L'Azzurro.....

...il mio colore preferito...azzurro come il mare, come il cielo...come gli occhi...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

FANTASTICA....

 

DA BRIVIDO...

 

COME PERDERSI NEGLI OCCHI AZZURRI....

 
 

DEDICATO ALL'AMORE....SENZA NON SI VIVE....

QUANDO ARRIVA TI SORPRENDE E TI CATTURA...E NON PUOI FARCI PROPRIO NIENTE...

 

WE CRY - THE SCRIPT

 

 

« IERI....DI TUTTO UN PO'...PRIMO MATRIMONIO DEL 2009 »

DEPECHE O DURAN???

Post n°113 pubblicato il 10 Aprile 2009 da loriet72

Racconto un sogno che ho fatto questa notte.

Ero con una ragazza, mai vista, che nel sogno era un'amica e si stava andando ad un concerto a Fano di nn so chi...

Arriviamo al locale e mentre ci accingiamo a trovare posto incrocio Simon Le Bon  che però avrà avuto una trentina d'anni e che aveva addocchiato la mia amica. Troviamo posto e il concerto inizia...poi la mia amica si sposta e Simon Le Bon si siede dietro di me....Ovviamente era venuto li' per la mia amica. Io comincio a parlargli in inglese dicendogli che ero molto emozionata di vederlo li' e che il nuovo video dei Depeche, come se lui ne facesse parte, faceva veramente schifo (Wrong). Lui sempre in inglese mi rispondeva che tanto decideva tutto il produttore ovvero Anton Corbj (effettivo regista e fotografo dei Depeche da sempre)...e che quindi che poteva farci? Ammazzarlo?

Poi una ragazza porta una torta con una glassa rosa. Un'altra ragazza ne prende una fetta ed io pure solo che più ne mangio e più si moltiplica...Più la mordevo e più si ingrandiva, nn riuscivo a tenerla, mi cadeva dalle braccia...e pure le altre ragazze la mangiavano ma questa torta non finiva mai.. Era sempre nel vassoio...

E Simon Le Bon ci guardava divertito....Azzo Ridi?

Ma che cavolo di sogno ho fatto???

Eppure nn ho mangiato pesante ieri....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: loriet72
Data di creazione: 31/12/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dulcinea_1vale0stellaregazzierminioTRANQ0cunicar.cuneotulli.martinaloriet72luise171patty1_mahleprus38tizy_87silvia_bianconifrancescodanna74pucannaritapatatinaa21
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

APOLOGIZE..

 
 

DAVE GAHAN...UNA VOCE INCONFONDIBILE...D.M.

 

ENJOY THE SILENCE

UNA FRA TANTE....DEPECHE MODE....

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963