Creato da lollygirl1985 il 12/04/2007

SCONSOLITA ME!

Oggi è un altro giorno.Ci vado incontro con leggerezza, come le donne della pubblicità.Non ho una vita-snella, anzi piuttosto larga. Non mi sveglio ind' 'o mulino biango (però girano le pale anghe quì, specie quando il bagno è occupato) e

I MIEI TUTORIAL!!

non è molto che sono iscritta a un programma di grafica..
ho voglia di condividere con voi quello che sto cercando
di costruire..vi lascio i miei lavori quì sotto con i rispettivi
link..chi volesse usufruirne vi pregherei di famelo sapere
mi farebbe piacere sapere che c'è qualcuno che apprezza
i miei lavori!!

vacanza 2008

gatti e farfalle

festa della mamma 2008

tre mie creazioni

augurio zan

II PARTE:

Post n°263 pubblicato il 27 Agosto 2008 da lollygirl1985

torniamo alla seconda parte del viaggio..il 14 a pranzo sono andata a pranzo da mia suocera e a cena con i miei, a ferragosto abbiamo deciso di andare al mare del lido dei pini, visto che il giorno dopo avevamo la sveglia alle 4e30..

Finalmente arriva il 16 agosto..si parte..prendiamo la nave, abbiamo fatto un viaggio di 6 ore e mezza..altre 2 ore per arrivare al villaggio ma quando ci affacciamo dalla camera vediamo uno splendore assurdo..dalla nostra camera si vedeva il mare..è stato così invitante che mi sono sbrigata a mettere tutto nei cassetti in meno di mezz'ora e siamo andati a vedere questo mare..peccato che era una baia e per raggiungerla è stata una faticaccia..ero scontentissima di questa cosa, quella dell'agenzia viaggi c'aveva solato..poi ho chiesto a delle signore che passavano di li e mi hanno suggerito una spiaggia migliore di CastelSardo..LU BAGNU..pensavo fosse un paradiso terrestre quando la mattina seguente l'ho vista..

anche se il primo giorno tirava un sacco di vento e quindi faceva freddino e c'erano le ondine..poi i giorni a seguire il mare era piatto come una tavola e si stava benissimo..e i pesci poi..mamma quanti ce ne erano..gli abbiamo fatto anche le foto..peccato che solo l'ultimo giorno ho deciso di dargli da mangiare e ho visto uno spettacolo sensazionale..pieno di pesci intorno a me senza paura..bellissimiiiii!!

inoltre nel villaggio si organizzavano anche escursioni come all'asinara che è una zona protetta..la vedete nella foto quì sopra..peccato che noi con il fatto che era un villaggio non riuscivamo mai a muoverci..abbiamo conosciuto un sacco di gente..poi c'era la piscina, l'acqua gim, gli spettacoli, tornei di relax per giocare a carte, a ping pong, a biliardino..animazione..tutto fantastico..non posso descrivere tutto ciò..lo renderei futile..insomma..è stata una vacanza che non dimenticherò mai!!!