Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

francacricarmelo_scopellitiavv.panaccionemuratoriaantoni_pontori60romolodgl12pallina660gio.leggioroscamp2007giandomenico.cappareSare.ttaALLERTA0danielascialdoniutcfalconarapaslomb
 

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Altri siti utii

Creato da: quasifree il 30/03/2006
Spazio a disposizione di Lsu ed Lpu ...di tutta la Calabria ed anche oltre !!

 

 
« Lsu-Lpu calabresi: il 15...LUNEDI' 7 NOVEMBRE, DAV... »

Lsu-Lpu. Giunta regionale vede sindacati, sciopero sospeso

Post n°340 pubblicato il 04 Novembre 2011 da albathros70
Foto di quasifree

Lsu-Lpu. Giunta regionale vede sindacati, sciopero sospeso

Il presidente della Regione Giuseppe Scopelliti e gli assessori Francescantonio Stillitani e Giacomo Mancini hanno incontrato a palazzo Alemanni le organizzazioni sindacali confederali Cgil, Cisl, Uil e di categoria Nidil Cgil, Felsa Cisl e Uiltemp per comunicare che è stato fissato per il 15 novembre un tavolo governativo presso il Ministero del Welfare con il sottosegretario al lavoro Luca Bellotti così come richiesto dai sindacati. Nel corso dell'incontro i rappresentanti della Giunta ed il Presidente hanno condiviso la piattaforma presentata dalle organizzazioni sindacali che mira alla stabilizzazione del bacino regionale Lpu-Lsu. Durante la riunione l'assessore Mancini ha comunicato l'avvenuta liquidazione dei sussidi di agosto e settembre e degli assegni familiari e la disponibilità economica a procedere al pagamento per i mesi successivi. Il presidente Scopelliti, l'assessore Stillitani e l'assessore Mancini hanno assicurato che saranno prorogate le convenzioni, garantendo sussidi ed integrazioni, per tutto il 2012. E' stato altresì deciso che presso il Dipartimento lavoro, l'assessore Stillitani si incontrerà con le forze sindacali nei prossimi giorni per mettere a punto nei dettagli la piattaforma condivisa da presentare al Ministero. I sindacati, al termine della riunione, hanno preso atto della disponibilità della Giunta ad affrontare concretamente il problema ed in particolare a condividere la piattaforma sindacale che mira alla stabilizzazione di Lpu ed Lsu e a tal proposito le organizzazioni sindacali hanno deciso di sospendere lo sciopero già proclamato per lunedì 7 novembre mantenendo comunque lo stato d'agitazione.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

...

Cari colleghi,
il 15 novembre, sembrerebbe, che il presidente Scopelliti, riceverà il sottosegretario al lavoro Bellotti per discutere  di noi, vi pregherei ora piu' che mai, di far sapere al Presidente, all'Assessore, al Ministro al Lavoro ed a tutto il suo staff (in particolare a Bellotti) per iscritto, cosa veramente vogliamo e cioè un programma di stabilizzazione serio, realizzabile e concreto, non perdiamoci in inutili e utopistiche  richieste, facciamo sentire la nostra PERSONALISSIMA opinione.
L'elemento determinante per il nostro futuro possiamo essere solo noi, la nostra presa di coscienza, la nostra determinazione, la nostra diplomazia ed il nostro dire e fare, non lasciate che siano, sempre, altri a fare o scrivere per voi.
Sono sicura che, saprete esprimere, quelli che sono i vostri  pensieri senza essere tacciati di presunzione, falsità ed ipocrisia.
Scrivete.
Far capire che siamo in tanti a seguire con il fiato sospeso ogni loro passo, potrebbe fargli capire  quanto ci teniamo ad un posto di lavoro e soprattutto quanto la nostra terra ha bisogno di dare lavoro ai suoi figli, scrivete, scrivete e scrivete.
 
Quanto meno provateci, non vi costa nulla.
 

Cinzia

 

..

 


Noi siamo i DATORI di lavoro dei politici, votando scegliamo chi "ASSUMERE" per lavorare per NOI... questa è la DEMOCRAZIA!

http://www.facebook.com/home.php?#!/notes/cose-che-nessuno-ti-dira-di-nocensuracom/noi-siamo-i-datori-di-lavoro-dei-politici-votando-scegliamo-chi-assumere-per-lav/160389213998054

il giorno sabato 13  novembre 2010 alle ore 12.49 )

Invece siamo NOI che lavoriamo per i loro sprechi e privilegi... ci trattano come fossero loro i "datori di lavoro" e noi i dipendenti: oltretutto, come dipendenti che lavorano a nero e ben sfruttati... pensiamoci

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963