio "sonaglino" non riesce a procurarti piacere, vediamo se con questo ce riesce! Ma che anello vibrante?! Ma regalame 'na serata co' Rocco Siffredi. E anch'io potrò dire "Sì, lo voglio"!

- PARMIGIANO REGGIANO: qui proprio le braccia cadono come gocce di pioggia in una giornata di diluvio!!! "Ero annoiato e abbastanza giù-ù-ù,non c'era niente neanche in tivvù-ù-ù..ma all'improvviso tutto è cambiato, del suo sapore mi sono innamorato ...pa-pa-pa-pa parmigiano, re-re-re-re-re-re......reggiano"! Con dei pirla vestiti da ingredienti…ma come state, oh? Complimenti per il gran finale, in cui si vedono avanzare due "schegge" de parmigiano che altro non sono se non una volgare imitazione dei primi personaggi che proponevano l'892-892. Sì, quelli simili alla Carrà!

- J'ADORE: anch'io faccio tutti i giorni così: entro in casa, comincio a camminare a passo spedito per 5 minuti di seguito (peccato che casa mia co' 3 passi l'ho finita!) e nel frattempo me spoglio e butto tutto per terra! Orecchini, cappotto, maglione di lana, maglione di cachemire, maglia a collo alto di cotone-lana-lana-cotone (si sa: a dicembre fa freschetto!), maglia della salute, reggiseno, stivali (rischio sempre di cadere, togliendoli in corsa!), calze, jeans, parrucca, protesi dentarie e occhio di vetro…e poi vojo vede' chi raccoglie tutto!!!

- BREIL: tutti in un locale a divertirsi, ballare, bere e…toccarsi l'orologio!!! E che orologio, visto che solo sfiorandolo si riesce a far contorcere dalla goduria gente del sesso opposto! Se fosse davvero così, non ci sarebbero più tradimenti o prenotazioni in motel per accoppiarsi come ricci in calore! Oh raga'…io ne ho due di Breil, volete farvi un giretto?! Eh?! ;) (Ammicc', ammicc').

"Eeeeeh, nun ge shtanno più le pubblicità de 'na vòta, quelle se capishkeno subbbito, senza significati indrinzechi".
Sarà un paradosso, ma… "MELIO CAMBIARRRE, NO?!"

 
 
 

Shopping...L'asSALDO de noantri!

Post n°8 pubblicato il 19 Gennaio 2007 da missbreil
Foto di missbreil

Gennaio
Tempo di saldi
È inevitabile: la gente si riversa nelle strade, come se avessero aperto le dighe sociali di tutta Italia!
E non puoi evitarlo. Non puoi farne a meno…e scendi in campo anche tu!
Tenersi alla larga dai centri commerciali è il primo passo per continuare a vivere!
Dribbli le vecchiette che passeggiano a 0,5 km/h sulla via più trafficata del mondo, stracolma di negozi.
Negozi che promettono il 30, 40, 50% di sconti!
Accecate dai saldi, travolgiamo i nostri "concorrenti", con spallate, ginocchiate e testate piazzate democraticamente fingendo svenimenti o perdite di equilibrio.
Con la foga di chi si trova in una pasticceria dopo mesi di digiuno, sfogliamo abiti, gonne, giacche e camicie, passando al setaccio tutte le taglie.
Occheccarinaquestamaglia…40…42…38…40…fine!
Ok, passiamo a quest'altra…mica male eh!? S…XS…XXS…S…S…Che piaga!
Ma 'sta gonna?! Parliamone…38…42…42…40…ma che so', numeri de scarpa?!
Oh ma qui hanno anche gli accessori…che bello 'sto bracciale de velluto. Originale!
"Scusi, quanto viene questo bracciale nero?"
"Signora, quella è una gonna…."
…………AH……….
Ma come fate a vende' 'ste gonne?!? Possibile che ci sia così tanta gente che pesa 40 chili e non abbia un filo di cellulite!??!? Eppure oggi si lamentano tutte: "so' grassa, c'ho l'adipe, i bozzi, le smagliature"
Se provo ad infilarmi una gonna del genere, arrivata alla caviglia non me sale più!
Se mi fate un buon prezzo ne prendo 20 e me le faccio cuci'…così ho una gonna normale! E magari faccio pure moda con il patchwork!
Il secondo giorno di saldi, gli scaffali dei negozi di abbigliamento sono paurosamente vuoti!
NOOOOOOOOO!
La disperazione si impossessa di noi.
Il sudore pure.
Io avevo bisogno di un cappotto, un pantalone e una gonna longuette…nonché i bermuda che vanno tanto di moda adesso ma che se non hai le gambe adatte ti rendono un porchettone ambulante!
E lo stivale?! Dai, come si fa a non avere uno stivale al giorno d'oggi?! Ma i saldi lasciano un po' i numeri che trovano: o 35 o 42! 'Na via de mezzo no, eh!? -___-"
Ok, mi rendo conto che è andato tutto a ruba già da un pezzo, ma due numerini in più prendeteli, no!? Sapete che ci sono i saldi e la gente si sgozza anche solo per una soletta a 25 centesimi…
Intere processioni invadono l'Appia e la Tuscolana (le vie più commerciali di Roma, per chi non lo sapesse). Bancomat portati come stendardi al canto di "anch'io festevole corro ai tuoi piè, oh santa BNL, reeeggi per me" (Da: "canti di chiesa: canto n.7, pagina 3)!
E nei negozi si entra solo in fila indiana, proprio come per fare la comunione.
"Il PIN della Carta Maestro…STRUUUSH (tipo AAAMEN)"
A fine mese di sicuro pagheremo per questa violenza gratuita al nostro conto corrente.
E per la quattordicesima adesso bisognerà aspettare luglio…Sperando di non avere conguagli o tasse da pagare!
Ma non ha importanza…non ora che siamo assatanate di shopping, e ci immergiamo nelle bacinelle di canotte a 2 euro come galline affamate nella ciotola piena de becchime!
Mi faccio QUASI pena quando striscio tra i polpacci delle casalinghe rabbiose per raccattare quell'unico golfino viola taglia M caduto a terra in un attimo di distrazione…e bisogna "carpare il diem" in questi momenti, visto che sono mooolto rari!
A fine serata, con 3 denti di meno e le crisi skizofreniche, sono a casa con 16 buste di plastica-carta-cartone-perline delle peggiori marche possibili immaginabili e tanti ma tanti soldi in meno.
Ma posso dirmi soddisfatta, perché anche per quest'anno ho "fregato" qualche capo di abbigliamento ad altre "malate" di shopping come me!
Ma soprattutto…fino al prossimo anno col cavolo che me ce rivedete dentro a 'sti negozi!
Dunque auguro a tutti voi un BUONO SHOPPING…per quanto sia possibile…
Certo…che hobby straziante però -_____-"
Salut
 

 
 
 

LA "CIAO" COMMUNITY, per scrivere di tutto...su tutto!

Post n°7 pubblicato il 18 Gennaio 2007 da missbreil

SE VOLETE UN METODO DIVERTENTE PER FARE SOLDI, ENTRATE NELLA COMUNITA' DI "CIAO.IT".

Potete:

- scrivere opinioni commerciali su qualsiasi prodotto, basta inserirlo nella categoria giusta;

- fare nuove amicizie, grazie alla community;

- guadagnare soldi (VERI!) --> N.B.: i guadagni variano in base ali simboli di Euro del prodotto (assegnati dal sito), dai commenti e dalle valutazioni degli altri iscritti e dalla vostra abilità nello scrivere!

- scrivere opinioni sul Ciao Cafè (non retribuite), in cui potrete scrivere tutto quello che vi passa per la testa, anche solo per sfogarsi!

Dunque iscrivetevi al CIAO.IT (magari tramite questo banner! =D ), e fatemi sapere qual è il vostro nick...così vi vengo a leggere ;)

 

 
 
 

MALEDETTA PUBBLICITA'!

Post n°6 pubblicato il 18 Ottobre 2006 da missbreil
Foto di missbreil

Domenica.

Ore 08.35.

“Pèèèèèèèèè”…è indubbio: si tratta del citofono!

Ignorando ancora l’ora esatta di Isoradio, rispondo con l’inevitabile voce da viado del primo mattino e cali di voce ogni due sillabe!

“ChI èèèè?”

“Signora, pubblicità…mi apre?”

Ora: a parte che “Signora” ci sarai…ma che devo scrivere anche “Miss” o “Mrs” davanti al mio cognome sul citofono?!

Rapido sguardo all’orologio verde-relax del bagno…

“…Pubblicità…di domenica… Ma te pagano pure il doppio per rompe’ le palle alla gente?!? … Ma poi, fammi capire…60 bianchissime targhette “popolano” il box citofoni con le loro fantastiche scrittine nere…e tu hai deciso che IO sono la prescelta? Ora mi aspetto che tu mi offra come minimo la pillola blu o quella rossa, Morfeus!!!

Ma non è potresti gentilmente cominciare il giro dalle 11 in poi?! Ma ce l’hai una vita sociale!? E allora esci il sabato sera, vai a divertirti come il resto del mondo...fai le 4 del mattino in discoteca, fai colazione al bar, aspetta l'alba con gli amici...e non rompere i coglioni la domenica mattina!!! Dormi un paio d'ore in più, te prego...te le retribuisco io!!!

E poi, se guardi bene, sui citofoni c'è una bella targa?! No, non quella del dentista...quella più in basso: "In questo stabile è vietato introdurre materiale pubblicitario"...la leggi o no!? Manco alfabetizzato sei?!"
Non deve averla presa troppo bene: quando sono uscita dall'ascensore all'ora di pranzo per andare da mia madre ho notato che la mia cassetta delle lettere rigurgitava volantini rossi di una pizzeria a domicilio...all'interno ho trovato anche un mezz'etto di tic tac all'arancia rovesciate...il gusto sarebbe rimasto un'incognita, se insieme a quei confetti non ci avesse buttato anche il contnitore vuoto...arancione!

Lesson number two: Mai aprire ad uno sconosciuto...a meno che non si tratti di un "portatore sano" di pubblicità!!!

 

 

 
 
 

VOTATE GENTE, VOTATE ^___^"

Post n°5 pubblicato il 11 Ottobre 2006 da missbreil
Foto di missbreil

Ragazzi...urge il vostro aiuto!
 
Se littlelaura80 è la vostra filosofia di vita;
se littlelaura80 è il vostro guru;
se littlelaura80 è la vostra blogger preferita...
ma anche se littlelaura80 non è niente di tutto ciò... (-___-")
 
VOTATELAAAAA!
 
E' facile:
1) andate sul sito www.scrittomisto.it/granpremio. Lì troverete più di cento file .pdf, scaricabili previa iscrizione (vedi punto 2); scegliete quello che vi ispira e leggetelo (ce ne sono di molto divertenti, ma anche di seri...tutti "cortini" (massimo un centinaio di pagine)...il mio lo riconoscerete dal mio nick e si trova un po' prima di metà pagina (se riuscite a trovarlo vuol dire che avete molta pazienza e tempo da dedicarci ;) )...per ogni titolo potete dare un voto da 1 a 10! Uno "scrittomisto" può essere votato una sola volta!
2) registratevi al sito: serve solo un nickname e un indirizzo e-mail, al quale verrà recapitata la password, che dovrete solo copiare e incollare quando fate il login e che potrete cambiare già dal primo accesso! Una volta iscritti...leggete e votatene tutti!
Avete tempo fino al 30.11.06
 
Attenzione: alcuni di questi scritti li ritroverete in libreria o in edicola a partire dal 2007!
 
 
Nella mia "Vita da Segretaria" (già il titolo è sbagliato: quello giusto era "...e dacci oggi il nostro episodio quotidiano!") troverete cose già lette (anche se corrette), ma, se avrete la pazienza di arrivare fino in fondo, troverete pagine nuove e (spero) divertenti, tra cui anche il diario di viaggio del viaggio in Spagna datato agosto 2006!
 
Per non impazzire alla ricerca del mio "scrittomisto", questo è il link: http://www.scrittomisto.it/vita-da-segretaria.
Vabbè, io quello che dovevo dire l'ho detto...adesso sta a voi...
Comunque vada, sarà un successo...o sarà sul cesso"!
 
Denghiu a tutti!
^_____^

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: missbreil
Data di creazione: 06/10/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

idsuper5Selene_05exminimalchicMauroColuzzivikingo12minimalchicalywebSara_GOLDcra12moretto_81sneo
 

ULTIMI COMMENTI

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 17:29
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 23:22
 
ma fai sempre sorridere buona giornata
Inviato da: amyna.1
il 13/02/2007 alle 13:02
 
Ya-Yo-Gakk and Much more! Yeah!!!!! ^____^
Inviato da: sthe
il 18/01/2007 alle 19:08
 
sei troppo forte.... e simpatica.....ciao
Inviato da: Anonimo
il 10/01/2007 alle 22:08
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom