Creato da logaritmo_83 il 12/05/2006

i

complessità quotidiana

GIOCHI

Trovate le 40 carte nascoste nella foto (lo ammetto, la 40esima è quasi impossibile):immagine



Consigli per l'uso: scaricate la foto originale sul pc e visualizzatela a grandezza naturale, altrimenti non riuscirete mai a notare tutti i particolari.
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

loris_battistellaprofs81peppeocchibelli59logaritmo_83gius1010depsa1michaelpit97nicolettioraziodeserio.g1958unquarantennesoho333lottershctthsoeveronesina83pizzeriealtaglio
 

Messenger

Lo stage e' un momento della vita carico di nuove esperienze, ma pure di immense monotonie!!
Fatemi compagnia!

Lo so e' un grido disperato, ma a volte non so proprio che fare!!
 

FACEBOOK

 
 

 

« L'Uomo che sa di tappoAvvertimento »

Vulcano

Post n°55 pubblicato il 21 Novembre 2006 da logaritmo_83

Appiccicato ad un monitor.
Quanto odio il lavoro di informatico, credo che dentro di me non esista una soglia di disgusto verso questa professione, verso la mia professione. Certo la passione per i computer l'ho sempre avuta e ce l'ho tutt'ora, ma mai avrei pensato che lavorare come informatico potesse essere così poco gratificante.
Tutti che parlano e discutono su computer e affini, perfino nella pausa caffè; talvolta non mi azzardo nemmeno a prenderne uno coi "colleghi" (non mi reputo uno di loro) per non sorbirmi tutte le loro pippe mentali sui calcolatori d'oggi. Dio mio.
Durante lo svolgimento d'un compito nella mia attività di schiavismo non tetribuito - come? esiste una sola parola? "stage", mmh, ok - vengo piacevolmente interrotto da una finestrella di chat da parte d'un mio amico, il Moro col turbante. Mi informa che altri due miei amici, Arrocco e Saltimbanco, sono stati invitati a casa sua per mangiare il cous cous e che se volevo potevo andare pure io. Come al mio solito non ho pensato, ma ho semplicemente agito.
Nonostante l'invito fosse ad un orario improponibile rispetto al mio lavoro stagistico me ne sono fregato: un'occhiatina a maps di google (ti voglio bene!) e scovata la casa del mio amico nella qualem mi sembra ovviom non avevo mai messo piedi, sono fuggito dalla ditta; infatti sono uscito mezz'ora prima senza dirlo a nessuno, ma non sgattaiolando come un astuto ladro bensì come se quella fosse casa mia, ho perfino salutato un "collega" che passava in corridoio (ero già con la giacca addosso).
Il cous cous era un cibo nuovo per me e francamente mi è stato difficile affrontarlo all'inizio, ma fin fine dopo aver sbloccato il mio cervello da polentone veneto non era poi male. Dopo averne ingurgitato una cisterna arriva il secondo: torta-frittata con patate, zucchine e non so quale altra verdura; molto buona, oserei dire meglio della portata precedente.
Prima di dover tornare verso casa ho visto finalmente Vulcano, il fratellino più piccolo del Moro col turbante: pacioccosissimo!! Mi sporgerei oltre dicendo che è un amore, ma se il mio amico gli ha affibbiato questo soprannome ci sarà sicuramente un buon motivo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/logaritmo/trackback.php?msg=1926930

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
giusdgl4
giusdgl4 il 21/11/06 alle 21:17 via WEB
il cous cous è fantastico...almeno per me che l'ho sempre mangiato in tunisia(piatto tipico)...ma fatto da una cuoca con la c maiuscola!
(Rispondi)
 
sopra_la_follia
sopra_la_follia il 23/11/06 alle 23:46 via WEB
Quel bimbo più che la faccia da vulcano ha la faccia da terremoto.... cmq, giusto per restare in tema... io, ora come ora, ....non avendo cenato... opterei per un piatto di bigoli...piuttosto del cous cous.... ahhahhahaahahahahha
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: logaritmo_83
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: VR
 

I miei pensieri

AMMAZZATECITUTTI.ORG

 

Certificato

immagine
 

Teatro

Ci sono spettacoli e spettacoli:
  • La bisbetica non domata
  • Predisporsi al micidiale (Alessandro Bergonzoni)
  • Romeo e Giulietta, nati sotto contraria stella (Leart')
  • Una volta in Europa
  • Addio mia bella epoque (La Barcaccia)
  • Processo a Dio
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963