« Messaggio #17CLAIRE »

Post N° 18

Post n°18 pubblicato il 13 Giugno 2006 da lostdeidispersi

mi chiamo locke e....

sono caduto da un cavolo di aereo eeee....

si insomma sono appena andato in pensione

si avevo die progetti, mia moglie è morta, pace all'anima sua e....

si avevo intenzione di cominciare a divertirmi....

nonostante la mia età funziona ancora tutto quanto bene

lavoro...ero un'impresario edile

i soldi non mi mancano ma capisco che i soldi in questa cazzo di isola non serviranno....chissà però, magari riesco a comprare una di queste pollastre...cheee.....eeemmme, si mi attizzano parecchio.

si dicevo, impresario edilein pensione, vedovo

anni 71 che dire di più.....sono allergico alle noci di cocco, mi fanno andare di...si insomma....ma va bè. adesso dovrò cercare di conoscere un pò meglio i miei compagni di viaggio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

paok80Harlock500psicologiaforenseelsewhere_perhapsredazione_blogpanpanpibimbayoko
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963