Creato da lollygirl1985 il 12/04/2007

SCONSOLITA ME!

Oggi è un altro giorno.Ci vado incontro con leggerezza, come le donne della pubblicità.Non ho una vita-snella, anzi piuttosto larga. Non mi sveglio ind' 'o mulino biango (però girano le pale anghe quì, specie quando il bagno è occupato) e

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

I MIEI TUTORIAL!!

non è molto che sono iscritta a un programma di grafica..
ho voglia di condividere con voi quello che sto cercando
di costruire..vi lascio i miei lavori quì sotto con i rispettivi
link..chi volesse usufruirne vi pregherei di famelo sapere
mi farebbe piacere sapere che c'è qualcuno che apprezza
i miei lavori!!

vacanza 2008

gatti e farfalle

festa della mamma 2008

tre mie creazioni

augurio zan
 

 

......

Post n°286 pubblicato il 03 Gennaio 2011 da lollygirl1985

Pensavo che non sarei più tornata tra le pagine del mio blog ma evidentemente mi sbagliavo. Ultimamente, anzi direi più di ultimamente, ho scritto quel tanto che bastava per esporre quei concetti essenziali nero su bianco. Allora penso che anche oggi sia uno di quei giorni in cui mi sento ispirata a tornare quì per leccarmi le ferite. Nessuno capirebbe mai quello che provo in questo momento perchè le persone intorno a me mi vedo come una specie di cyborg indistruttibile, sempre pronta a combattere e sempre con il sorriso tra i denti. 

E' vero, innegabile dire che sono anche così, lo sono per lo più davanti agli altri ma dentro è come una tempesta irrazionale. A volte la depressione è talmente forte che creo intorno a me una barriera anti dolore per non farmi vedere nel buio più totale.

Cos'è che mi uccide? 
Il fatto di non poter continuare a camminare su di un percorso che avrei voluto intraprendere con il mio ragazzo. Io e lui volevamo sposarci a settembre ma qualcuno o qualcosa più grande di noi non è convinto che sia la decisione più saggia. 

 
 
 
Successivi »