MYSTERE,FENOMENE....

MYSTERE,STORIE,FENOMENE PARANORMALI

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« l'Unione europea sta gi...Perché io odio la religi... »

l'Unione europea sta già guidando la costituzione del sinistro "New World Order". parte2

Post n°14 pubblicato il 09 Marzo 2014 da lotand

 

Al fine di ripagare i debiti di "trinità profana" (Commissione Europea, Banca Centrale Europea, Fondo Monetario Internazionale), alcuni paesi europei sono obbligati a cedere parti dell'intera economia nazionale e la ricchezza del loro patrimonio culturale e del patrimonio, l'acquirente che offre il prezzo migliore. Esempio eloquente è il Portogallo, vittima di una tale ondata di privatizzazione forzata. Di seguito un breve elenco di organismi pubblici già privatizzati o sono in corso di privatizzazione: 
• REN: Redes Energeticas Nacionais , la società energetica portoghese con la maggior parte del capitale (30%) ha acquisito nel febbraio 2012 dalla società Chinese State Grid (25%) e laOman Oil Company . (5%) 
• EDP: Energias de Portugal , il principale operatore di energia elettrica del Portogallo, lo stato ceduto nel dicembre 2011 da gigante cinese delle Tre Gole , che, Piatto 2 7 miliardi, è diventato il principale azionista. 
• Il gestore degli aeroporti, ANA, è stato acquistato l'anno scorso alla fine di dicembre, la società francese Vinci 3.080 milioni. 
• TAP compagnia aerea nazionale è di circa essere trasferiti magnate colombiano-brasiliano tedesco Efromovich l'azienda Synergy Aerospace . 
• televisione pubblica RTP: Lisbona riluttante attualmente tra contratto di locazione per i prossimi 25 anni ad un gruppo privato di vendere il 49% del suo capitale. La privatizzazione della televisione pubblica RTP costituirebbe un precedente in Europa: tutti i paesi hanno la televisione pubblica. 
• Cantieri in Viana per essere venduti al RSI Russo 10 milioni; "prezzo di liquidazione", come ritiene sindacati. 
• Secondo la maggioranza, i piani di privatizzazione deve andare oltre. Tra le opzioni discusse nel Servizio Sanitario Nazionale e cessione (SNS) di ottima qualità, ma è soggetto a misure coercitive mondialisti istituzioni finanziarie, grandi tagli di bilancio. Lo stesso vale per il Post Company Nazionale, CTT.
L'Unione europea è una costruzione artificiale
Attingendo alle parole di Marco Aurelio 2.000 anni fa:Imperium Super Regnum , che "l'impero è maggiore del regno", "padri dell'Europa", subordinato anglosassone plutocrazia talasocratice creare nel 1958 una unione economica chiamata Mercato. Il progetto aveva lo scopo era quello di creare l'unione monetaria (euro) che a sua volta produrrebbe l'unione politica."Padre dell'Europa", l'agente cosiddetto "illuminato", Jean Monnet, ha chiamato questo modo di lavorareattrezzi : ogni accordo di cooperazione a livello europeo dovrebbe portare inevitabilmente ad un altro accordo per rafforzare l'integrazione europea. Ecco come si spiega Bernard Prudhon, docente presso l'Università di Parigi " normale modalità operativa dell'Unione europea è quello di giocare i cosiddetti "piccoli passi", per mettere le persone con un fatto compiuto, creando così situazioni che sono poi basato la sua argomentazione a considerarli irreversibile. "
Fin dalla sua istituzione, la politica dell'Unione europea (UE) non è ispirato da una visione basata su dati umani, come la storia e le tradizioni religiose. Questo si basa esclusivamente sulla visione di orientamento neoliberista finanziaria ed economica (come è l'origine atlantica) e destro che si genera (come "diritti umani"). Di conseguenza, non conosce le identità nazionali, i valori e la cultura dei popoli che sono dell'Europa storica.
Mancando radici nei cuori dei popoli d'Europa, senza alcuna legittimazione popolare e democratica dell'Unione europea è soprattutto un design che riflette gli interessi dei banchieri internazionali ed i loro dipendenti, manager della gestione multinazionale. Il centro del potere è "la Commissione" di Bruxelles, composto di " commissari "nominati dal governo, ma non risponde a loro. Essi regnano su decine di migliaia di funzionari emesse oltre 25.000 leggi all'anno. 
Dotato di privilegi fiscali inauditi sotto il pretesto che non hanno bisogno di essere corrotto da qualsiasi stato, questi funzionari ricevono stipendi compresi tra 7.900 e 18.200 € mese lordi.
Il Parlamento è soggetto alle esecutivo e le leggi sono redatte da alti funzionari. Pertanto, i deputati votano come i robot: il loro gruppo politico prepara fogli vota l'emendamento votato segni numerici "+", "-" o "0" per loro di votare a favore o contro o di astenersi. 
MP ha votato così senza consultare davvero in profondità il contenuto di questi: si fida degli esperti (civile) gruppo politico. Euromondialistă plutocrazia ha un vero problema con la democrazia. Elitaria, che disprezza la gente ed è generalmente considerato cattivo e inesperto. In ottica non può dare troppi diritti della popolazione, che è irrazionale e stihinică.
Pertanto, quando un paese vota "cattivo", cioè contro gli interessi mondialista, ciò è dovuto a votare di nuovo, proprio come in Irlanda. Quando i francesi e olandesi si rifiutano di accettare la costituzione europea, deve essere imposto sul trattato di Lisbona in Parlamento. Quando un primo ministro greco intende presentare al piano referendum rigore imposto dalla zona euro che è minacciato e annullare qualsiasi aiuto finanziario. Quando il governo ungherese è arrivata dopo una votazione indagando i poteri della banca centrale, è minacciato di sanzioni.
Recentemente, nel gennaio 2013, il Segretario per gli Affari europei ha incoraggiato questa ricerca rifiuto democratico, dicendo: " Referendum spesso contribuito all'isolamento dei paesi. ", in altre parole, essi sono penalizzati per il blocco agenda mondialista. Più seriamente, l'élite politica, scollegata dalla realtà, agendo solo nell'interesse dei plutocrati, considerano il proprio popolo come un ostacolo ai suoi progetti, e quindi, come un nemico. Il ministro del governo tecnocrate finanziario, Mario Monti, ha detto nel gennaio 2012 che " l'ideologia dei movimenti politici è uno dei nemici principali in Europa oggi ".
Plutocrazia europea è sul punto di scomparire la democrazia, garantendo che i popoli d'Europa a venire in stato postdemocratică: non si tratta più di quello che fanno per la gente, ma per organizzare le cose in modo che essi vogliono ciò che è già stato adottato. Anche se l'economia sta diventando sempre più di un adeguamento dell'offerta e della domanda (grazie alla pubblicità, la cui funzione è di creare le esigenze dei consumatori che si stanno dimostrando più redditizio in termini finanziari), postdemocraţii utilizzando pubblico informazioni per fare in modo che le persone chiedono a posteriori quali è già stato fatto senza di loro . "riassume economista Hosseraye Thibaud.
E se i media non offre alcuna garanzia di preparazione e la presentazione del popolo, plutocrazia è stato organizzato per funzionare attraverso la "prova - errore", come ha spiegato Jean-Claude Junker, l'ex presidente dell'Eurogruppo nel 1999 " Fanno una decisione e, dopo aver aspettato un po 'per vedere cosa sta succedendo, vengono analizzati i risultati.Se l'azione intrapresa non provoca alcuna protesta o rivolta comunque perché la maggior parte della gente non capisce nulla di ciò che è stato deciso, quindi procedere passo dopo passo, fino al punto di non ritorno . "
L'Unione europea si è infiltrato lobbies che agiscono nell'ombra
Molto potenti lobby dei vari settori economici, dal cibo al settore farmaceutico, attraverso il settore finanziario o la petroliera, pesare tutto il suo peso nelle decisioni della Commissione, il Parlamento e il Consiglio dei ministri dei 27 Stati membri. 
Di questi, le lobby della finanza che rappresentano gli interessi dell'oligarchia finanziaria sono particolarmente attive presso la Direzione Generale della Commissione Europea per il mercato interno contrastare tutte le riforme del settore bancario e finanziario.
Solo il mercato di Bruxelles, le banche e altre società finanziarie hanno costretto 700 esperti per guidare il processo legislativo nella direzione che desideravano. Joost Mulder, responsabile delle relazioni esterne dell'organizzazione governativa Finance Watch , parla il genere di promesse che i lobbisti fanno i clienti (leggi politici corrotti ): " Se mi dai 10 mila dollari tassa, mi prendo la tua posizione riportata sul dell'ordine giorno del Consiglio . "
Ad esempio, nel 2011, tre deputati sono caduti nella rete di un giornalista britannico. Hanno chiesto 12.000 euro di presentare un emendamento ad una legge. Eppure grottesca era uno dei tre parlamentari, eurodeputato rumeno Adrian Severin (nipote di Saul Brukner, aka Silviu Brucan) che, anche se è stato espulso dal Partito socialista, ha semplicemente rifiutato di dimettersi!
Come notato economista Hosseraye Thibaud " scelte democratiche si può fare di persone non hanno alcun senso, alcun effetto sulla realtà, quando viene chiesto il tuo parere, dal momento che i giochi sono già fatti. Questo è solo il metodo per costruire l'Unione europea e delineare una nuova forma di democrazia [...], che a ragione, possiamo chiamare postdemocraţie . "
E 'il metodo del "fatto" di una decisione di voto non ha alcun valore, ma la casella: " Questo avviene dopo che la decisione è stata presa dopo, il risultato è considerato abbastanza avanzata da sembrare irreversibile. Votazione ridurre la popolazione a mero risultato conformità predeterminata delle elezioni, che sono fatti su base discrezionale da parte dei giudici non eletti (funzionari, esperti, lobbisti) ".
L'economista ha aggiunto: " Voto in una democrazia, che avviene dopo la decisione è stata presa, non può che mirare a sondare i popoli parere su cose già raggiunti: infatti, non ha più senso chiedere quello che vogliono per non hanno una scelta. Di conseguenza, da una democrazia repubblicana fondata sulla volontà del popolo, noi qui in una democrazia di opinione, che si sforza di rimanere coerenti con le loro opinioni. 
elezioni o referendum volti misurare periodicamente l'adesione dell'opinione pubblica compatibilità tra ciò che essi hanno raggiunto e ciò che i leader dell'Unione possano sostenere le persone. La gente ha chiesto che cosa pensa, non quello che vuole. 
Perché, e questo è nuovo, costruzione insoddisfatto burattinai UE basata sui popoli così decide di costruire contro di loro. Infatti, secondo quello che hanno dimostrato recenti referendum, i leader europei non hanno esitato a contraddire espresso esplicitamente la volontà del popolo regolarmente. Quando le persone non dicono su un particolare argomento, organi di governo dell'Unione europea si riprenderà cambiando il suo confezionamento: come è successo con l'operazione di convertire Costituzione Trattato di Lisbona. Di conseguenza, ciò che vediamo dopo il voto dei Paesi Bassi 'sulla Costituzione europea (2005) e The Irish dopo il Trattato di Lisbona è che al fine di raggiungere i suoi obiettivi, l'Unione europea non è più soddisfatta non dirige tener conto della volontà del popolo, ma ha deciso di opporsi direttamente con la forza. Non solo non si fidano di persone, ancora oggi, sfida
 ", conclude Thibaud da Hosseraye.
Per quanto riguarda il trattato di Lisbona, che si limita a riprodurre la Costituzione europea respinto con voto popolare per un tecnocrati cosiddetti "illuminati" sono stati semplicemente usato manovre astute amministrative di smettere di essere costretti a rivolgersi volontà popolare, al fine di rendere il loro progetto per andare avanti aberrante "costruzione europea", che mira a creare un superstato massonica. Coloro che hanno studiato questo inganno stessi hanno riconosciuto questo fatto.
Pertanto, Valéry Giscard d'Estaing, ha detto il 14 giugno 2007 da varie manovre, " L'opinione pubblica sarà portato ad adottare senza conoscere gli accordi che non osiamo presente direttamente a loro . "In che riguarda il ministro degli Esteri belga Karel De Gucht, ha dichiarato: " Lo scopo della Costituzione doveva essere più leggibile, comprensibile [...]. scopo di questo trattato è quello di essere illeggibile, incomprensibile [...]. Il trattato Lisbona, illeggibili, incomprensibili attraverso la complessità è stato imposto popoli europei. La Costituzione è pensato per essere chiaro, mentre questo trattato è oscuro. Questo è un successo . "
L'intento di inganno è confermata anche da Giuliano Amato, ex Presidente del Consiglio italiano: " E 'stato deciso che il documento dovrebbe essere illeggibile. Se è illeggibile, significa che non è costituzionale, questa è l'idea ... Se non si riesce a comprendere il testo a prima vista, vi è il rischio l'organizzazione del referendum, perché è qualcosa di nuovo . "
 2
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lotand
Data di creazione: 09/03/2014
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pippo494annamaryiaantonio.dentAngeloSenzaVelirobertoromano57zeusolimpicoippopotamieippocampip.iannello1954justeryenricobertonigennarobuono_2010enzodonnarummahalpertramonarolandivlad76
 

ULTIMI COMMENTI

Cerca di migliorare la traduzione in italiano.... perchè...
Inviato da: Sirrom5
il 30/01/2015 alle 11:22
 
La massoneria come entità occulta persegue...
Inviato da: Sirrom5
il 30/01/2015 alle 11:18
 
DEMONOS - DIABOLOS - SATANAS - FEDE E SAGGEZZA - La...
Inviato da: aldora2006
il 13/09/2014 alle 22:11
 
Romani vs...
Inviato da: straFattiQuotidiani
il 11/06/2014 alle 15:08
 
Romani vs...
Inviato da: straFattiQuotidiani
il 11/06/2014 alle 15:07
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963