Creato da: sognolamorevero il 07/04/2005
rigorosamente non registrati.

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

lubopobluinsidesognolamoreverodavidcasadeielisaebastaOdelta.aalberto.ancillottiwesty1palma.luigi74romanticaloveLordDominantstellaresMarquisDeLaPhoenixdartagnan_5recchiacanacaccia
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Se vince il "NO" Bossi...emigra!  »

Post N° 254

Post n°254 pubblicato il 26 Giugno 2006 da sognolamorevero
Foto di sognolamorevero

Amo l’estate! Amo il caldo rovente, il sole che sembra ti voglia cuocere, amo il suo cielo azzurro limpido, amo i temporali cosi improvvisi e cosi violenti, amo le serate tiepide sotto i raggi quasi caldi della luna. E’ la mia stagione, la stagione in cui mi sono innamorata per la prima volta….ero cosi giovane. Avevo 15 anni. Lui era un po’ più grande. C’incontravamo di nascosto, in una stradina buia del mio paesello….eravamo cosi impacciati, cosi…..ragazzini! Stavamo zitti per ore ed ore e poi quando dovevamo separarci c’erano milioni di cose che ci volevamo dire. Dopo tre mesi di appuntamenti ci siam dati il primo bacio…….molti dicono che il primo bacio sia magico, a me ha fatto schifo. Non riuscivo a capire che senso aveva riunire le labbra, sentire la lingua di un’altra persona che ti faceva un controllo odontoiatrico. Credo che anche lui l’abbia capito, perché dopo non provo più di baciarmi per un paio di settimane.
D’estate ho fatto l’amore per la prima volta….era agosto. Ma non con il mio primo ragazzo, è successo molto dopo, quasi quattro anni dopo. E’ stato il mio primo vero uomo. L’ho amato alla follia, credo di non averlo mai dimenticato.
Certe cose ti segnano, ti lasciano dentro tanta felicità, oppure tanto dolore…..o entrambe le cose. Ed io fui molto felice con lui, la sua lingua non mi faceva schifo, anzi. Mi imparò a baciare, a essere donna…m’imparo ad amare. E poi…se n’è andò! E successe di nuovo d’estate. 26 giugno 1994! Me lo portò via…l’estate. Ma per sempre. Quell’anno odiai l’estate.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963