Love fucks everyone

storia di un eterno ritorno

Creato da Eir_w il 08/08/2012

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

brizzolo1968sweet.juiceUomo3034vita.perezmullerinaSky_EagleNonpertutte69bnodopurpureoStella.di.mare83psicologiaforenseturn.me.onSilviaInDarkgeishaxcasoserviziopartnerwinmari_anna_d
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« una ed una soltanto

chissà se tu...

Post n°28 pubblicato il 16 Settembre 2012 da Eir_w
 

Mi scuso per l'assenza, in questo periodo sto lavorando veramente tanto. Aiuta a non pensare, aiuta ad auto convincermi che "non ho bisogno di Lei".
In realtà persino quando - ad orari assurdi - finalmente arrivo al letto.. il primo pensiero non è per il lavoro, per le opportunità di carriera che mi si stanno presentando, per la stanchezza, i progetti da intraprendere...
No, l'unico pensiero è "che cosa starà facendo lei? con chi sarà? chi accarezzerà la sua pelle?"

chissà se lei mi starà pensando..ho smesso di scriverle.
Mi risponde quando cado in tentazione, però non è mai come quando mi scrive per prima.
Ogni squillo del telefono spero sia lei,
ogni messaggio spero sia suo.

Mi illudo ancora che un giorno mi dirà di tornare da lei, di stare insieme veramente, che possa capire quanto la amo.
Vado a feste, esco con un sacco di gente pur non avendo voglia - ma le mie amiche oramai mi hanno eletta a "caso patologico, maniaca del lavoro, fobica dei rapporti seri - esclusa Lei, da accasare". Niente però mi appaga veramente, vivo in uno stato di apatia questa è la realtà. Sono fiduciosa, passerà anche questa... ok chi voglio prendere in giro, io non voglio che passi, voglio rivedere Lei.

Sapete che vi dico? Il libero arbitrio è la più grande condanna dell'uomo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963