londonde - londonde
« Precedenti Successivi »
 

film uscita cosa vedere cosa non nel weekend del marzo

Film in uscita, cosa vedere e cosa non nel weekend del 10 e 11 marzo - Il Fatto Quotidiano Sarà la sorella Bif, sessantenne single e alternativa, canne da fumare sempre pronte nel cassetto, ad ospitarla e ad offrirle un paio di stimoli inattesi: un gruppo di ballo composto da vecchietti, e l'eccentrico restauratore di…
 

food challenge chi youtubo anche uomo cui filmati dove mangia pasti esagerati sono diventati virali

Sempre in quel video il ragazzone che non peserà meno di 150 chili spiega che cosa sta facendo (e non il perché) mostrando che prima di iniziare a mangiare manda giù degli integratori in pillole e un bel po' d'acqua. Infatti, basta scorrere indietro di qualche settimana e si può vedere come YouTubo Anche Io…
 

processo cedu ammissibile ricorso dei poliziotti condannati per scuola diaz

Se il ricorso venisse accolto si aprirebbe la strada alla revisione del processo anche se quello è solo il primo passo, come fa notare il sostituto procuratore di Genova Enrico Zucca secondo il quale "il fatto che la Corte europea abbia detto che il ricorso sia ammissibile non significa che verrà accolto". Se il ricorso…
 

elezioni che fare dopo voto secondo

Se il Presidente Sergio Mattarella gli darà l'incarico (può il Capo dello Stato escludere il primo partito bambini-italiano.html">italiano, votato da un elettore su tre'), Luigi Di Maio dovrebbe fare quello che aveva promesso di fare: presentarsi ai partiti  tutti, anche il Pd de-renzizzato  per chiedere un sostegno esterno a un governo 5 Stelle…
 

elezioni travaglio chi votato credo sia arrivato momento metterli alla prova sar bluff saluteremo

Il direttore del Fato Quotidiano Marco Travaglio, ospite di Otto e Mezzo () ha palesato il suo voto: Il mio voto è irrilevante. Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana. Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è…
 

nord corea storico incontro fra trump kim jong mosca passo verso denuclearizzazione pyongyang

Ha dato l'annuncio il consigliere nazionale sudcoreano alla Sicurezza, Chung Eui-yong, parlando davanti alla Casa Bianca e precisando che Trump ha accettato l'invito di Pyongyang per il vertice con cui arrivare alla denuclearizzazione definitiva. Chung è di recente tornato da Pyongyang, dove ha incontrato Kim, il quale ha espresso la sua volontà di incontrare Trump…
 

marzo miriana trevisan serve rete protezione legale per rompere muro omert

È per questo che sono scesa in piazza oggi, spiega Miriana Trevisan al corteo di Non Una di Meno a Roma. Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti…
 

meridionali coda per reddito cittadinanza come inventa una fake news

Da lunedì ci sono lunghe code al Caf: decine e decine di meridionali che chiedono i moduli da riempire per poter ottenere il reddito di cittadinanza promesso dai 5 Stelle!, hanno raccontato i vertici di Porta Futuro, centro di orientamento al lavoro di Bari, il cui responsabile è Franco Lacarra, delegato welfare del Pd barese…
 

elezioni della paura della ramazza

Di fronte a un Berlusconi che ha fatto il replicante di se stesso  peraltro senza successo e le cose ci dicono che un giorno, fuori Berlusconi, se ne andrà anche Forza Italia  e al segmento di Giorgia Meloni la quale, in zona Cesarini, ha cercato di recuperare con la missione in Ungheria, Salvini…
 

savona cos uccide eccellenza tra gli operai dei cantieri mondomarine

C'erano tutti gli ingredienti del jet set: belle donne, auto di grossa cilindrata, vestiti e gioielli di lusso, e l'ingrediente fondamentale per un cantiere di maxi nautica che va per la maggiore: tanti armatori provenienti da tante parti del mondo. Così il periodico Ship-2 shore descriveva la festa che il 18 settembre 2015 aveva celebrato,…
 

« Precedenti Successivi »