amore e politica

emozioni-pensieri-brividi-incanti-baci

Creato da lunaaasex il 30/11/2006

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« NATALEALL'INNOMINATO E AL SUO... »

SE UN  GIORNO IO TI INCONTRASSI

Post n°2 pubblicato il 26 Gennaio 2007 da lunaaasex
Foto di lunaaasex

Amore mio bello da oltre un mese tu colori la mia vita di tutte quelle sfumatore che rendono ameno l'arcobaleno e la mia vita prima un pò piatta ora mi appare come una marea di emozioni uniche e sempre nuove, di sorprese, attese, giochi, risate e parole....quanta fame di parole abbiamo io e te....vogliamo raccontarci tutto a tutte le ore ogni giorno.

Vieni qua adesso guadami osserva il mio incedere lento sotto il cappotto mentre ti vengo incontro e sorrido...metti una mano tra i miei capelli lunghi...accarezzali, spostami delicatamente quel capello fuori posto. Percorri intensamento con lo sguardo me, soffermati sulla maglietta scollata nell'incavo dei seni e oltre, giù lungo le gambe fasciate nelle calze nere, toccami le gambe, sfiora dolcemente il mio sedere sodo, come se volessi assaporarmi.... Stringimi sotto il cappotto...stringi ogni parte di me..accarezzami con gesti sapienti e delicati e sexy come solo tu sai fare...appoggia il tuo capo sulla mia spalla e respirami...respira il mio profumo delicato e rubamelo per portarlo con te quando saremo lontani.

Vieni qua, voglio guardarti, dritto negli okki e giù fino al cuore, tu non levare il tuo sguardo, incolla i tuoi okki ai miei e non distogliere il tuo sguardo mentre mi avvicino a te e ti tocco dolcemente il braccio. Le senti le emozioni che si sprigionano da noi mentre siamo così vicini dentro il nostro sogno? Ti accarezzo con le mie mani morbide, ti tocco prima leggermente ovunque e poi sempre più insistentemente, ti scompiglio i capelli un pò ribelli e tu ridi.

Adesso siamo vicini e non parliamo sono gli sguardi a parlare per noi e i nostri cuori che battono agitati per tutte quelle volte che ci siamo detti che sarebbe successo questo. 

Baciami prima sulla fronte un bacio sfuggente e poi sul naso e sugli okki e guardami.Sfiorami le labbra teneramente....con passione delicata....schiudile...mentre le nostre lingue si incontrano per la prima volta....sento il tuo sapore....sai di mare e di infinito, sai di erba appena tagliata, sai di un campo di papaveri, sai dei sogni in cui desideravo fermamente di appartenerti.  Sto tremando ora, ti prego tienimi vicina...la senti questa emozione che si sprigiona...è una emozione grande e antica che viene da lontano...da tutte quelle parole in un telefono...da tutte quelle mail ed sms che ci siamo spediti...da tutti questi giorni pieni di noi e dei nostri desideri...lontani eppure vicini.....Lo senti ora?? Ora possiamo appartenerci, sfiorarci, toccarci, stringerci, ridere di noi stessi, prenderci in giro maliziosamente.

Dai smettila di fissarmi....sono timida mi stai imbarazzando e poi non lo vedi come ci guarda la gente o forse senti solo addosso la tenerezza e la passione dei miei sguardi? Tu sei sfrontato ....non temi nulla tu e forse è questo che mi attrrae di te..Prendimi sotto braccio...stringimi forte forte mentre passeggiamo per le vie del centro affollate...Adoro sentire il tuo fianco che preme dolcemente contro il mio mentre guardiamo le vetrine, sentire la tua mano che cerca la mia dentro le tasche del cappotto. Ci guardiamo nelle vetrine e ridiamo...siamo bellissimi e liberi...liberi di vivere e di dare vita a questo grande sogno..

Ma quanto sei bello eh sogno mio? Ora che ci siamo visti penso che niente è impossibile e che questo sogno sta solo a noi farlo volare alto, oltre la distanza, oltre il tempo in cui inevitabilmente saremo lontani, oltre i ricordi del passato che ci fanno soffrire, oltre i mille problemi quotidiani che dobbiamo risolvere.

Scende la sera nn sono ancora stanca di te e tu non sei ancora stanco di me mentre mi rigiro nelle lenzuola, la luce un po soffusa della candela sul comodino il tepore del fuoco nel camino. Ti guardo e ti trovo tremendamente bello, il viso sereno e rilassato ride mentre dormi e il tuo respiro si fa sempre più regolare....E allora penso che domani aprendo gli okki sarai ancora al mio fianco e che ci sarai tra una settimana, tra un mese e tra vent'anni.

Cullata da questa consapevolezza mi addormento stringendomi a te e pensando che tu sei la FAVOLA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAA 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

pneumonickcercatore10paoloxxxx6al_vitoiosolloioiovesevo50giovanni.gervasiniliberty670my_way70frankdanielelunaaasexpaolamelaniarasflaVotre.Despote
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963