che blog borrato

la B la O la doppia R E, le borre! su le mani, su le mani per le borre, stappa un birrino! non esistono schemi delle borre, solo casino! .......che la borra sia con te!

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MilleGaranziePerTevincenzo.tedescoambrosiadossi88giunor1945cesaretto_bzucchi.enricoiudici.arnaldohvmaxlorelai.72cjeannine0000degaetano10zangardaEleonora_SavoldiArwen1987marco.sprovieri
 

ULTIMI COMMENTI

 

LA VITTORIA? NON è PER NOI!

immagine
 

CHARLIE BORRA IL MAGO DELLE SIGHE

immagine
 

LINKS UTILI

 

immagine


Milo Brinn (Luigi Borra), lottatore italiano [1895].

immagine
immagine

 
      traduzioni borrate    

immagine


immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Los Borrachos S.C. sponsored by Luclà cafè

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

 

« Chi sarà il nuovo capitano?forma fisica cercasi!!!!! »

D-I-S-F-A-T-T-A-!-!-!

Post n°460 pubblicato il 13 Novembre 2008 da dott.merchandise

Che amarezza, che amarezza!!

La sconfitta di ieri lascia un amaro in bocca che sa molto di cacca.

Mi è stato chiesto di riunire una tavola rotonda borrata per chiarire i problemi e sperare di salvare il salvabile, ma ritengo che sarebbe inutile.

Ci ritroveremmo davanti ad una birretta ed alla fine parlerebbero sempre gli stessi, dicendo sempre le stesse cose, e dicendole sempre in maniera vaga, senza nomi e senza contestualizzarle, il tutto condito in una marea di stronzate.

NO!!

I panni sporchi si lavano sul blog!!!

Quindi invito tutti voi, protetti dall'anonimato tipico dei messaggi anonimi, e quindi comportandovi da borre, a scagliarvi l'uno contro l'altro, sparando i problemi, i nomi ed i cognomi. Poi lunedì ci troveremo a giocare in quel di avesa rinforzati da quest'operazione o definitivamente affossati, la storia sputerà la sua sentenza: MORTE??

Ed ora passiamo a pagellare questo match terribile, e per dare l'esempi proverò ad essere il più obbiettivo possibile:

Reso .

Si presenta con dei guanti modello ingessatura globale, dita fasciate e signorilmente rifiuta il ruolo di capitano che Zash gli aveva procurato con dei documenti fotografici inviatigli da Corona...

Ciò premesso è senz' altro il migliore in campo, esce sempre puntuale e regala anche parecchi miracoli, se poi sapesse dove mettersi durante le punizioni sarebbe da 8, invece poiché ritiene che la barriera serva in realtà ad evitargli le pallonate negli zebedei si becca "solo" un 7 e 1/2. Finalmente Bortier!!

 

Verdo

Il Cardinale è l’emblema di ciò che dovremmo essere e non siamo: CATTIVI COME IL VELENO! Durante i suoi contrasti lo “stock” non manca mai, spesso e volentieri sbroglia matasse  (scusate ma vi rendete conto che fin che scrivo ste pagelle c’è in onda un programma idiota su canale cinque, credo distretto di polizia dove il cattivo è tale signor Borroni, ed io continuo a sentir ripetere Borroni, Borroni, Borroni…. Boh…).

Borroni…

Insomma il verdo non solo giocata la sua partita signorile, ma conclude rassegnato e sereno, questo deve dar la dimensione del nostro fallimento, lui che dopo le sconfitte è sempre incazzato come una biscia….

CARDINALE voto 6,5 , noi voto 2

Dio ancora Borroni…

Chiapponi

Il disgusto con cui mi guarda prima di scendere in campo è qualcosa che non riesco a levarmi dalla mente…
Passa i primi due minuti rifiutandosi di passare la palla a Sbim, poi si rende conto che deve giocare anche coi compagni ed inizia a passare la boccia. E già che c’è trova anche il tempo per polemizzare con Castellini per le rimesse laterali, che scenetta triste….
Si guadagna il 6 perché per la prima volta trasforma l’incazzatura per la sconfitta imminente in pura cattiveria ciangando avversari ed insultandoli una volta a terra.
Prova qualche ciabattata da lontano, ma spara a salve.
Finisce la sua partita in un apoteosi polemica  scuote le borre fin nelle loro fondamenta. La riflessione parte da lui ma deve riguardare tutti! Chiappe indomite voto 6 +

Jackson Alesci

Riccioli d’oro ha finito le parole. Ieri nel post partita l’ho visto spento come chi vorrebbe dire ”Non so che altro fare” . Beh per esempio potresti evitare di portarti alla partita anche la mamma, schierarla con gli avversari per poi scartarla e riscartarla ripetutamente fino a quando a furia di giravolte e pirolette tiri con il cerchio alla testa.
In realtà sai perfettamente come la  penso,  dovresti giocare un po’ più alto e giocare un po’ più veloce, certo i tuoi riccioli illuminano tutto il campo…..
D’ora in poi solo di prima nel sette… voto 5 e mezzo.

ZASH

Welcome back cavallo pazzo Zampini. Ieri mi luccicavano gli occhi nel rivedere follia Zampini cavalcare la fascia su e giù su e giù. Gioca un buon primo tempo, anche se i piedi….. nel secondo affonda un po’ come tutti. Lo ricordo più impegnato a chiamar la palla che a liberarsi per riceverla. Del resto gliel’avrebbero realmente passata??
ZASH La follia corre sulla fascia voto 5 e mezzo.

Ebola Mike D’Albert.

Ormai ricopre il ruolo del jolly Borrato, lo si schiera dove serve: in porta, sulla fascia, dietro… Lui dal suo si mette a disposizione, salvo poi contenere a fatica la sua voglia di correre su come un siluro.
Purtroppo in caso di incompletezza del duo Bagonghi-Cardinale, ci si deve sacrificare un po’ tutti, per il resto come al solito mette grinta voglia e quantità. Forse anche lui come Alesci dovrebbe tenere un po’ meno il balon tra i piedi, qualche dribbling in meno e qualche passaggio in più.
Jolly Borrato, un altro buon giocatore distrutto dalle Borre, voto 5 e mezzo.

Castellozzi

Il sacro fuoco della polemica!  Il buon pastigiliozzi entra con tanta volgia di fare….. polemica, ed anche una discreta voglia di giocare. A parte la triste scenetta di cui sopra, gioca un buon primo tempo sugellandolo con un gol scuola pentola. Nel secondo tempo il ns. mago del tac-tac e della finta in difesa, resta affossato dalla tipica sindrome borra e si perde. Lo ricordo a bordo campo chiedere a destra ed a mancina “sei stanco? Sei stanco?”, prova anche a chiedere il cambio ad un avversario ma gli va buca. Anche lui finisce in un crescendo polemico di apocalittica memoria. 
Dopo il fuoco olimpico Il sacro fuoco della polemica!  Voto 5 e mezzo.

Spix Sbim ohhh

Al debutto con la fascia da capitano, porta a casa una sonora sconfitta.
Scende in campo debilitato dall’Aulin e solo adesso scopriamo che era fuori ruolo. Nel primo tempo corre e pressa, in sostanza tiene il campo con buon piglio.
Nel secondo tempo si ritrova in campo nel momento peggiore delle borre, inserito in un poker del tutto improbabile. Questo, forse l’Aulin, ed il fatto di giocare punta glia fanno perdere lucidità, corre a casaccio e si lascia distrarre della panchina invece di giocare. Il crollo della squadra ed i due peri presi fanno il resto.
Forse la fascia da capitano gli ha messo addosso troppa pressione voto 5.

Ex. Pres.

Disputa il primo tempo discreto, rliberandosi almeno due o tre volte ma senza mai riuscire a ricevere palla o almeno a stopparla.
In miglioramento l’apertura di contropiedi avversari, mi sembra di ricordare di averne aperto uno solo.
Liberato davanti alla porta dal buon Jackson prova una ciabattatina moscia moscia che scivola fuori.
Per quanto riguarda il secondo tempo vedere Sbim….
INVOLUZIONE PREOCCUPANTE…… voto 5.

Una  menzione speciale a chi avrebbe voluto vedere le borre, ma ha invece preferito vagare per il trittico Borgo Venezia San. Martino e Dio solo sa Dove….
Suni, appena ho finito qui vado su Facebook, scopro la data del tuo comple ed inizio una raccolta fondi per regalarti un navigatore satellitare.
Voto 11/10 per lei

 

Vorrei concludere con alcuni ragionamenti che so condivisi anche da altre borre che preferiscono restare anonime:

 

1)      Durante le nostre fasi di riscaldamento probabilmente è più utile che coloro che come me appartengono alla categoria scarponi, si dispongano per un torello che gli riscaldi stop e passaggi piuttosto che tirare fortissimo nella porta vuota. Poi magari in partita non tiri mai perché nn riesci a stopparle….

2)      S e ci si sta scaldando con un torello, quando ti arriva la palla non è il caso che la tiri fortissimo verso la porta vuota, vero Caste….

3)      Lo dico anche a me stesso, a volte ti viene chiamato il cambio solo perché per sfiga sei inserito in un quintetto altamente improbabile, esci tanto se hai voglia puoi rientrare a breve.

4)      Ormai è 3 anni che giochiamo insieme, dovresti sapere a chi puoi cioccare fin che sta giocando ed a chi no….

5)      Quando stiamo perdendo schernire gli avversari con frasi tipo: “Dai che son torridi” “sono marcissimi” “due peri li segnamo al volo” si sono rivelate incitare più la reazione degli avversari che la norstra, evitiamo….

6)      Far polemica all’ arbitro non solo serve a poco, ma spesso quasi sempre è controproducente. Farla in maniera continuativa per tutta la partita è deleterio.

7)       Fin che stai giocando gioca! Non è possibile durante la partita fermarsi per polemizzare con i compagni o la panchina. Se giochi, gioca!

Spero che tutto questo possa servire senza far risentire nessuno, un po’ di autocritica, lunedì in campo e mercoledì cattivi come il Veleno. 11 Cardinali in campo.

Vi mando la Benedizione del Borroni.

Ex Pres.

 P.S. Quasi dimenticavo..... Jackson il prossimo giro è tuo....

 

 

 

 

 

 

 

 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/11/08 alle 00:03 via WEB
Affoggando ancora nella rabbia e nello sconforto mi permetto di aggiungere queste considerazioni: 1) Abbiamo una tenuta fisica ridicola, ci sta non essere dei geni tecnicamente ma giocare da immobili e umiliante. Le prime di campionato giocavamo molto meglio. Perchè? Perchè abbiamo fatto mille amichevoli che oltre a farci ci han fatto farci imparare, a volte, a passare la palla, ci hanno aiutato anche a fare un pò di di fiato. Cose che, entrambe, siamo riusciti miracolosamente a perdere in un secondo. 2) C'è una cosa che il mio piccolo cervello borrò proprio non può capire: Se qualcuno non ha voglia di giocare, sta male, è stanco, o ha mangiato tripla porzione di trippe prima del match, non è che deve giocare per forza. Capisco la fotta, ma diamine, siamo in 70, se uno non ghe la fa non è che deve giocare per forza. Fossimo contati capirei, ma così proprio non ha senso. 3) Concludo questa amara riflessione ponendo l'attenzione sul fatto che l'ex prez. è ormai evidentemente succube di quel birbante della dodicesima: non solo non polemizza più contro di lui come una volta, ma gli regala anche una sufficenza del tutto immeritata. Che tema forse di essere denunciato???????????? DAI CHE CI SONO I NETSHYS LUNEDI' DOBBIAMO IMPAZZIRE! SABATO AMICHEVOLE PER FORZA!!!!! ZESH
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: capitanborra
Data di creazione: 17/10/2006
 
 

RISULTATI

  1. 8Fare vs LBSC 1-4
    (Ladodicesima, Bomber, Sbim, Jackson)
  2. LBSC vs PizzeriaNicoErbezzo 2-6
    (Ebola, Ladodicesima)
  3. BarScaligero vs LBSC 3-2
    (Banana, Ladodicesima)
  4. LBSC vs Tecnoest 1-5
    (Banana)
 

TOP TEN DELL'ODIO

fuori da ogni graduatoria:
IL CIUNGA & his crazy-eye

  1. I NETSYSH irraggiungibili!
  2. ARMADUK pulcioso bastardo
  3. BIAGIO IZZO "comico"
  4. le righe di terza
  5. il genere fantasy
  6. il nano Tattoo
  7. la lettera Q
  8. l'abuso di tilde
  9. gli eroi di Busto Arsizio
  10. Woodstock Arsizio però...

ATTENZIONE: CLASSIFICA IN AGGIORNAMENTO!

 

IL CAPITANO TI GUARDA!

è inutile che tentiate, adesso sapremo chi è degno della fossa e chi no! immagine

Free hit counter 

immagine



Visitor Map
 

RISULTATI SECONDA STAGIONE

PRECAMPIONATO:

  1. LBSC vs AAVV 2-8
    (Cardinale, Bagonghi)
  2. LBSC vs AAVV 2-8
    (Banana, Bomber)
  3. LBSC vs AAVV 4-6
    (Pentola, Bomber, Geek, Ferri)

CAMPIONATO:

  1. SST vs LBSC 3-2
    (Ladodicesima, Bomber)
  2. riposo
  3. LBSC vs Lapidi 1-1
    (Geek)
  4. HellasAzzano vs LBSC 4-0
  5. LBSC vs CaffèPartners 2-5
    (Presidente, Ladodicesima)
  6. Selff VLD vs LBSC 6-2
    (Ladodicesima, Cardinale)
  7. ASD Athena vs LBSC 6-1
    (Ferri)
  8. VeronaUtd2007 vs LBSC 4-2
    (Pentola, Pentola)
  9. LBSC vs Netsish 1-3
    (Pentola)
  10. Baraonda 2.0 vs LBSC 3-5
    (Bomber, Pentola, Geek, Pentola, Banana)
  11. LBSC vs FC B.goRoma 3-2
    (Pentola, Ladodicesima, Bomber)
  12. PolQuaderni vs LBSC 6-1
    (Bomber)
  13. LBSC vs ACFerrVen 2-6
    (Ladodicesima, Ladrodicesima)
  14. LBSC vs SST 3-4
    (Pentola, Pentola, Pentola)
  15. riposo
  16. Locula vs LBSC 0-1
    (Presidente)
  17. LBSC vs HellasAzzano 2-5
    (Ladodicesima, Bomber)
  18. CaffèPartners vs LBSC 1-3
    (Ferri, Jackson, Ferri)
  19. LBSC vs Selff VLD 2-8
    (Ferri, Presidente)
  20. LBSC vs ASD Athena 2-13
    (Ladodicesima, Cardinale)
  21. Netshit vs LBSC 3-0
  22. LBSC vs VeronaUtd2007 1-7
    (Bomber)
  23. LBSC vs Baraonda 2.0 1-6
    (Sbim)
  24. BgoRomaFC vs LBSC 9-0
  25. LBSC vs PolQuaderni 0-8
  26. ACFerrVen vs LBSC 7-3
    (Cardinale, Ladodicesima, Impegnami)
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963