GRIGIO AMARILLO

ContraddicendoMI..

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Cercasi Interprete di Vita!!Messaggio #12 »

Un po'di IO..

Post n°11 pubblicato il 23 Settembre 2006 da UnaMuccaDaLatte
 
Tag: Me

Amo il Giallo perchè mi ricorda le giornate di Sole..non sono per nulla atipica in questo.. Amo il Sole tiepido, il mare...ma anche i prati verdi, le primule gialle che fioriscono già da marzo..nonostante io abiti in campagna non mi sono assuefatta alle immagini bucoliche..immagine Amo il calore di Giugno sulla pelle..poter uscire in sandali e canotta..

Amo vestirmi di Bianco..ma amo anche i colori, soprattutto in estate..non mi piacciono le scarpe col tacco..le trovo scomode e antiestetiche.. Adoro i sandali ultrapiatti, meglio se "alla schiava".. Mi piacciono le persone che camminano scalze.. Non amo gli eccessi, ma tollero poco chi non trasgredisce mai per principio.. Mi piace ascoltare canzoni francesi che non ho mai sentito....mi affascinano e stupiscono ogni volta..

Sono contemplativa..cerco sempre di trovare un senso..ma più ci rifletto e più divento relativista..immagine..giustifico sempre le persone che mi piacciono.. Non mi piace stare accanto alle persone che mi trasmettono sensazioni sgradevoli..provo ad essere "buona per principio", ma non mi riesce sempre..immagineCredo di essere equilibrata..mi ritengo Semplice e Complessa. Semplice perchè non sono iperfobica nè "eterna acidella".. Complessa perchè per me le cose non hanno mai un senso solo..

Amo la Natura selvaggia, mi piace nuotare, ma senza affaticarmi troppo..amo lo sport soltanto se non è sinonimo di "fatica".. Non mi piacciono gli sport di gruppo, ma non mi dispiace assistervi.. Amo e assecondo, talvolta, il "folclore" da stadio..e le canzoni napoletane..

Amo ridere di gusto, ma anche piangere di gusto.. Mi piace sentirmi serena, anche un po' svampita a volte.. Non mi piace essere etichettata, nè in bene nè in male, ma a volte lo faccio anch'io.. Non ho grandi sogni e non mi sembra una brutta cosa..a volte i sogni possono diventare abitudini..

Non sopporto chi critica le "ragazze che si concedono al primo appuntamento perchè poi non pretendano di costruire qualcosa di serio"..immagine..(a parte che.."concedi" COSAAA?? MA A CHI?!?).. Amo chi non dice MAI MAI..chi non ha paura di mettersi in gioco senza regole.. Chi sa apprezzare i rapporti atipici ma sinceri..immagine

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/losfumato/trackback.php?msg=1668431

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
dorianobello
dorianobello il 24/09/06 alle 17:30 via WEB
Mi ha fatto molto sorridere la spiegazione, del nickname....Buona serata... GRILLO PARLANTE
 
chiccaangel86
chiccaangel86 il 28/09/06 alle 14:46 via WEB
Che bella descrizione...e carino il blog...passerò a trovarti spesso allora,mi tiro su di morale...un bacio P.S.:Sto giallo contagia!!:-)
 
 
UnaMuccaDaLatte
UnaMuccaDaLatte il 29/09/06 alle 14:57 via WEB
Grazie Cara!!:-) Apprezzo molto il tuo complimento, non credevo che il mio blog potesse svolgere qst funzione..;-)
 
   
chiccaangel86
chiccaangel86 il 29/09/06 alle 15:04 via WEB
E invece è stato proprio così...grazie...
 
b_verde
b_verde il 30/04/07 alle 06:06 via WEB
Mi piace il tuo modo di scrivere...diciamo..limpido? non rende forse bene l'idea..io invece sono un po più ermetico a volte..se ti va passa dal mio blog.. adriano
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: UnaMuccaDaLatte
Data di creazione: 14/08/2006
 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

nicole.braidaUnaMuccaDaLatteEl_Gaucho79lupoazzurro0needforyouthepiz80kyashan2006vecchionasoanimalistanatatattoo_max_torinoctthsoeIl_tuo_professoreM0LT0_D0TAT0psicologiaforense
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963