MYSTERE,FENOMENE....

MYSTERE,STORIE,FENOMENE PARANORMALI

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Peccato originale e la C...l'Unione europea sta gi... »

l'Unione europea sta già guidando la costituzione del sinistro "New World Order".parte 1

Post n°13 pubblicato il 09 Marzo 2014 da lotand

 

Al fine di ripagare i debiti di "trinità profana" (Commissione Europea, Banca Centrale Europea, Fondo Monetario Internazionale), alcuni paesi europei sono obbligati a cedere parti dell'intera economia nazionale e la ricchezza del loro patrimonio culturale e del patrimonio, l'acquirente che offre il prezzo migliore. Esempio eloquente è il Portogallo, vittima di una tale ondata di privatizzazione forzata. Di seguito un breve elenco di organismi pubblici già privatizzati o sono in corso di privatizzazione: 
• REN: Redes Energeticas Nacionais , la società energetica portoghese con la maggior parte del capitale (30%) ha acquisito nel febbraio 2012 dalla società Chinese State Grid (25%) e laOman Oil Company . (5%) 
• EDP: Energias de Portugal , il principale operatore di energia elettrica del Portogallo, lo stato ceduto nel dicembre 2011 da gigante cinese delle Tre Gole , che, Piatto 2 7 miliardi, è diventato il principale azionista. 
• Il gestore degli aeroporti, ANA, è stato acquistato l'anno scorso alla fine di dicembre, la società francese Vinci 3.080 milioni. 
• TAP compagnia aerea nazionale è di circa essere trasferiti magnate colombiano-brasiliano tedesco Efromovich l'azienda Synergy Aerospace . 
• televisione pubblica RTP: Lisbona riluttante attualmente tra contratto di locazione per i prossimi 25 anni ad un gruppo privato di vendere il 49% del suo capitale. La privatizzazione della televisione pubblica RTP costituirebbe un precedente in Europa: tutti i paesi hanno la televisione pubblica. 
• Cantieri in Viana per essere venduti al RSI Russo 10 milioni; "prezzo di liquidazione", come ritiene sindacati. 
• Secondo la maggioranza, i piani di privatizzazione deve andare oltre. Tra le opzioni discusse nel Servizio Sanitario Nazionale e cessione (SNS) di ottima qualità, ma è soggetto a misure coercitive mondialisti istituzioni finanziarie, grandi tagli di bilancio. Lo stesso vale per il Post Company Nazionale, CTT.
L'Unione europea è una costruzione artificiale
Attingendo alle parole di Marco Aurelio 2.000 anni fa:Imperium Super Regnum , che "l'impero è maggiore del regno", "padri dell'Europa", subordinato anglosassone plutocrazia talasocratice creare nel 1958 una unione economica chiamata Mercato. Il progetto aveva lo scopo era quello di creare l'unione monetaria (euro) che a sua volta produrrebbe l'unione politica."Padre dell'Europa", l'agente cosiddetto "illuminato", Jean Monnet, ha chiamato questo modo di lavorareattrezzi : ogni accordo di cooperazione a livello europeo dovrebbe portare inevitabilmente ad un altro accordo per rafforzare l'integrazione europea. Ecco come si spiega Bernard Prudhon, docente presso l'Università di Parigi " normale modalità operativa dell'Unione europea è quello di giocare i cosiddetti "piccoli passi", per mettere le persone con un fatto compiuto, creando così situazioni che sono poi basato la sua argomentazione a considerarli irreversibile. "
Fin dalla sua istituzione, la politica dell'Unione europea (UE) non è ispirato da una visione basata su dati umani, come la storia e le tradizioni religiose. Questo si basa esclusivamente sulla visione di orientamento neoliberista finanziaria ed economica (come è l'origine atlantica) e destro che si genera (come "diritti umani"). Di conseguenza, non conosce le identità nazionali, i valori e la cultura dei popoli che sono dell'Europa storica.
Mancando radici nei cuori dei popoli d'Europa, senza alcuna legittimazione popolare e democratica dell'Unione europea è soprattutto un design che riflette gli interessi dei banchieri internazionali ed i loro dipendenti, manager della gestione multinazionale. Il centro del potere è "la Commissione" di Bruxelles, composto di " commissari "nominati dal governo, ma non risponde a loro. Essi regnano su decine di migliaia di funzionari emesse oltre 25.000 leggi all'anno. 
Dotato di privilegi fiscali inauditi sotto il pretesto che non hanno bisogno di essere corrotto da qualsiasi stato, questi funzionari ricevono stipendi compresi tra 7.900 e 18.200 € mese lordi.
Il Parlamento è soggetto alle esecutivo e le leggi sono redatte da alti funzionari. Pertanto, i deputati votano come i robot: il loro gruppo politico prepara fogli vota l'emendamento votato segni numerici "+", "-" o "0" per loro di votare a favore o contro o di astenersi. 
MP ha votato così senza consultare davvero in profondità il contenuto di questi: si fida degli esperti (civile) gruppo politico. Euromondialistă plutocrazia ha un vero problema con la democrazia. Elitaria, che disprezza la gente ed è generalmente considerato cattivo e inesperto. In ottica non può dare troppi diritti della popolazione, che è irrazionale e stihinică.
Pertanto, quando un paese vota "cattivo", cioè contro gli interessi mondialista, ciò è dovuto a votare di nuovo, proprio come in Irlanda. Quando i francesi e olandesi si rifiutano di accettare la costituzione europea, deve essere imposto sul trattato di Lisbona in Parlamento. Quando un primo ministro greco intende presentare al piano referendum rigore imposto dalla zona euro che è minacciato e annullare qualsiasi aiuto finanziario. Quando il governo ungherese è arrivata dopo una votazione indagando i poteri della banca centrale, è minacciato di sanzioni.
Recentemente, nel gennaio 2013, il Segretario per gli Affari europei ha incoraggiato questa ricerca rifiuto democratico, dicendo: " Referendum spesso contribuito all'isolamento dei paesi. ", in altre parole, essi sono penalizzati per il blocco agenda mondialista. Più seriamente, l'élite politica, scollegata dalla realtà, agendo solo nell'interesse dei plutocrati, considerano il proprio popolo come un ostacolo ai suoi progetti, e quindi, come un nemico. Il ministro del governo tecnocrate finanziario, Mario Monti, ha detto nel gennaio 2012 che " l'ideologia dei movimenti politici è uno dei nemici principali in Europa oggi ".
Plutocrazia europea è sul punto di scomparire la democrazia, garantendo che i popoli d'Europa a venire in stato postdemocratică: non si tratta più di quello che fanno per la gente, ma per organizzare le cose in modo che essi vogliono ciò che è già stato adottato. Anche se l'economia sta diventando sempre più di un adeguamento dell'offerta e della domanda (grazie alla pubblicità, la cui funzione è di creare le esigenze dei consumatori che si stanno dimostrando più redditizio in termini finanziari), postdemocraţii utilizzando pubblico informazioni per fare in modo che le persone chiedono a posteriori quali è già stato fatto senza di loro . "riassume economista Hosseraye Thibaud.
E se i media non offre alcuna garanzia di preparazione e la presentazione del popolo, plutocrazia è stato organizzato per funzionare attraverso la "prova - errore", come ha spiegato Jean-Claude Junker, l'ex presidente dell'Eurogruppo nel 1999 " Fanno una decisione e, dopo aver aspettato un po 'per vedere cosa sta succedendo, vengono analizzati i risultati.Se l'azione intrapresa non provoca alcuna protesta o rivolta comunque perché la maggior parte della gente non capisce nulla di ciò che è stato deciso, quindi procedere passo dopo passo, fino al punto di non ritorno . "
L'Unione europea si è infiltrato lobbies che agiscono nell'ombra
Molto potenti lobby dei vari settori economici, dal cibo al settore farmaceutico, attraverso il settore finanziario o la petroliera, pesare tutto il suo peso nelle decisioni della Commissione, il Parlamento e il Consiglio dei ministri dei 27 Stati membri. 
Di questi, le lobby della finanza che rappresentano gli interessi dell'oligarchia finanziaria sono particolarmente attive presso la Direzione Generale della Commissione Europea per il mercato interno contrastare tutte le riforme del settore bancario e finanziario.
Solo il mercato di Bruxelles, le banche e altre società finanziarie hanno costretto 700 esperti per guidare il processo legislativo nella direzione che desideravano. Joost Mulder, responsabile delle relazioni esterne dell'organizzazione governativa Finance Watch , parla il genere di promesse che i lobbisti fanno i clienti (leggi politici corrotti ): " Se mi dai 10 mila dollari tassa, mi prendo la tua posizione riportata sul dell'ordine giorno del Consiglio . "
Ad esempio, nel 2011, tre deputati sono caduti nella rete di un giornalista britannico. Hanno chiesto 12.000 euro di presentare un emendamento ad una legge. Eppure grottesca era uno dei tre parlamentari, eurodeputato rumeno Adrian Severin (nipote di Saul Brukner, aka Silviu Brucan) che, anche se è stato espulso dal Partito socialista, ha semplicemente rifiutato di dimettersi!
Dalla democrazia in postdemocraţie
Atlantic orientamento neoliberista e di essere alla mercé dei mercati finanziari, l'Unione europea non tollera plutocrati incertezza né contraddizione.Dogmatica e antidemocratico, questo comportamento ha assunto proporzioni tali che anche i cittadini meno informati sono preoccupati per questo. Pertanto, David Cameron, il primo ministro britannico, ha osservato nel mese di gennaio del 2013 è: " Nella popolazione vi è una crescente frustrazione, perché l'Unione europea è piuttosto qualcosa che si impone sulla gente che qualcosa che lavorare per loro . "
Infatti, come ha ammesso in Parlamento di Strasburgo nel 1999, Jacques Delors, ex presidente della Commissione europea: " L'Europa è un edificio con un apparentemente tecnocratica, che si terrà sotto l'egida di una sorta di dispotismo sciolto e illuminato . "An tecnocrazia presa dispotico che i mercati e non supporta l'esercizio della democrazia (elezioni, referendum), portano a preoccupazioni degli investitori.
Nel novembre 2011, la Grecia è stata abbandonata l'idea di un referendum sulle misure di austerità. Anche in Grecia, in Italia, la crisi ha portato alle dimissioni di capi di governo eletti.Essi sono stati sostituiti da "tecnocrati" che non sono stati eletti e quindi non dipendono dalla volontà degli elettori.
Per Ulrich Thielemann, tedesco specialista in etica degli affari della politica soggetta alla legge dei mercati. Quando lo stato ha un solo scopo, di frodare la competitività, stiamo proibito di porre la seguente domanda, che in realtà si basa la democrazia: Cosa vogliamo vivere ? "
Come notato economista Hosseraye Thibaud " scelte democratiche si può fare di persone non hanno alcun senso, alcun effetto sulla realtà, quando viene chiesto il tuo parere, dal momento che i giochi sono già fatti. Questo è solo il metodo per costruire l'Unione europea e delineare una nuova forma di democrazia [...], che a ragione, possiamo chiamare postdemocraţie . "
E 'il metodo del "fatto" di una decisione di voto non ha alcun valore, ma la casella: " Questo avviene dopo che la decisione è stata presa dopo, il risultato è considerato abbastanza avanzata da sembrare irreversibile. Votazione ridurre la popolazione a mero risultato conformità predeterminata delle elezioni, che sono fatti su base discrezionale da parte dei giudici non eletti (funzionari, esperti, lobbisti) ".
L'economista ha aggiunto: " Voto in una democrazia, che avviene dopo la decisione è stata presa, non può che mirare a sondare i popoli parere su cose già raggiunti: infatti, non ha più senso chiedere quello che vogliono per non hanno una scelta. Di conseguenza, da una democrazia repubblicana fondata sulla volontà del popolo, noi qui in una democrazia di opinione, che si sforza di rimanere coerenti con le loro opinioni. 
elezioni o referendum volti misurare periodicamente l'adesione dell'opinione pubblica compatibilità tra ciò che essi hanno raggiunto e ciò che i leader dell'Unione possano sostenere le persone. La gente ha chiesto che cosa pensa, non quello che vuole. 
Perché, e questo è nuovo, costruzione insoddisfatto burattinai UE basata sui popoli così decide di costruire contro di loro. Infatti, secondo quello che hanno dimostrato recenti referendum, i leader europei non hanno esitato a contraddire espresso esplicitamente la volontà del popolo regolarmente. Quando le persone non dicono su un particolare argomento, organi di governo dell'Unione europea si riprenderà cambiando il suo confezionamento: come è successo con l'operazione di convertire Costituzione Trattato di Lisbona. Di conseguenza, ciò che vediamo dopo il voto dei Paesi Bassi 'sulla Costituzione europea (2005) e The Irish dopo il Trattato di Lisbona è che al fine di raggiungere i suoi obiettivi, l'Unione europea non è più soddisfatta non dirige tener conto della volontà del popolo, ma ha deciso di opporsi direttamente con la forza. Non solo non si fidano di persone, ancora oggi, sfida
 ", conclude Thibaud da Hosseraye.
Per quanto riguarda il trattato di Lisbona, che si limita a riprodurre la Costituzione europea respinto con voto popolare per un tecnocrati cosiddetti "illuminati" sono stati semplicemente usato manovre astute amministrative di smettere di essere costretti a rivolgersi volontà popolare, al fine di rendere il loro progetto per andare avanti aberrante "costruzione europea", che mira a creare un superstato massonica. Coloro che hanno studiato questo inganno stessi hanno riconosciuto questo fatto.
Pertanto, Valéry Giscard d'Estaing, ha detto il 14 giugno 2007 da varie manovre, " L'opinione pubblica sarà portato ad adottare senza conoscere gli accordi che non osiamo presente direttamente a loro . "In che riguarda il ministro degli Esteri belga Karel De Gucht, ha dichiarato: " Lo scopo della Costituzione doveva essere più leggibile, comprensibile [...]. scopo di questo trattato è quello di essere illeggibile, incomprensibile [...]. Il trattato Lisbona, illeggibili, incomprensibili attraverso la complessità è stato imposto popoli europei. La Costituzione è pensato per essere chiaro, mentre questo trattato è oscuro. Questo è un successo . "
L'intento di inganno è confermata anche da Giuliano Amato, ex Presidente del Consiglio italiano: " E 'stato deciso che il documento dovrebbe essere illeggibile. Se è illeggibile, significa che non è costituzionale, questa è l'idea ... Se non si riesce a comprendere il testo a prima vista, vi è il rischio l'organizzazione del referendum, perché è qualcosa di nuovo . "
Euro è in realtà uno strumento per indebolire la sovranità delle nazioni
L'origine di fabbricazione euro c'erano due idee: in primo luogo, la creazione di una moneta unica da utilizzare come base economica per la costruzione politica ed economica, in contemporanea con la dissoluzione delle nazioni della Comunità falso barlume attraverso il meccanismo del cambio. In secondo luogo, eliminando il rischio causato dalle fluttuazioni dei tassi di cambio delle valute considerate anche alcune barriere agli scambi e movimenti di capitali.
Rimozione di valuta ad una moneta unica significa abbandonare autonomia monetaria, che è di per sé uno strumento di stabilizzazione economica. In un sistema in cui ogni paese ha una propria moneta, la valuta di svalutare: questa è una boccata di aria fresca per le esportazioni. I prodotti venduti all'estero diventano più economiche e questo riduce disavanzo con l'estero del paese. Con una moneta unica, l'euro, questa alternativa non esiste. Nella misura in cui la moneta di una nazione deve adattare la sua economia e non viceversa, la crisi della zona euro è aperto, essendo stato, fin dalla sua nascita, con la crescita più bassa del pianeta. Premio Nobel per l'Economia (2008), Paul Krugman ha detto, inoltre, nel mese di ottobre 2011: " La triste verità è che l'euro sta diventando sempre condannato. Ancora più triste è che, visto come il sistema si comporta l'Europa sarebbe certamente migliore se sarebbe crollato oggi, piuttosto che a fare domani . "
Dato che non vi è alcun modo per regolare il valore della sua moneta da opportune regolazioni meccaniche della situazione è la nazione, non c'è altro modo per ripristinare la competitività di imporre le misure autoritarie decisionali chiamati "austerità ".
Aggiungere a questa situazione la confisca della sovranità monetaria che il Trattato di Maastricht obbliga tutti i paesi membri dell'Unione europea di prendere in prestito dal mercato finanziario invece essere in grado di emettere moneta. Questa è l'ovvia conseguenza del membro complessivo incremento dell'indebitamento, si sono tenuti a rimborsare i debiti e gli interessi di questi debiti verso banche private.
Unione europea: una occulta beneficio finanziario dell'Unione economica e quasi ogni altra cosa
Per i tecnocrati europeisti si nutrono di una sorta di neo-marxismo, è importante solo per l'economia europea. Eliminando culturale e sociale fattore editto dai loro superiori spesso oscurità gerarchia massonica, ossessionato con il proprio arricchimento e accecato dai dogmi del neoliberismo, sono in grado di dire qualcosa al pubblico, spesso inconsapevole e disinformato, a inghiottire senza masticare ciambelle.
Pertanto, Michel Sapin, l'attuale ministro del lavoro, dell'occupazione e del dialogo sociale, recitando silenziosamente il 2 agosto 1992 testo prima ha insegnato: " L'Europa è la risposta alla domanda di disoccupazione futuro. Basato su un mercato di 340 milioni di consumatori, la più grande del mondo, una moneta unica, la più forte del mondo, il sistema di sicurezza sociale, il protettore del mondo, le aziende possono creare posti di lavoro . "
In realtà, l'Unione europea è un triste fallimento, la testa di ponte per una struttura di governo mondiale e unico stato fascista planetaria, che la cosiddetta "illuminati" tentativo disperato di stabilire identità nazionali demolire popoli negando di culture e valori diversi Europa.
Secondo il filosofo greco Stelios La rafforzato il fallimento è dovuto alla mancata osservanza delle tradizioni e dei popoli stessi europei. Nei suoi compatrioti, ha detto che " i greci non pensano come gli europei occidentali. Non sapevamo il Rinascimento. La nostra struttura mentale in qualche modo è rimasta focalizzata sui problemi del presente. Grecia svegliò «avanzata» dopo l'indipendenza di classificare gli stati 'moderno' senza aver creato un vero e proprio contratto sociale. Si dice spesso che, è vero: il grande nucleo centrale della nostra società resta di famiglia. Tutto ciò avviene attraverso le relazioni personali. Che per costruire qualcosa insieme a qualche cittadino distante non ha senso per noi. Il cosiddetto clientelismo stato greco e partiti ha una forte base culturale . "
Filosofo greco ha poi aggiunto: " I greci non vivono nella stessa dimensione temporale con i tedeschi, che, a differenza di noi, passato nettamente separata, presente e futuro. Contiamo solo questo! Inoltre, un greco non si fida nemmeno il tuo prossimo, né il suo stato. Greci credono nella loro famiglia, nel loro partito, con la quale, per nascita o vita sociale, un legame familiare. Cerchiamo di capire perché il Sud è interessato da questa crisi. Peso del tradizionale cattolicesimo in questa periferia meridionale ha, come greco-ortodosso, un ruolo considerevole. Stiamo parlando di salvare le loro Greci statali, mentre sono più interessati a salvare le anime. Che cosa si può fare di questo ? "
Per quanto riguarda gli amministratori dell'UE, The Stelios rinforzata dice che confondono " la geografia e la cultura. Noi siamo parte della antica civiltà europea, ma non condividiamo i valori culturali dell'Europa moderna. So che questo è scioccante, ma i valori europei non ho penetrato qui. Appartenenza Trenta anni per l'Unione europea è inferiore. In questo paese non c'è stata alcuna riforma dell'istruzione, ma solo modifiche superficiali . "
Infine, si conclude con l'adozione di una posizione di "correttezza politica" e un'espressione diplomatica, che non mette in discussione le buone intenzioni dei principi dell'Unione europea e il cosiddetto progetto "società europea": " Quelli della Commissione europea responsabile, Banca centrale europea, il Fondo monetario internazionale sarebbe meglio circondato da antropologi e filosofi che essere chiuso nei ministeri. L'Europa non è omogenea.Dobbiamo accettare questo fatto. Questioni chiave quali il valore del lavoro, non condivise negli stessi termini. Lavoro significa in qualche misura un peccato. Il motivo non lo sappiamo. La società europea non può esistere se non si assume e gestire le sue contraddizioni. Questa crisi economica non è una crisi, ma culturale".
1
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lotand
Data di creazione: 09/03/2014
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pippo494annamaryiaantonio.dentAngeloSenzaVelirobertoromano57zeusolimpicoippopotamieippocampip.iannello1954justeryenricobertonigennarobuono_2010enzodonnarummahalpertramonarolandivlad76
 

ULTIMI COMMENTI

Cerca di migliorare la traduzione in italiano.... perchè...
Inviato da: Sirrom5
il 30/01/2015 alle 11:22
 
La massoneria come entità occulta persegue...
Inviato da: Sirrom5
il 30/01/2015 alle 11:18
 
DEMONOS - DIABOLOS - SATANAS - FEDE E SAGGEZZA - La...
Inviato da: aldora2006
il 13/09/2014 alle 22:11
 
Romani vs...
Inviato da: straFattiQuotidiani
il 11/06/2014 alle 15:08
 
Romani vs...
Inviato da: straFattiQuotidiani
il 11/06/2014 alle 15:07
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963