L'Azzurro.....

...il mio colore preferito...azzurro come il mare, come il cielo...come gli occhi...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

FANTASTICA....

 

DA BRIVIDO...

 

COME PERDERSI NEGLI OCCHI AZZURRI....

 
 

DEDICATO ALL'AMORE....SENZA NON SI VIVE....

QUANDO ARRIVA TI SORPRENDE E TI CATTURA...E NON PUOI FARCI PROPRIO NIENTE...

 

WE CRY - THE SCRIPT

 

 

« UN BEL POMERIGGIO IN COM...INEBRIANZE DI....... »

AMBIZIONI....

Post n°107 pubblicato il 17 Febbraio 2009 da loriet72

Oggi sono stata con il mio capo ad una riunione a Verona presso la Casa Madre della Concessionaria per cui lavoro. Era una riunione mirata al settore amministrativo ecco il perchè della mia presenza in quanto io Responsabile Amministrativo; infatti solitamente non ci vado in Casa Madre; giusto una volta l'anno se ci sono dei corsi particolari.

 

Ebbene a questa riunione partecipavano 14 Concessionari, Consulenti esterni, Funzionari dell'Azienda e il capo dell'Azienda a livello Italia...Insomma veramente dei pezzi grossi, quelli che tirano i fili  

Che dire? Io in quella sala mi sentivo proprio a mio agio...nell'edificio mi sentivo a mio agio, in quel grattacielo con non so quanti piani era come stessi andando a lavorare per la mia azienda. C'erano un paio di ispettori che mi conoscevano che mi hanno salutato chiamandomi per nome di battesimo mentre stavo per i corridoi. Dopo pranzo al termine della riunione il capo si è diretto verso un ufficio particolare ed io ne ho cercato un altro per i fatti miei per cercare il "mio incubo"  ovvero colui che mi fa smattire con le sue richieste (ovviamente richieste dalla Divisione) circa i bilanci infraannuali su cui fanno poi i loro studi e che fra l'altro era presente alla riunione ....Salita all'ottavo piano l'ho beccato e dopo 5 anni di scontri telefonici gli ho chiesto di darci del tu ....però non era figo per niente...uff!!! Potevo io non fargli presente il mio punto di vista sul nostro lavoro?  e che fanno richieste assurde sulle chisure di bilancio????? Figuriamoci se mi vergogno!!!

Beh!!!! Da questa giornata ho capito, anche se poi lo tsapevo da sempre che io sono portata per un ruolo di prestigio...Insomma sono la classica donna in carriera...Certo, nell'azienda dove sto ora non posso andare più in alto di ora perchè sono già al massimo però faccio una marea di cose e certo che registrare una fattura o una caparra di un cliente non è il massimo della realizzazione... però fare un bel controllo di gestione e parlare con chi comanda si....mi piace e mi stimola molto...Ma con questa crisi è tanto già avere un lavoro figuriamoci...Dove sto sto bene solo che mi devo fare un mazzo tanto..e passo dalla stupidaggine alla cosa di estrema responsabilità....

Insomma si...sono ambiziosa....Il mio sogno più grande però non è un ufficio in quel grande grattacielo ma è una famiglia tutta mia ma l'avrò prima o poi...e nell'attesa la carriera potrebbe colmare un pò quello che mi manca....

Come diceva la mia migliore amica tantissimi anni fa io sarei diventata una donna manager.....e lei dottore.....e ci aveva preso....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: loriet72
Data di creazione: 31/12/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dulcinea_1vale0stellaregazzierminioTRANQ0cunicar.cuneotulli.martinaloriet72luise171patty1_mahleprus38tizy_87silvia_bianconifrancescodanna74pucannaritapatatinaa21
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

APOLOGIZE..

 
 

DAVE GAHAN...UNA VOCE INCONFONDIBILE...D.M.

 

ENJOY THE SILENCE

UNA FRA TANTE....DEPECHE MODE....

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963