ornitorincostanco

questo è il mio blog...prendete e leggetene tutti!

 

CIAO.IT

immagine
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« VOTATE GENTE, VOTATE ^___^"LA "CIAO" COMMUNITY, per... »

MALEDETTA PUBBLICITA'!

Post n°6 pubblicato il 18 Ottobre 2006 da missbreil
Foto di missbreil

Domenica.

Ore 08.35.

“Pèèèèèèèèè”…è indubbio: si tratta del citofono!

Ignorando ancora l’ora esatta di Isoradio, rispondo con l’inevitabile voce da viado del primo mattino e cali di voce ogni due sillabe!

“ChI èèèè?”

“Signora, pubblicità…mi apre?”

Ora: a parte che “Signora” ci sarai…ma che devo scrivere anche “Miss” o “Mrs” davanti al mio cognome sul citofono?!

Rapido sguardo all’orologio verde-relax del bagno…

“…Pubblicità…di domenica… Ma te pagano pure il doppio per rompe’ le palle alla gente?!? … Ma poi, fammi capire…60 bianchissime targhette “popolano” il box citofoni con le loro fantastiche scrittine nere…e tu hai deciso che IO sono la prescelta? Ora mi aspetto che tu mi offra come minimo la pillola blu o quella rossa, Morfeus!!!

Ma non è potresti gentilmente cominciare il giro dalle 11 in poi?! Ma ce l’hai una vita sociale!? E allora esci il sabato sera, vai a divertirti come il resto del mondo...fai le 4 del mattino in discoteca, fai colazione al bar, aspetta l'alba con gli amici...e non rompere i coglioni la domenica mattina!!! Dormi un paio d'ore in più, te prego...te le retribuisco io!!!

E poi, se guardi bene, sui citofoni c'è una bella targa?! No, non quella del dentista...quella più in basso: "In questo stabile è vietato introdurre materiale pubblicitario"...la leggi o no!? Manco alfabetizzato sei?!"
Non deve averla presa troppo bene: quando sono uscita dall'ascensore all'ora di pranzo per andare da mia madre ho notato che la mia cassetta delle lettere rigurgitava volantini rossi di una pizzeria a domicilio...all'interno ho trovato anche un mezz'etto di tic tac all'arancia rovesciate...il gusto sarebbe rimasto un'incognita, se insieme a quei confetti non ci avesse buttato anche il contnitore vuoto...arancione!

Lesson number two: Mai aprire ad uno sconosciuto...a meno che non si tratti di un "portatore sano" di pubblicità!!!

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: missbreil
Data di creazione: 06/10/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

idsuper5Selene_05exminimalchicMauroColuzzivikingo12minimalchicalywebSara_GOLDcra12moretto_81sneo
 

ULTIMI COMMENTI

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 17:29
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 23:22
 
ma fai sempre sorridere buona giornata
Inviato da: amyna.1
il 13/02/2007 alle 13:02
 
Ya-Yo-Gakk and Much more! Yeah!!!!! ^____^
Inviato da: sthe
il 18/01/2007 alle 19:08
 
sei troppo forte.... e simpatica.....ciao
Inviato da: Anonimo
il 10/01/2007 alle 22:08
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963