amore e politica

emozioni-pensieri-brividi-incanti-baci

Creato da lunaaasex il 30/11/2006

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« SE FINISCE UN AMOREA PABLO »

ORA CHE HO TUTTO NELLA VITA

Post n°22 pubblicato il 13 Aprile 2009 da lunaaasex

IO ORA HO TUTTO NELLA VITA.....l'amore, i soldi e il successo....eppure non ho dimenticato i momenti bui, in cui non avevo niente.....quando bastava un niente a farmi piangere.....quando anche i sogni non avevano valore....

IO ORA HO TUTTO NELLA VITA E DENTRO IL MIO CUORE....ed è per questo che ancora oggi mi volto indietro a guardare cio' che è stato e tutto quel dolore che io avevo dentro non l'ho dimenticato....sta dentro il mio cuore...custodito in un angolo...perchè quando si sta male si pensa a torto che nn ci sarà piu' niente di bello che ci aspetta.....ma nn è vero....basta crederci....

IO ORA HO TUTTO NELLA VITA E DENTRO IL MIO CUORE E LA MIA ANIMA ed è per questo che oggi che son così felice mi volto indietro e penso a tutte quelle persone che oggi si sentono sole, incomprese, infelici, che hanno perso qualcosa di grande

A LOROOOOOOOOOOOOO A QUESTE PERSONE SPECIALI

io dedico questo post

CORAGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

CORAGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

CORAGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

il vostro futuro è nelle vostre mani, ce l'avete sulla punta delle dita, dipende da voi....

non lasciate che se ne vada....mai.........

DEDICATO A VOI

BACIONI INFINITI LUNA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

pneumonickcercatore10paoloxxxx6al_vitoiosolloioiovesevo50giovanni.gervasiniliberty670my_way70frankdanielelunaaasexpaolamelaniarasflaVotre.Despote
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963