Creato da dadalo2008 il 25/06/2012

dadalo'

ieri...oggi...domani

 

 

« caldo?il grande giorno »

summer 2013

Post n°60 pubblicato il 26 Agosto 2013 da dadalo2008

Eeeee quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho scritto qua in realta' sbirciavo di tanto in tanto ma per me ....per noi...questa è stata una estate decisamente impegnativa.

Perchè impegnativa? beh prima di tutto per i problemi di salute di entrambi i miei genitori, che nonostante tutto, abbiamo accompagnato su in montagna per sopravvivere ai 40 gradi che ci sn stati a Bologna nel mese di luglio.....un caldo davvero terribile.

Mio babbo quest'anno ha fatto demolire la sua vecchia FIAT UNO....nn se la sentiva piu' di guidare, è subentrata una forma di paura in seguito agli interventi subiti agli occhi per la catarrata....e anzi, uno dei due occhi è stato sottoposto all'intervento di ricostruzione della retina; mia mamma invece ha i suoi mille problemi legati al diabete, alle ossa e si insomma una situazione abbastanza critica che ha fatto sì che io praticamente facessi la pendola da Bologna a su in montagna per poterci essere nel caso i miei avessero bisogno di qualsiasi cosa....ad esempio per andare a fare la spesa e altre cose che mio babbo nn puo' piu'  fare.

Come se nn bastasse poi abbiamo avuto un incidente di percorso, che poteva essere evitato se i miei nn facessero sempre di testa loro ma ci ascoltassero un po' di piu'..... (impossibile).....mio padre è caduto in terra e si è rotto il polso e ha il gesso fino alla spalla, oltre alle varie contusioni che si è procurato con la caduta....




si insomma una brutta caduta davvero .

Togliera' il gesso il 9 settembre, lo ha tenuto un mese.... del resto nn si puo' mai stare tranquilli.....tutto sommato poteva andare peggio....

Disgrazie a parte, io e il tato ci siamo messi d'accordo con il resto della famiglia per potere gestire la situazione montagna quando noi siamo partiti per il mare e così è stato.

Viaaaaaaaaa al mare.....anche se siamo stati solo una settimana...chi si contenta gode.....siamo stati bene e questo è l'importante....e poi con noi c'era anche Noa....beh lei nn poteva mancare nemmeno al mare .....ecco il video con alcune delle tante foto che abbiamo scattato in questi giorni....



....e domani torno su in montagna....siamo tornati ieri l'altro dal mare, e io devo andare a prendere i miei per riportarli giu' a bologna.....sabato il grande giorno!!!

Erika e Christian si sposano ......



.....oggi infatti siamo state insieme a comprare il mio vestito e altre cose.....

Stringi ...stringi...questo è quanto...tutto ben compresso...ho tralasciato tante altre cose, ma ho scritto quelle piu' importanti...adesso vado a letto perchè ho sonno!!

Notte a tutti....Lory

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

 

 
 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIMI COMMENTI

ke gnocca
Inviato da: nik_54
il 17/05/2015 alle 20:56
 
esser fuori dal comune č pur esso un privilegio....
Inviato da: nik_54
il 10/05/2015 alle 00:51
 
eeee lo so lo so ahhahahahahaha :*
Inviato da: dadalo2008
il 14/09/2014 alle 19:23
 
O sai eh ? avermi conosciuto č stato un grande...
Inviato da: ildispettoso70
il 14/09/2014 alle 18:01
 
azzz hai ragione devo provvedere :)
Inviato da: dadalo2008
il 24/08/2014 alle 22:55
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963