Creato da loveandfreedom il 04/05/2007
Il blog dove ognuno potrà esprimere liberamente il proprio pensiero senza aver paura dei pregiudizi e dei commenti altrui..qua racconterò moltè cose, tra queste racconterò quella favola chiamata Amore!

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

mitic_otftfyftyffalco58dglAcQuaPerLePaPereSenza.Menoshadows_on_hudsonloveandfreedomsilvia.to
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« COSI', E' INIZIATO!UN AMORE NN CORRISPOSTO! »

VERSO L'ESTREMA FOLLIA!

Post n°5 pubblicato il 17 Maggio 2007 da loveandfreedom
Foto di loveandfreedom

Chiesa Cattolica: Un' istituzione antichissima che ha sempre avuto quel potere in più per compiere determinate azioni.
Composta da preti: Guide spirituali su cui ogni persona dovrebbe contare quando ha bisogno. Persone che dedicano la propria vita alla Divinità stessa e alla preghiera. Umani che hanno il compito di insegnare la morale.

Ho detto bene..."Persone"; "Umani".
Dietro quelle tuniche (nere, rosse o bianche che siano) si celano degli uomini...comuni mortali che peccano. Eppure questi comuni mortali che insegnano la morale e la buona novella vengono protetti di più rispetto alla persona vestita di soli 2 stracci.
Già, protetti!! Protetti dal capo di questa associazione terrena (secondo me l'associazione più mafiosa che possa esistere in questo mondo!) conosciuto cn il nome di BENEDETTO XVI...per gli amici Joseph Ratzinger.
La situazione nn è delle più dolci e candide: E' stato dichiarato il SILENZIO PONTIFICIO riguardo alle accuse sui preti pedofili; di conseguenza nn se ne può parlare assolutamente con nessuno! (Che bella giustizia!)
Stiamo parlando di preti che violentano MINORENNI!
I fatti risalgono al periodo che Ratzinger nn era ancora papa. Dei preti pedofili, negli USA, erano sotto accusa e il silenzio pontificio è stato proclamato proprio dal papa polacco. Ratzinger era tra gli imputati..come complice, ma siccome è stato eletto papa tutte le accuse nei suoi confronti sono state revocate. Tutt'oggi è stato dichiarato questo fatto: QUALUNQUE PRETE ACCUSATO DI PEDOFILIA CHE DEPORRA' IN TRIBUNALE, SARA' SCOMUNICATO!

Questo è quello che la nostra "guida spirituale" difende: Persone che stuprano e violentano quegli esseri innocenti, conosciuti anche con il nome di BAMBINI!
Ma forse anche agli italiani questa cosa piace e sta bene!
E i preti accusati che fine fanno??? Beh, vengono semplicemente trasferiti di diocesi, senza nessuna pena da scontare!
E poi ci si accanisce su altre questioni e su altri punti. La chiesa difende altri principi quando lei è la prima che dovrebbe guardarsi e giudicarsi da se.

Le mie impressioni??? Nn ho assolutamente paura ad esprimerle: Schifo la chiesa come associazione, schifo le persone al suo interno che si comportano in modo meschino!!! Ma sopratutto schifo la persona che la comanda: LO DICO E LO RIBADISCO: RATZINGER MI FAI CAGARE E PENSO CHE TU SIA UNA DELLE PERSONE PIU' SQUALLIDE E MESCHINE CHE ESISTONO IN QUESTO MONDO!
Loveandfreedom

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963