Creato da logaritmo_83 il 12/05/2006

i

complessità quotidiana

GIOCHI

Trovate le 40 carte nascoste nella foto (lo ammetto, la 40esima è quasi impossibile):immagine



Consigli per l'uso: scaricate la foto originale sul pc e visualizzatela a grandezza naturale, altrimenti non riuscirete mai a notare tutti i particolari.
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

loris_battistellaprofs81peppeocchibelli59logaritmo_83gius1010depsa1michaelpit97nicolettioraziodeserio.g1958unquarantennesoho333lottershctthsoeveronesina83pizzeriealtaglio
 

Messenger

Lo stage e' un momento della vita carico di nuove esperienze, ma pure di immense monotonie!!
Fatemi compagnia!

Lo so e' un grido disperato, ma a volte non so proprio che fare!!
 

FACEBOOK

 
 

 

« ~8Cosa amo »

Cosa odio

Post n°45 pubblicato il 16 Ottobre 2006 da logaritmo_83

Chi non risponde, che si tratti di mail, messaggi o discorsi.
I fighetti; persone vuote dentro che cercano d'emergere dalla folla puntando tutto sul loro abbigliamento firmato.
Chi si ostina a volermi sorpassare solanto perchè guido una 600 nonostante stia già sforando di parecchio il limite (quando sono solo non guido piano, purtroppo).
Fare più di 100 incarti in una sola serata in pizzeria e ritrovarmi tutte le dita tagliuzzate.
Le persone tirche che sgranano gli occhi quando dico loro che ho finito 5 cent di resto.
I computer razzisti dell'università che non riconoscono il mio lettore mp3.
Mia nonna che mette un limone intero (succo + buccia) nella torta di mele, tramutandola irrimediabilmente in torta al limone! [non la odio, mi da solo un po' fastidio]
Chi fa indossare dei vestiti orribili ai cani, poveretti.
Chi porta a spasso il cane in bicicletta; se sei tristemente pigro e solo comprati un criceto.
Le tastiere americane; voglio le vocali accentate!
Le ragazze grezze; odio la mancanza di femminilità.
Chi resta eternamente indeciso; avvicinati, te la do io la spinta per saltare.
Chi ti volta le spalle non appena non gli fai piu' comodo.
Chi risponde a monosillabi.
Chi mi interrompe con qualche battutina mentre sto facendo qualcosa di veramente importante.
Chi mi fuma vicino; rischiate terribilmente la vita se me lo soffiate in faccia.
I pessimisti cronici.
Aprire il frigo di casa e trovarlo sempre inesorabilmente vuoto.
I cd della Verbatim; costano di più degli altri e 1/3 si brucia.
L'amico di turno che ti fornisce programmi senza darti il codice seriale.
Chi è ancora convinto che i cartoni animati e i film d'animazione siano soltanto per ragazzi.
Chi calcola la fiducia e la bontà
di una persona in base a quanto essa rispecchi le abitudini
ecclesiastiche; quindi io sono la morte, bwa bwa bwa!!, vi divorerò
tutti!!
I luoghi comuni.
L'abito che fa il monaco.
Chi cerca
di convincere me - ed anche se stesso - che quella che sta
fumando è l'ultima sigaretta.
Chi mi dice di non seguire il mio istinto. Molte volte hanno ragione, però voglio vivere la vita come viene e non subirla.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: logaritmo_83
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: VR
 

I miei pensieri

AMMAZZATECITUTTI.ORG

 

Certificato

immagine
 

Teatro

Ci sono spettacoli e spettacoli:
  • La bisbetica non domata
  • Predisporsi al micidiale (Alessandro Bergonzoni)
  • Romeo e Giulietta, nati sotto contraria stella (Leart')
  • Una volta in Europa
  • Addio mia bella epoque (La Barcaccia)
  • Processo a Dio
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963