amore e politica

emozioni-pensieri-brividi-incanti-baci

Creato da lunaaasex il 30/11/2006

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« SON GIA' SOLASENZA TITOLO »

NOSTALGIA DI TE

Post n°30 pubblicato il 05 Novembre 2010 da lunaaasex

Lenta è la notte, quando calando lieve ricopre tutti i contorni delle cose.

Scura è la notte quando avvolge i pensieri nostalgici che ci rimandano a momenti lieti.

Indecifrabile appare quando scrutando l'infinito noi ci ricordiamo di quello che siamo o non siamo stati.....

mentre i pensieri volano liberi e infiniti cercando una risposta ai nostri perchè, che spesso non arriva, perchè le cose accadano quando le brami, quando le desideri intensamente.

Le passioni ci fanno volare in alto, colmano di desideri assoluti e totali i nostri sogni, inebriano i nostri sensi e non possiamo eluderle, ma solo assecondarle e farle vivere carnalmente o nei ricordi.

A questo penso in questa notte un po' malinconica, a te che vivi la tua vita, a te che un giorno di primavera sei stato solo mio.

Ti immagino assorto nei tuoi pensieri, concentrato sui tuoi sogni e sui tui desideri con la certezza che tu molto spesso, ancora oggi, hai un pensiero per me, il medesimo che io conservo per te, perchè le passioni non si dimenticano e lasciano nel nostro cuore il segno indelebile del loro passaggio.

E lascio che la notte oscuri questi miei pensieri malinconici aggiungendo un nuovo tassello alla mia vita incasinata.

A N......Y. alle domande che non mi ha fatto, ai suoi baci sui miei lividi sulla pelle e sul cuore, al suo profumo....alle lenzuola  fresche di bucato e disfatte...al sole che filtrava attraverso le persione....alla mia pace interiore mentre lo guardavo...al suo sorriso....alla mia vita che ricominciava da capo...al coraggio che certe donne possiedono di essere sempre se stesse e non arrendersi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

pneumonickcercatore10paoloxxxx6al_vitoiosolloioiovesevo50giovanni.gervasiniliberty670my_way70frankdanielelunaaasexpaolamelaniarasflaVotre.Despote
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963