Questa è la mia vita - Un modo per parlare, esprimere idee e pensieri
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 98

Come potete vedere ho aggiornato un pochino la colonna a destra nei box.Ho inserito alcuni video dei miei musical preferiti, anche se occuperei un blog intero per poter inserire tutti i musical che adoro!Ultimamente sono entrata in fissa con Rent. Mi hanno regalato il dvd l'anno scorso, ma solo da qualche giorno lo sto consumando…
 

Post N° 97

In un forum c'era un messaggio che chiedeva a chi vorreste donare un po' d'amore questa notte. Ebbene, ho risposto, e copio anche qui.Un po' d'amore vorrei mandarlo ad una persona a cui tengo moltissimo, un ragazzo che ha bisogno d'amore nonostante lui sostenga il contrario e chiuda il cuore ai sentimenti.Un po' d'amore ad…
 

Post N° 96

Finalmente dopo tanto tempo ho passato una splendida giornata!In una domenica qualsiasi, baciata da un sole che se ne frega se qualcuno gli dice che siamo ancora a gennaio, sono andata con una mia amica a vedere "Angeli in Movimento", un evento che viene portato ogni anno nel mio paesello di provincia.Una cinquantina fra pattinatrici…
 

Post N° 95

Lo so, non riesco a scrivere molto, ma visto che da poco ho ritrovato questo video volevo condividerlo con voi!Sono varie scene del musical "Toc Toc a Time for Musical", indovinate un po' chi è il protagonista! :DUltimamente sto diventando parecchio monotematica, ma come tema non è affatto male, quindi rassegnatevi!Buona visione!Come diavolo fa a…
 

Post N° 94

Sono tornata ora da Milano, sono andata a rivedere Peter Pan con alcune ragazze del forum ufficiale di Manuel Frattini, e, finalmente dopo anni che lo seguo nei vari spettacoli che ha fatto, SONO RIUSCITA AD INCONTRARLO!!!Mi batte ancora il cuore a tremila! Sto impazzendo! Mi tremano le gambe e le mani ed ho un…
 

Post N° 93

Rieccomi. Vado e vengo. Sparisco e ricompaio. Eh, che ci posso fare? La stanchezza fisica comincia a farsi sentire, e non poco. Per fortuna che tra poco è Natale e finalmente avrò qualche giorno da dedicare all'attività più bella del mondo. DORMIRE!Riguardo alla mia vita, beh, procede. Nè bene nè male. Le lezioni di danza…
 

Post N° 92

JEKYLL & HYDECompagnia "Teatro Stabile d'Abruzzo"Ciao a tutti! Lo so, è tanto tempo che non scrivo, ma non ho una vita così appassionante da avere sempre nuovi argomenti.Oggi invece si. Sabato sera sono andata con degli amici a vedere il musical di "Jekyll & Hyde" al teatro Creberg di Bergamo, dove il protagonista principale era…
 

Post N° 91

Ed eccola la mia ultima follia. No, non le scarpe in se, ma tutto ciò che le circonda.Ho iniziato un corso di danza modern-jazz, diminuendo ancora di più il mio tempo libero, ma tanto ormai non ne avevo più già da tempo.Ho scoperto che mi piace tantissimo ballare. Mi fa bene alla schiena e a…
 

Post N° 90

Tanti auguri a me, tanti auguri a me... Eh già.. Sono arrivati pure i 23, anche se mi sembra una giornata come tante. Anzi, forse peggio.E' bello sapere che ti chiamano per farti gli auguri solamente le persone più inaspettate.Un amico che non senti da secoli, tra l'altro lontano centinaia di km. Un'amica che quasi…
 

Post N° 89

Finalmente abbiamo ricominciato!Ieri sera prima sessione ufficiale di prove per Pinocchio! Non aspettavo altro! Mi mancava davvero trovarci in quel tugurio di stanza, con altre 20 persone, a provare le canzoni!E poi c'è il gusto della novità, del ricominciare da zero, dato che si tratta di uno spettacolo nuovo. Eravamo caricatissimi!Abbiamo iniziato con le prime…
 

« Precedenti Successivi »